Greenthesis

Comunicato Stampa
Greenthesis S.p.A. si aggiudica il lotto principale della gara indetta dalla Regione Lazio per
l’affidamento di servizi in campo ambientale all’interno del Sito di Interesse Nazionale (SIN)
“Bacino del Fiume Sacco”
* * * *
Segrate, 11 novembre 2022
Greenthesis S.p.A. rende noto di essersi aggiudicata il lotto n. 1 della gara indetta dalla Regione Lazio riguardante
“Servizi di rimozione dei rifiuti abbandonati, caratterizzazione, rimozione amianto e monitoraggio delle acque ad uso
potabile, irriguo e domestico”.
Il lotto oggetto di aggiudicazione è relativo al servizio di caratterizzazione e messa in sicurezza d’emergenza delle Ex
Industrie Olivieri nel Comune di Ceprano (FR) all’interno del Sito di Interesse Nazionale (SIN) “Bacino del Fiume
Sacco”. L’importo dei lavori ammonta a circa 3,1 milioni di Euro e la durata dei medesimi è stata quantificata in 38
mesi.
Tale nuova assegnazione conferma e rafforza il ruolo di Greenthesis S.p.A. quale primario operatore specializzato,
tra le altre, nelle attività di bonifica e risanamento ambientale attivo nei più rilevanti SIN del territorio nazionale
 
1.04 -1.06 non agganciato

Max 1.048 ma non ha dato seguito..ci sta...il farmacista di Segrate ha detto no.
Vediamo la prossima settimana se riuscisse l'aggancio con estensioni più in alto.
Sogno un 30 novembre a 1.13-1.148..

Saluti
 
Se arrivasse a 1.13 -1.148 entro 08 dicembre..

Andrebbe benissimo egualmente...

Saluti
 
Continua a macinare acquisizioni e contratti piccoli

Entro fine anno mi aspetto novità fronte Brescia come segnalato prontamente da Trasparente sempre sul pezzo con l'articolo postato...poi attendo un aggiornamento degli studi societari di Intermonte fermo al 21 aprile u.s.....nel frattempo è uscita una semestrale con i fiocchi...il combinato disposto di questi eventi potrebbero suggerire un sostanzioso upgrade di Intermonte... vedremo.

Saluti
 
Entro fine anno mi aspetto novità fronte Brescia come segnalato prontamente da Trasparente sempre sul pezzo con l'articolo postato...poi attendo un aggiornamento degli studi societari di Intermonte fermo al 21 aprile u.s.....nel frattempo è uscita una semestrale con i fiocchi...il combinato disposto di questi eventi potrebbero suggerire un sostanzioso upgrade di Intermonte... vedremo.

Saluti

Esatto mega, il report aggiornato di Intermonte dovrebbe uscire a breve e per Brescia è prevista l'assegnazione dei lavori entro fine anno. Nel pentolone c'è pure Casei Gerola e se pure da Dubai arrivasse un esito favorevole faremmo tombola. Attendiamo fiduciosi.
 
Ho scritto agli amministratori perché provvedano, se possibile, al cambio del nome del titolo da Ambienthesis a Greenthesis.
 
Riportiamo su la discussione, ho chiesto allo staff di cambiare il titolo da Ambienthesis a Greenthesis.
 
Molto bene Humbertus....

Perché noi siamo GTH ovvero Think Green Act Smart...il resto è passato remoto.
Su Casei Gerola hanno già incassato 2.4 mln il closing sicuramente entro metà 2023 dopo 84 mesi di attesa....
Su Dubai 53 mesi di attesa.....
È ora di fare sul serio!
Proclami terminati ci vogliono solo fatti e pure a breve possibilmente.

Saluti
 
Dal 14 novembre al 31 dicembre 2024 voglio..

Una società determinata a cogliere tutti gli obiettivi nessuno escluso.
E ogni giorno non deve passare invano.
Solo così possiamo fare il salto di qualità altrimenti rimarremmo una società di serie C ... paragone calcistico non parlo di lega Pro perché non mi piace ... è che siamo stati negli inferi nella serie C2 per tantissimi anni( 0.30-0.40)..ora siamo in C1 (0.78-1.05)e lottiamo per i playoff per andare in B 1.325-1.57..( Spero che la promozione arrivi entro marzo 2023)....poi dopo un periodo di assestamento assalto alla serie A...e poi coppa UEFA ( 2.39) sopra vi sono i massimi coppa dei campioni a 2.80-2.90...da 3 a 3.85 lo scudetto e il triplete.

Saluti
 
Se è riuscita INNOVATEC

Dobbiamo riuscire anche noi.
Senza se e senza ma.

Saluti
 
Una società determinata a cogliere tutti gli obiettivi nessuno escluso.
E ogni giorno non deve passare invano.
Solo così possiamo fare il salto di qualità altrimenti rimarremmo una società di serie C ... paragone calcistico non parlo di lega Pro perché non mi piace ... è che siamo stati negli inferi nella serie C2 per tantissimi anni( 0.30-0.40)..ora siamo in C1 (0.78-1.05)e lottiamo per i playoff per andare in B 1.325-1.57..( Spero che la promozione arrivi entro marzo 2023)....poi dopo un periodo di assestamento assalto alla serie A...e poi coppa UEFA ( 2.39) sopra vi sono i massimi coppa dei campioni a 2.80-2.90...da 3 a 3.85 lo scudetto e il triplete.

Saluti

Grande mega!: :D OK! :clap:
 
Una società determinata a cogliere tutti gli obiettivi nessuno escluso.
E ogni giorno non deve passare invano.
Solo così possiamo fare il salto di qualità altrimenti rimarremmo una società di serie C ... paragone calcistico non parlo di lega Pro perché non mi piace ... è che siamo stati negli inferi nella serie C2 per tantissimi anni( 0.30-0.40)..ora siamo in C1 (0.78-1.05)e lottiamo per i playoff per andare in B 1.325-1.57..( Spero che la promozione arrivi entro marzo 2023)....poi dopo un periodo di assestamento assalto alla serie A...e poi coppa UEFA ( 2.39) sopra vi sono i massimi coppa dei campioni a 2.80-2.90...da 3 a 3.85 lo scudetto e il triplete.

Saluti

Grande mega!: :D OK! :clap:

:D:clap:

 
Si passa dalla depressione alla euforia da stupefacenti.
Che la società vada bene lo sappiamo ,che ha fatto e farà nuove acquisizioni è certo ,ma il contesto resta difficile per tutti e siamo saliti molto.
Rimangono da collocare un bel pacchetto di a azioni e vediamo che succede.,questa è la madre del rafforzamento per intanto calma ,il titolo è crollato/salito senza volumi ....
Buona domenica..
 
Si passa dalla depressione alla euforia da stupefacenti.
Che la società vada bene lo sappiamo ,che ha fatto e farà nuove acquisizioni è certo ,ma il contesto resta difficile per tutti e siamo saliti molto.
Rimangono da collocare un bel pacchetto di a azioni e vediamo che succede.,questa è la madre del rafforzamento per intanto calma ,il titolo è crollato/salito senza volumi ....
Buona domenica..

Ciao sibillo ;) sognare non costa niente :yes: anche se poi si sa il tempo delle favole è finito...:boh: :D :censored:

 
Vedo che hanno fatto un raggruppamento ma io avevo chiesto semplicemente di variare il nome del titolo sotto da Ambienthesis a Greenthesis. Ho chiarito con lo staff, vediamo se riescono a sistemare.
 
A questo punto potremmo cambiare il titolo

GREENTHESIS destinazione paradiso 2024 euro 2.39 e passa la paura :D

Saluti
 
Il problema è semplice, non esiste Greenthesis come titolo di riferimento e di conseguenza, volendo aprire un nuovo thread al momento non lo si può fare col nuovo nome del titolo perché nella lista c'è ancora Ambienthesis.
 
Indietro