Grillo bollettaro

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Quindi ha raccontato @@ quando diceva che guadagna tanti soldi col blog? :confused:

image.php

Ma chi é Pirlusconi?

forza Cicciobello prendi il finanziamento, i soldi non fanno schifo e poi va a finire che fra qualche anno ti tocca chiedere un vitalizio:eek:

:D

Quando leggo una notizia ho sempre una reazione istintiva.

In questo caso è "chi è così cog:censored: da affittare a 13.000 € alla settimana" e non "chi è così cog:censored: da affittarla a 13.000 € settimana" ?

Quale dei due?

In questo caso è "chi è così cog:censored: da affittare a 13.000 € alla settimana" e non "chi è così cog:censored: da affittarla a 13.000 € settimana" ?

Quale dei due?

Uè, non è mica un bungalow a Casalborsetti eh :D

Quale dei due?

villa su due piani, 8 camere da letto e sette bagni, proprietà di 5 ettari, con parco e piscina.

a 13K alla settimana in agosto è anche poco.

Indietro