Grillo ad un passo dallo 0,05% nei sondaggi

PS per gorio.
Ma non era M5S a fare della purezza la sua bandiera?
I voti non puzzano?
E se vi vota la mafia?

E poi i voti non puzzano, le alleanze sì, a prescindere.
Bah, non condivido.

Romeo evolviti.

Il 90% degli elettori sono macchine che votano sempre la stessa area politica, o che reagiscono al trend del momento.
La vera differenza la fa quel 10% che è pro-attivo e non re-attivo.

Il M5S è l'unica e la prima entità politica che propone un coinvolgimento molto più democratico e attivo da parte della cittadinanza.
Il resto è veramente fuffa. Grillo, Casaleggio, Favia, Salsi, grillini, berluschini tutte stron.zate.
Se vuoi scoprire come agisce la parte pro-attiva del movimento vai nelle riunioni del tuo meetup di riferimento, altrimenti sarebbe molto più saggio da parte tua smetterla con queste considerazioni da prima elementare.
 
se voi appartenete alla prima categoria, dovreste chiedervi come mai con voi ci sono tanti appartenenti alla seconda.

Dovresti conoscere bene il motivo. Guarda quanto fanno schifo i provvedimenti di ABC ed ecco la risposta. Guarda quanto è vergognoso il partito che hai votato alle ultime politiche e chiediti come puoi rivotarlo.
 
PS per gorio.
Ma non era M5S a fare della purezza la sua bandiera?
I voti non puzzano?
E se vi vota la mafia?

E poi i voti non puzzano, le alleanze sì, a prescindere.
Bah, non condivido.


Romeo io non sono l'esegeta del M5S, altri potrebbero risponderti.
Se proprio lo vuoi sapere, non mi piacciono i discorsi sulla purezza, pericolosi persino per chi li pronuncia, prima o poi, infatti, c'è sempre il più puro che ti epura e, spesso, t'impicca.
Quanto alle alleanze, io sono convinto che l'Italia sia morta per partitocrazia, sono convinto che l'attuale classe dirigente debba essere sgomberata, in maniera democratica, la posta in gioco, per noi e le future generazioni è quella, la sopravvivenza di un sistema sessantennale, a scapito della cittadinanza, oppure non di certo il bengodi ma una compiuta democrazia.
Su questo sono d'accordo con M5S.
 
Romeo evolviti.

c'è poco da evolversi, io sono convinto che Bersani PdC sia il meglio allo stato attuale.

Tu sei convinto di altro.

A questo servono le elezioni.

Ecco, sempre questa sottile (a volte per niente sottile) mancanza di democrazia. Questa sì da prima elementare.

M5S è l'unica possibilità.
Bah.
Io non lo credo affatto.:bye:
 
se giri qua su AP potrai trovare molte persone che dicono che da pdl e lega ( e da idv) a grillo, il passo è molto più breve che da pd a grillo.
In quanto partiti padronali, sono comunque simili tra loro e attirano lo stesso tipo di elettori.
In realtà io non ho mai pensato che gli ELETTORI di pdl e lega siano farabutti in prima persona, almeno la stragrande maggioranza.
Mi scoccia però che non riescano (riusciate?) ad ammettere delle, almeno parziali, responsabilità.

lei ha le idee confuse come tutti ipididni che tra l'altr o,pensa noaddirittura di essere disinsitra ,quando nellarealtà so noparenti strettisismi di alba dorata;
è ovvioche passare da piddi ,a M5S, ilpasso è più lungo che dall'altraparte, gl ielettori pididn i,so nin grna parte dipendenti pubbblici e solo il piddi , può garantirgli una fortissima protezione,non certo berlusconi ,men che meno grillo che ha come programma, proprio quello di spazzare via i privilegi di tutte le caste pubbliche ;
come vede ,la questione partito padronale,non centra un caz.zo ,ai dipendenti pubblici piddini ,può interessare solo un partito che abbia come primo obiettivo ,quel odi difendre i dipedenti pubblici di ogni livello ,il piddi appunto, il paritto dei dipendenti pubblici e delle caste statali
 
lei ha le idee confuse come tutti ipididni che tra l'altr o,pensa noaddirittura di essere disinsitra ,quando nellarealtà so noparenti strettisismi di alba dorata;
è ovvioche passare da piddi ,a M5S, ilpasso è più lungo che dall'altraparte, gl ielettori pididn i,so nin grna parte dipendenti pubbblici e solo il piddi , può garantirgli una fortissima protezione,non certo berlusconi ,men che meno grillo che ha come programma, proprio quello di spazzare via i privilegi di tutte le caste pubbliche ;
come vede ,la questione partito padronale,non centra un caz.zo ,ai dipendenti pubblici piddini ,può interessare solo un partito che abbia come primo obiettivo ,quel odi difendre i dipedenti pubblici di ogni livello ,il piddi appunto, il paritto dei dipendenti pubblici e delle caste statali

ovvero:come vede ,la questione partito padronale,non centra un caz.zo ,agli autonomi pidiellini ,può interessare solo un partito che abbia come primo obiettivo ,quello di difendere gli evasori di ogni livello ,il pdl appunto, il partito dei ladri,degli evasori e delle caste statali
P.S.: ma come scrivi male, però...!! non si può fare neanche un copia e incolla!!!
 
ovvero:come vede ,la questione partito padronale,non centra un caz.zo ,agli autonomi pidiellini ,può interessare solo un partito che abbia come primo obiettivo ,quello di difendere gli evasori di ogni livello ,il pdl appunto, il partito dei ladri,degli evasori e delle caste statali
P.S.: ma come scrivi male, però...!! non si può fare neanche un copia e incolla!!!

infatti io che ho detto? ho detto che il partito padronale non centra un tubo , i piddini , essendo in gran parte dipendenti pubblici , non possono che votare il piddi ,al contrario quelli che non sono dipendenti pubblci ,se votano piddi ,si fanno del amle e vanno contr oai propri interessi ,dal momento chei lpiddi ,li vuole sfruttare al massimo;
evasori fiscali? si da una parte abbiamo gli evasori fiscali e dall'altra parte ,abbiamo i ladri di stato e gli approfittatori del sistema pubblico;chi sono i peggiori tra i due?
 
Romeo evolviti.

Il 90% degli elettori sono macchine che votano sempre la stessa area politica, o che reagiscono al trend del momento.
La vera differenza la fa quel 10% che è pro-attivo e non re-attivo.

Il M5S è l'unica e la prima entità politica che propone un coinvolgimento molto più democratico e attivo da parte della cittadinanza.
Il resto è veramente fuffa. Grillo, Casaleggio, Favia, Salsi, grillini, berluschini tutte stron.zate.
Se vuoi scoprire come agisce la parte pro-attiva del movimento vai nelle riunioni del tuo meetup di riferimento, altrimenti sarebbe molto più saggio da parte tua smetterla con queste considerazioni da prima elementare.

l'unico contatto fisico coi grillini l'ho avuto giorni fà,avevano messo su un gazebo nella piazza centrale e io passando mi volevano rifilare un volantino,io gentilmente gli dissi,prima però consentitemi di mandarvi affancùlo una 50ina di volte,mi guardarono sorpresi e non capirono o non vollero capire ma quel volantino se lo sono messi sù per il ...:censored::censored:..I suppose...:p:p:p
 
l'unico contatto fisico coi grillini l'ho avuto giorni fà,avevano messo su un gazebo nella piazza centrale e io passando mi volevano rifilare un volantino,io gentilmente gli dissi,prima però consentitemi di mandarvi affancùlo una 50ina di volte,mi guardarono sorpresi e non capirono o non vollero capire ma quel volantino se lo sono messi sù per il ...:censored::censored:..I suppose...:p:p:p

Strano. Dicevano che i grillini stanno sempre e solo dietro il pc. Avrai incontrato dei dissidenti...li hai segnalati a Grillo?
 
M5S è l'unica possibilità.
Bah.
Io non lo credo affatto.:bye:

Non ho detto che è l'unica possibilità. Ho detto è l'unica che non sia conforme ai vecchi canoni della politica.
Va benissimo che non ti piaccia, anzi a dirla tutta finché non avrai compreso lo spirito del movimento è un bene che non lo voti...evidentemente hai bisogno che te lo mettano ancora più focosamente nel buco nero.

In tutta franchezza esponi sapienti parabole sulla purezza che dovrebbe essere insita nel movimento, e poi voti coloro i quali di puro non hanno nemmeno la punta dell'alluce?
 
Strano. Dicevano che i grillini stanno sempre e solo dietro il pc. Avrai incontrato dei dissidenti...li hai segnalati a Grillo?

erano 2-3 ragazzini senza arte nè parte,
avrei voluto infierire su di loro,ma non me la sono sentita,erano giovani e probabilmente in buona fede.

avetti(ebbi?:mmmm:)compassione di loro ,adempiendo così alla mia piccola buona azione quotidiana,e poi ho anch'io dei figli,so cosa vuol dire essere giovani oggi,preda del primo ciarlatano che ti adesca sul web.....:cool:
 
erano 2-3 ragazzini senza arte nè parte,
avrei voluto infierire su di loro,ma non me la sono sentita,erano giovani e probabilmente in buona fede.

avetti(ebbi?:mmmm:)compassione di loro ,adempiendo così alla mia piccola buona azione quotidiana,e poi ho anch'io dei figli,so cosa vuol dire essere giovani oggi,preda del primo ciarlatano che ti adesca sul web.....:cool:

Controlla i tuoi figli. Potresti avere una brutta sorpresa. :cool:
 
Controlla i tuoi figli. Potresti avere una brutta sorpresa. :cool:


:no::no::no:...impossibile.

pensa che quando i pupi dei miei amici leggevano le fiabe,ai miei regalavo una piccola bandiera rossa e l'opera omnia di Carletto Marx.....:cool:
 
Il padre saggio è quello che lascia i propri figli liberi di farsi le proprie idee.
 
Il padre saggio è quello che lascia i propri figli liberi di farsi le proprie idee.

i figli vanno protetti,il mondo è pieno di yuventini ladri e di ciarlatani genovesi con discreto seguito.

non potevo permettermi di correre simili rischi......:bye:
 
Indietro