Greenthesis

di solito uno scambio così importante avviene fuori mercato....sbaglio?
,,,buonasera,,, per rispondere alla tua domanda , beh , non necessariamente, a volte ci sono scambi sul mercato anche ben piu' rilevanti,,, io sono entrato da poco sul titolo e ho il prezzo di carico intorno a .980, sinceramente potrei aumentare ancora l'esposizione ma mi da l'impressione che non riesca a superare 1 euro,,, qualche idea? ,,,in piu' ho notato che c'è costantemente una vendita di 11 pezzi che colpisce il denaro per far abbassare il prezzo,,, che idea vi siete fatti a tal proposito? grazie,,,
 
la manina dell'11 pezzi è presente da tanto tempo nel book e fa il compitino che gli hanno assegnato.
Dal mio punto di vista,per quello che vale, è che abbiamo assistito a volumi, nelle ultime 3 sedute, che non si vedevano da tempi remoti.
Qualcosa vorrà dire e non penso che sia distribuzione....
 
stamane ha fatto capolino appena sopra 1€... ma volumi inconsistenti e ritorno immediato sottocoperta... I buoni volumi dei giorni scorsi lasciavano sperare in qualcosa di interessante!? Che ne dite?
 
E ne vediamo ancora

Cattura.JPG
 
Grandi volumi ....quando saluteremo il mercato non si sentirà la nostra mancanza..
 
Mah... Francamente mi sembrano un po' ridicoli
diciamo che si potrebbero impegnare di più visto che non ci vuole molto a sostenere le quotazioni.
Se poi si decidono ad aumentare il flottante...e se proprio non vogliono aumentare il flottante il delisting sarebbe la migliore soluzione
 
Qualcosa di buono da Dubai è arrivato
 
Il Presidente Giovanni Bozzetti ha dichiarato la propria piena soddisfazione per questa iniziativa che ha una valenza altamente strategica: “Si apre ora, per Greenthesis, la fase di posizionamento stabile negli Emirati Arabi Uniti tramite la partecipazione ad una realtà pronta ad avviare un impianto contraddistinto da attività produttive pienamente coerenti con i principi di circolarità economica e perfettamente rispondenti alle direttrici di sviluppo del nostro Piano Industriale”.
 
Indietro