grillo: berlusconi vi da indietro l'imu + un set di pentole e 2 materassi

gattorand

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
421
mi fa morire! :D

Gargamella chi vuoi sbranareeeeeeeee? Con le gengive che hai puoi solo ciucciare! :D

Ieri mi ha fatto morire, anche con la storia della sua condanna per aver violato un sigillo in Val di Susa.

a sei mesi di distanza, nonostante tutti post fuffa dei troll che volevano farci credere che la restituzione dell'imu ci sarebbe stata, che le coperture c'erano, oggi il governo decide di mantenerla anche negli anni a venire.

allora aveva ragione grillo 6 mesi fa quando diceva che b. vi avrebbe restituito l'imu + un set di pentole + 2 materassi.

fatti non pugnette!

Ultima modifica:
Comunque se Berlusconi limu vuole restituirla può farlo tranquillamente con il suo patrimonio, tanto, parole sue, tutto quello che gli rimane è più che sufficiente a permetterli una bella vita.

infatti! l'fmi mica ha vietato a berlusconi di farci un bonifico

Grillo ha torto a prescindere. :o

I grilloberluskini tentennano: un set di pentole e due materassi, quasi quasi...

togliere l'IMu è una buona cosa
e rivedere urgentemente l'imU SECONDE CASE CON L'ALIQUOTA BALLERINA IN MANO AI COMUNI.
POI togliere IMU significa VOLER RIDURRE la mangiatoia di Stato.ti è chiaro?

togliere l'IMu è una buona cosa
e rivedere urgentemente l'imU SECONDE CASE CON L'ALIQUOTA BALLERINA IN MANO AI COMUNI.
POI togliere IMU significa VOLER RIDURRE la mangiatoia di Stato.ti è chiaro?

Pentole e materassi

l'ho sempre detto
quelli che gli piace l'imu, l'irap, gli studi di settore e tutte queste cose bellissime che servono a foraggiare comunità montane, enti circoscrizionali etc...
mi diano l'indirizzo che gli mando da pagare le mie così si divertono di più

senti bella peeerla piddino

Pentole e materassi

sai qual'è il messaggio occulto del mio post?
no? te lo dico io.io che mai mi sarei sognato di votare per berlsusconi alle prossime occasioni lo faro'.e così vai a fun cool tu e il pd

sai qual'è il messaggio occulto del mio post?
no? te lo dico io.io che mai mi sarei sognato di votare per berlsusconi alle prossime occasioni lo faro'.e così vai a fun cool tu e il pd

Non trovare scuse...:o

I grilloberluskini tentennano: un set di pentole e due materassi, quasi quasi...

images

take your usual way...:D
images

Indietro