Grillo ad un passo dallo 0,05% nei sondaggi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

in realtà il mio sfottò non è per i grillini storici, ma per i topi che hanno abbandonato la nave affondata del PDL per saltare sul carro di Grillo, pronti a tornare di là ad un cenno di zilvio.

Qua in Ap della seconda categoria ce n'è parecchi.
Della prima un po' meno.
 
in realtà il mio sfottò non è per i grillini storici, ma per i topi che hanno abbandonato la nave affondata del PDL per saltare sul carro di Grillo, pronti a tornare di là ad un cenno di zilvio.

Qua in Ap della seconda categoria ce n'è parecchi.
Della prima un po' meno.

Moi;)
 
in realtà il mio sfottò non è per i grillini storici, ma per i topi che hanno abbandonato la nave affondata del PDL per saltare sul carro di Grillo, pronti a tornare di là ad un cenno di zilvio.

Qua in Ap della seconda categoria ce n'è parecchi.
Della prima un po' meno.

OK! cmq ti sei guadagnato un troll, tarocco da alcuni autentico da altri :D:D
 
Ti ha passato il testimone cicero? :angel:

Se li presentiamo alla staffetta alle prossime olimpiadi abbiamo un oro assicurato:D

in realtà il mio sfottò non è per i grillini storici, ma per i topi che hanno abbandonato la nave affondata del PDL per saltare sul carro di Grillo, pronti a tornare di là ad un cenno di zilvio.

Qua in Ap della seconda categoria ce n'è parecchi.
Della prima un po' meno.

se voi appartenete alla prima categoria, dovreste chiedervi come mai con voi ci sono tanti appartenenti alla seconda.
 
se voi appartenete alla prima categoria, dovreste chiedervi come mai con voi ci sono tanti appartenenti alla seconda.

se guardi i sondaggi dell'altra sera dalla gruber.....

vado a memoria...

i voti di grillo vengono...
20 %pd
27 % pdl
17% lega
7 % idv
 
se guardi i sondaggi dell'altra sera dalla gruber.....

vado a memoria...

i voti di grillo vengono...
20 %pd
27 % pdl
17% lega
7 % idv

appunto.
E' il 27+17 = 44 contro 20+7 = 27 che mi insospettisce.

Da elettore di csx capisco i "sinistri" delusi da PD e IDV che si avvicinano a Grillo. Io stesso ho votato IDV come segnale a PD.

Ma PDL e LEGA, artefici dell'avvitamento in picchiata dell'Italia che ora vanno a chiedere la grazia a Grillo...

Oh, le responsabilità non sono chiare solo a chi non vuole vederle.
Io se fossi grillino avrei già abbandonato il movimento in questa compagnia.
 
appunto.
E' il 27+17 = 44 contro 20+7 = 27 che mi insospettisce.

Da elettore di csx capisco i "sinistri" delusi da PD e IDV che si avvicinano a Grillo. Io stesso ho votato IDV come segnale a PD.

Ma PDL e LEGA, artefici dell'avvitamento in picchiata dell'Italia che ora vanno a chiedere la grazia a Grillo...

Oh, le responsabilità non sono chiare solo a chi non vuole vederle.
Io se fossi grillino avrei già abbandonato il movimento in questa compagnia.

leggere 20 ...27...44....fa un effetto se fai invece le percentuali giuste ...è tutto molto meno...

ponendo grillo al 18 % come adesso...

pd 3,6 %
pdl 4,86 %
idv 1,26%
lega 3,06%

praticamente ogni 3,6 persone su 100 che oggi votano grillo e arrivano dal pd.....ne sono passate 4,86....quindi 1,26% di differenza...

ma come al solito se passano dal pd o idv si possono capire....se passano dal pdl o lega....sono ladri e farabutti :o
 
leggere 20 ...27...44....fa un effetto se fai invece le percentuali giuste ...è tutto molto meno...

ponendo grillo al 18 % come adesso...

pd 3,6 %
pdl 4,86 %
idv 1,26%
lega 3,06%

praticamente ogni 3,6 persone su 100 che oggi votano grillo e arrivano dal pd.....ne sono passate 4,86....quindi 1,26% di differenza...

ma come al solito se passano dal pd o idv si possono capire....se passano dal pdl o lega....sono ladri e farabutti :o

se giri qua su AP potrai trovare molte persone che dicono che da pdl e lega ( e da idv) a grillo, il passo è molto più breve che da pd a grillo.
In quanto partiti padronali, sono comunque simili tra loro e attirano lo stesso tipo di elettori.
In realtà io non ho mai pensato che gli ELETTORI di pdl e lega siano farabutti in prima persona, almeno la stragrande maggioranza.
Mi scoccia però che non riescano (riusciate?) ad ammettere delle, almeno parziali, responsabilità.
 

ne hai dette di barzellette ma questa è la più bella


applausi.gif
 
grillini avete visto come sono usciti fuori dalle tane dove si leccavano le ferite?
Basta l'odore di zilvio.
E Grillo viene abbandonato in mezzo nanosecondo :D:D:D
 
grillini avete visto come sono usciti fuori dalle tane dove si leccavano le ferite?
Basta l'odore di zilvio.
E Grillo viene abbandonato in mezzo nanosecondo :D:D:D

anche se non fa testo il fol.....

quanti nick hai visto che appoggiavano grillo e hai notato un cambiamento odierno ???

io nessuno...ma forse qualcosa mi è sfuggito:o
 
leggere 20 ...27...44....fa un effetto se fai invece le percentuali giuste ...è tutto molto meno...

ponendo grillo al 18 % come adesso...

pd 3,6 %
pdl 4,86 %
idv 1,26%
lega 3,06%

praticamente ogni 3,6 persone su 100 che oggi votano grillo e arrivano dal pd.....ne sono passate 4,86....quindi 1,26% di differenza...

ma come al solito se passano dal pd o idv si possono capire....se passano dal pdl o lega....sono ladri e farabutti :o

sarebbe interessante sapere se passano a grillo da sel...come li reputano :mmmm:

se i rinforzi ai cicertroll arrivano copiosi, significa che qualcuno se la fà nei bragoni :rolleyes:

avremo sì e no le vacanze di Natale di armistizio...
poi ricominciano a suonar la rumba a chi è risalito nei sondaggi
 
quindi Grillo è dato in discesa ....

i grillini purosangue dovrebbero abbandonare il movimento perchè lì si rifugiano i delusi del pdl :mmmm:

poi magari anche i reduci dell' IDV si dovrebbero allontanare perchè ci arrivano i delusi dal PD post primarie :D

Insomma in poche parole è caldeggiato di allontanarsi dal M5S perchè ci sono dei delusi in fuga dagli altri partiti

così si sgonfiano i sondaggi e si ridimensiona prima delle elezioni

insomma c'è sempre una buona ragione per abbandonare una nave superaffollata per tornare nei soliti zatteroni alla deriva :clap:
 
Indietro