Grillo aveva ragione ancora una volta?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Punti reazioni
1.168
L'Italia non arriva a settembre: declassati!!!

dev'essere proprio la preoccupazione che lo ha portato a mettere i quaglioni a mollo a porto cervo.... un profeta taumaturgo, ca va sans dire:o

anche il fallimento di parmalat e il prossimo di telecom aveva predetto.
grillo da comico è un grande politico mentre ci sono politici che sono grandi comici. :censored:

anche il fallimento di parmalat e il prossimo di telecom aveva predetto.
grillo da comico è un grande politico mentre ci sono politici che sono grandi comici. :censored:

insieme ad altre 400 cose che non si sono verificate, ma son dettagli, evidentemente... è che del proprio idolo, per un noto meccanismo psicologico, vien da ricordare i successi rimuovendo i flop.

anche per non dover ammetere di aver votato un :censored:

insieme ad altre 400 cose che non si sono verificate, ma son dettagli, evidentemente... è che del proprio idolo, per un noto meccanismo psicologico, vien da ricordare i successi rimuovendo i flop.

Ancora difendi il PD? Siamo allo sfascio, Letta sa solo rimandare

Sentiamo i successi del tuo partito :D

- Debito record
- Debito/Pil record
- Rating junk
- Disoccupati record
- Ruberie e sprechi record (record assoluto la Bresso che si fuma UN MILIARDO E OTTOCENTO MILIONI)
- Chiusura imprese record
- Crollo produzione industriale record

Manca qualcosa? :wtf:

Ancora difendi il PD? Siamo allo sfascio, Letta sa solo rimandare

evidentemente difetti di comprensione; mi pare di aver scritto su argomenti differenti. se poi, hai altro da dire, dillo senza remore

Guarda, la colpa è di Grillo che avrebbe dovuto ben prima ideare il m5s:o

- Debito record
- Debito/Pil record
- Rating junk
- Disoccupati record
- Ruberie e sprechi record (record assoluto la Bresso che si fuma UN MILIARDO E OTTOCENTO MILIONI)

Mi sa che come me difetti di comprensione :D

evidentemente difetti di comprensione; mi pare di aver scritto su argomenti differenti. se poi, hai altro da dire, dillo senza remore

sei sprecato qui manzo.

in questa valle di lacrime che è diventata ap i grillosi la fanno da padroni,stazionando accà da mane a sera,spesso sfoggiando un QI di livello imbarazzante.

:cool:

sei sprecato qui manzo.

in questa valle di lacrime che è diventata ap i grillosi la fanno da padroni,stazionando accà da mane a sera,spesso sfoggiando un QI di livello imbarazzante.

Il tuo è talmente imbarazzante che hai dovuto disbilitare la popolarità :o

le ha confessate a te le altre 400 :D se aveste un pò di pudore non scrivereste più sù questo forum,mi viene da pensare che siete costretti a farlo e non vi invidio io patirei piuttosto la fame che la vergogna :censored:

sei sprecato qui manzo.

sulle loro doti cognitive e intellettuali mantengo riserve ma non per questo mi ritiro:D
ho deciso, tantissimi anni fa, che gli altri non avrebbero mai condizionato la mia strada e non sono certo disposto a modificare questo mio stile di vita.

le ha confessate a te le altre 400 :D se aveste un pò di pudore non scrivereste più sù questo forum,mi viene da pensare che siete costretti a farlo e non vi invidio io patirei piuttosto la fame che la vergogna :censored:

mi vien da credere tu patisca sia la fame che la vergogna.

e che questo non ti pesi, anzi:rolleyes:

- Debito record
- Debito/Pil record
- Rating junk
- Disoccupati record

Vedo innumerevoli risposte nel merito della questione :D

mi vien da credere tu patisca sia la fame che la vergogna.

e che questo non ti pesi, anzi:rolleyes:

quando sarai al limite un posto nel mio garage lo troverò per te, non temere quanto alla vergogna dopo le prime figure che fai ci fai il callo e non ci pensi più, continua così:clap:

Guarda, la colpa è di Grillo che avrebbe dovuto ben prima ideare il m5s:o

Ecco, se vogliamo proprio trovare il pelo...nell'uovo...:p ma non dimentichiamo che siamo in Italia...e qui le cose intelligenti stentano sempre a partire...:D

- Debito record
- Debito/Pil record
- Rating junk
- Disoccupati record

Cosa c'entra con quello che ha scritto Manzo?

Non diventare anche tu come gli altri grillini.

Indietro