Grillo a Torvaianica, caos al comizio il contestatore sale sul palco

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
[Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo]



POMEZIA (ROMA) - Momenti di tensione ieri sera al comizio di Beppe Grillo a Torvaianica. Un piccolo gruppo di contestatori, una decina di ragazzi intorno ai 18 anni, contesta il leader del Movimento 5 Stelle che però invita uno dei componenti a prendere la parola sul palco.
 
«Vieni qui - afferma Grillo - se devi dire qualcosa ti do il microfono». Stefano, questo il nome del ragazzo, prende la parola e contesta a Grillo: «Avevi detto che non facevi costruire centri commerciali ma a Parma ne hanno fatti tre. E poi il tuo sito guadagna dieci milioni all'anno mentre il reddito di cittadinanza in Parlamento te lo sei dimenticato». Grillo sorride e risponde: «Se fosse questa la nostra opposizione, saremmo al 99% - afferma - se avessi dieci milioni di euro non sarei certo qui




il resto
' ancora piu bello
 
«Vieni qui - afferma Grillo - se devi dire qualcosa ti do il microfono». Stefano, questo il nome del ragazzo, prende la parola e contesta a Grillo: «Avevi detto che non facevi costruire centri commerciali ma a Parma ne hanno fatti tre. E poi il tuo sito guadagna dieci milioni all'anno mentre il reddito di cittadinanza in Parlamento te lo sei dimenticato». Grillo sorride e risponde: «Se fosse questa la nostra opposizione, saremmo al 99% - afferma - se avessi dieci milioni di euro non sarei certo qui». Stefano scende dal palco e prende posto tra i suoi amici ma poco dopo Grillo è costretto a intervenire perché il ragazzo sarebbe stato aggredito. «Mi hanno dato una pizza in faccia», urla il ragazzo. «Se alzano le mani su di te mi inca_zzo io - replica Grillo - qui c'è il Tg4, Italia 1 e anche il Tg3. Vi faranno un servizione. Di più non possiamo fare».


uauauahahaa!!!! :eek::D:o
 
Per fortuna a breve passerà la norma dei berluscomunisti anti contestazioni.

E la prossima volta il 18enne lo metteranno al gabbio .....
 
notizia di 20 giorni fa postata alle 4 di notte dall'eminente psichiatra :rolleyes:
 
notizia di 20 giorni fa postata alle 4 di notte dall'eminente psichiatra :rolleyes:

Forse ha fatto un collegamento tra l'aggressione al sindaco del m5s dall'ex vicesindaco del PD, o ha pensato che Stefano era il figlio dell'ex vicesindaco.:mmmm:
 
Indietro