Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
anche il fallimento di parmalat e il prossimo di telecom aveva predetto.
grillo da comico è un grande politico mentre ci sono politici che sono grandi comici.![]()
insieme ad altre 400 cose che non si sono verificate, ma son dettagli, evidentemente... è che del proprio idolo, per un noto meccanismo psicologico, vien da ricordare i successi rimuovendo i flop.
anche per non dover ammetere di aver votato un![]()
insieme ad altre 400 cose che non si sono verificate, ma son dettagli, evidentemente... è che del proprio idolo, per un noto meccanismo psicologico, vien da ricordare i successi rimuovendo i flop.
Ancora difendi il PD? Siamo allo sfascio, Letta sa solo rimandare
Sentiamo i successi del tuo partito
- Debito record
- Debito/Pil record
- Rating junk
- Disoccupati record
- Ruberie e sprechi record (record assoluto la Bresso che si fuma UN MILIARDO E OTTOCENTO MILIONI)
- Chiusura imprese record
- Crollo produzione industriale record
Manca qualcosa?![]()
evidentemente difetti di comprensione; mi pare di aver scritto su argomenti differenti. se poi, hai altro da dire, dillo senza remore
sei sprecato qui manzo.
in questa valle di lacrime che è diventata ap i grillosi la fanno da padroni,stazionando accà da mane a sera,spesso sfoggiando un QI di livello imbarazzante.
![]()
Mi sa che come me difetti di comprensione![]()
sei sprecato qui manzo.
in questa valle di lacrime che è diventata ap i grillosi la fanno da padroni,stazionando accà da mane a sera,spesso sfoggiando un QI di livello imbarazzante.
![]()
le ha confessate a te le altre 400se aveste un pò di pudore non scrivereste più sù questo forum,mi viene da pensare che siete costretti a farlo e non vi invidio io patirei piuttosto la fame che la vergogna
![]()
- Debito record
- Debito/Pil record
- Rating junk
- Disoccupati record
- Ruberie e sprechi record (record assoluto la Bresso che si fuma UN MILIARDO E OTTOCENTO MILIONI)
Manca qualcosa?![]()
mi vien da credere tu patisca sia la fame che la vergogna.
e che questo non ti pesi, anzi![]()
Vedo innumerevoli risposte nel merito della questione![]()
Guarda, la colpa è di Grillo che avrebbe dovuto ben prima ideare il m5s![]()
- Debito record
- Debito/Pil record
- Rating junk
- Disoccupati record
Manca qualcosa?![]()