Greenthesis

articolo di 3 sett fà
Un gassificatore al posto della discarica di Trento per trasformare i rifiuti in carburante per i mezzi di trasporto. La proposta di Azione: “Una via per l’idrogeno trentino”
Non solo, perché nel futuro prossimo le tariffe potrebbero essere destinate a crescere ulteriormente dal momento che le discariche presenti sul territorio hanno esaurito lo spazio disponibile e un aumento dei lotti non sarebbe risolutivo. “Recentemente alcuni bandi per conferire i rifiuti fuori provincia sono andati a vuoto – ricorda Tarolli – l’unica gara vinta se l’è aggiudicata un azienda bergamasca (la Rea Dalmine Srl ndr)”.

ma le mascherine che fine hanno fatto dopo l'articolo di 1 anno fà
Mascherine monouso biodegradabili. Progetto italo-arabo
 
Ultima modifica:
Segrate, 26 gennaio 2023

In ottemperanza all’art. 2.6.2, primo comma, lettera b), del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si rende noto che, nella riunione tenutasi in data odierna, il Consiglio di Amministrazione di Greenthesis S.p.A. ha proceduto a definire il Calendario Finanziario degli eventi societari per l’anno 2023 contenente le date previste per l’approvazione dei dati economico-finanziari da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea:

➢ giovedì 6 Aprile 2023 – Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio di esercizio
e del bilancio consolidato al 31/12/2022;
➢ mercoledì 24 Maggio 2023 – Assemblea per approvazione Bilancio al 31/12/2022 (prima convocazione);
➢ venerdì 26 Maggio 2023 – Assemblea per approvazione Bilancio al 31/12/2022 (seconda convocazione);
➢ giovedì 21 Settembre 2023 – Consiglio di Amministrazione per approvazione della Relazione Finanziaria
Semestrale al 30/06/2023.

Le date del Calendario degli eventi societari per l’anno 2023 verranno pubblicate anche sul sito internet della Società https:\\greenthesis.greenthesisgroup.com, nella sezione “Investor Relations”, alla voce “Calendario Finanziario”.

Eventuali variazioni riguardanti quanto indicato verranno tempestivamente comunicate al Mercato.
 
Usa: a caccia di aziende in Europa, promuovono sovvenzioni per energia pulita
chissà magari vanno in america anzichè a dubai
 
articolo di 3 sett fà
Un gassificatore al posto della discarica di Trento per trasformare i rifiuti in carburante per i mezzi di trasporto. La proposta di Azione: “Una via per l’idrogeno trentino”
Non solo, perché nel futuro prossimo le tariffe potrebbero essere destinate a crescere ulteriormente dal momento che le discariche presenti sul territorio hanno esaurito lo spazio disponibile e un aumento dei lotti non sarebbe risolutivo. “Recentemente alcuni bandi per conferire i rifiuti fuori provincia sono andati a vuoto – ricorda Tarolli – l’unica gara vinta se l’è aggiudicata un azienda bergamasca (la Rea Dalmine Srl ndr)”.

ma le mascherine che fine hanno fatto dopo l'articolo di 1 anno fà
Mascherine monouso biodegradabili. Progetto italo-arabo
Le indossano sotto il burka
 
Quella di oggi è più bella e anche le prossime che visiteranno gli impianti
 
Eccola qui
 

Allegati

  • VID-20230127-WA0003.mp4
    3,3 MB
Domanda per i più esperti del titolo.
Se ho capito bene, le azioni sono così ripartite
- 85.8% è in mano alla società
- 11,3% al mercato
- 2.9% tesoro azioni.
Giusto? O mi sono perso qualcosa?
Nel caso avessi capito bene, sembra più società da delisting che società da mercato.
 
Usa: a caccia di aziende in Europa, promuovono sovvenzioni per energia pulita
chissà magari vanno in america anzichè a

Domanda per i più esperti del titolo.
Se ho capito bene, le azioni sono così ripartite
- 85.8% è in mano alla società
- 11,3% al mercato
- 2.9% tesoro azioni.
Giusto? O mi sono perso qualcosa?
Nel caso avessi capito bene, sembra più società da delisting che società da mercato.
Lidea prima della guerra era quella del collocamento al mercato e entrare nello stato,ora a mio avviso l'ipotesi più realistica visto i mercati , è che entri un fondo e che delisti la società.
Questa è ,da quando è iniziata la guerra,la mia visione e visto i mercati.
Intanto dovrebbe chiudersi casei Gerola ....e la parte industriale va bene..
 
Usa: a caccia di aziende in Europa, promuovono sovvenzioni per energia pulita
chissà magari vanno in america anzichè a

Domanda per i più esperti del titolo.
Se ho capito bene, le azioni sono così ripartite
- 85.8% è in mano alla società
- 11,3% al mercato
- 2.9% tesoro azioni.
Giusto? O mi sono perso qualcosa?
Nel caso avessi capito bene, sembra più società da delisting che società da mercato.
Lidea prima della guerra era quella del collocamento al mercato e entrare nello stato,ora a mio avviso l'ipotesi più realistica visto i mercati , è che entri un fondo e che delisti la società.
Questa è ,da quando è iniziata la guerra,la mia visione e visto i mercati.
Intanto dovrebbe chiudersi casei Gerola ....e la parte industriale va bene
Lidea prima della guerra era quella del collocamento al mercato e entrare nello star,ora a mio avviso l'ipotesi più realistica visto i mercati , è che entri un fondo e che delisti la società.
Questa è ,da quando è iniziata la guerra,la mia visione e visto i mercati.
Intanto dovrebbe chiudersi casei Gerola ....e la parte industriale va bene..
 
Lidea prima della guerra era quella del collocamento al mercato e entrare nello stato,ora a mio avviso l'ipotesi più realistica visto i mercati , è che entri un fondo e che delisti la società.
Questa è ,da quando è iniziata la guerra,la mia visione e visto i mercati.
Intanto dovrebbe chiudersi casei Gerola ....e la parte industriale va bene
GRAZIE dellal risposta.
Certo che con l'11% delle azioni a mercato si comprendono meglio gli scambi esigui che fa il titolo.
La mia posizione con 40.000 azioni forse è un pò eccessiva ma ormai è quella e quella resta.
 
Stiamo in attesa che casei Gerola si concluda e che da Dubai arrivi prima o poi qualche notizia .. banalità per portarci in prima pagina
 
Buongiorno Socio
vogliamo anche la prima pagina del Sole24ore
 
chiedo aiuto...ma questa notizia non influisce sul flottante....sbaglio?
aumenta il flottante... il problema è sapere come ha fatto a ridurre la partecipazione.
Non penso sia riuscita a vendere a mercato. qualcuno deve essere entrato.
 
Indietro