grillo gran raccontaballe,vuole imitare berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma lascia stare queste frasi fatte da mercato del pesce.
Grillo quando parla di debito pubblico, come di democrazia, di economia, di finanza, di politica, di internet, di mafia, di wash ball, ecc. non sa mai di cosa parla, mai. Starlo ad ascoltare è tempo perso, se non per ridere delle sue battute che sono sempre buone, ma la cosa finisce lì.

peccato che le sue battute sono piene di verità.


se eri attento grillo parlava di derivati prima ancora che ne conoscessimo il significato.
 
guarda, io la uso dal 2009 e posso dire che funziona come un normale detersivo e non ha mai danneggiato alcun indumento.
il problema come sempre è la disinformazione. prima bisognerebbe conoscere l'argomento che in questo caso è il "lavare". io, per caso, poichè lavoro nel settore, conosco i detersivi (in genere) e la loro funzione, so cos'è un tensioattivo e la tensione superficiale dell'acqua e so che cos'è che è indispensabile x lavare. L'ACQUA. (non parlo di lavaggi a secco con solventi) anche se il calore ha un certa importanza.
se poi vuoi entrare in dettagli, sui tipi di macchia, allora qui bisogna andare a fondo e direi che i normali detersivi non hanno alcun effetto su macchie persistenti come unto, grasso, caffe' etc. bisogna trattarle in maniera aggressiva, ma questo al di la della BWB. quello che vi frega, come x tutti gli altri prodotti del genere, è la profumazione, che la BWB non puo' fornire ovviamente. ma aggiungendo un normale misurino di ammorbidente, si puo' ottenere lo stesso risultato, e cioe' "profuma di pulito".
x terminare direi che la BWB puo' sostituire il normale detersivo negli stessi casi in cui lo si usa, cioe' su capi "normalmente" sporchi, mentre se devi lavare una tuta da meccanico direi che è meglio ricorrere ai metodi tradizionali.

cmq mi spiace x le tue mutande:D:D:D

Biowashball: senza detersivo, e si vede - Altroconsumo

che mi dici?
 

ti dico esattamente quello che ti ho detto prima e che dicono pure quelli di altroconsumo, senza rendersi conto di andare contro la tesi che volevano sostenere e cioè:

"Ma allora, vi chiederete, perché sembra che molte persone siano soddisfatte dei risultati ottenuti con questa palla? La spiegazione, probabilmente, è semplice: perché tutti abbiamo ormai l'abitudine di lavare indumenti non molto sporchi, che un semplice bucato con sola acqua già rende puliti.

e aggiungo, l'agente lavante è l'acqua e il tensioattivo serve a ridurne la tensione superficiale e a permetterne l'azione permeante tra le fibre del tessuto, stessa cosa che fa la BWB.

anche io ero scettico quando l'ho comprata e ho fatto i miei test x capirne la veridicita'. non mi bevo niente a prescindere, anche se lo dice grillo.

x concludere cambierei l'ultima frase di altroconsumo:
"Se amate l'ambiente, dunque, non spendete i 35 euro di Biowashball: limitatevi a usare meno detersivo." in "Se amate l'ambiente e anche il portafoglio, dunque, non spendete i 35 euro di Biowashball: limitatevi a lavare i capi non molto sporchi con acqua calda e risparmiate anche i soldi inutili del detersivo, ma siate pronti a non sentir nessun "profumo" quando usciranno dalla lavatrice, perchè profumato non è sinonimo di pulito.
 
guarda, io la uso dal 2009 e posso dire che funziona come un normale detersivo e non ha mai danneggiato alcun indumento.
il problema come sempre è la disinformazione. prima bisognerebbe conoscere l'argomento che in questo caso è il "lavare". io, per caso, poichè lavoro nel settore, conosco i detersivi (in genere) e la loro funzione, so cos'è un tensioattivo e la tensione superficiale dell'acqua e so che cos'è che è indispensabile x lavare. L'ACQUA. (non parlo di lavaggi a secco con solventi) anche se il calore ha un certa importanza.
se poi vuoi entrare in dettagli, sui tipi di macchia, allora qui bisogna andare a fondo e direi che i normali detersivi non hanno alcun effetto su macchie persistenti come unto, grasso, caffe' etc. bisogna trattarle in maniera aggressiva, ma questo al di la della BWB. quello che vi frega, come x tutti gli altri prodotti del genere, è la profumazione, che la BWB non puo' fornire ovviamente. ma aggiungendo un normale misurino di ammorbidente, si puo' ottenere lo stesso risultato, e cioe' "profuma di pulito".
x terminare direi che la BWB puo' sostituire il normale detersivo negli stessi casi in cui lo si usa, cioe' su capi "normalmente" sporchi, mentre se devi lavare una tuta da meccanico direi che è meglio ricorrere ai metodi tradizionali.

cmq mi spiace x le tue mutande:D:D:D
usa un sasso e le li stes
 
usa un sasso e le li stes

è inutile, non ci arrivate neanche a mettervele sotto il naso, e neanche se altroconsumo involontariamente ve le rivela, nel tentativo di difendere i produttori di detersivi. vi infinocchiano vendendovi un fustino di D....n a 20 euro quando potreste ottenere lo stesso risultato solo con l'acqua. il tutto per sentire un po' di profumo quando li togliete dalla lavatrice.
ma mettete due gocce di un'essenza idrosolubile quando fate il bucato e il gioco è fatto, il portafoglio è salvo, i fiumi e mari sono piu' puliti e spendereste pure meno in tasse per la depurazione delle acque.OK!OK!OK!
 
peccato che le sue battute sono piene di verità.


se eri attento grillo parlava di derivati prima ancora che ne conoscessimo il significato.

che ne parlasse non vuol dire che sapesse di cosa stava parlando, i derivati poi sono una materia oscura anche per la maggior parte degli economisti, figurarsi cosa ne può sapere grillo. Certo per fare battute va bene tutto, e non serve sapere di cosa si sta parlando.
 
che ne parlasse non vuol dire che sapesse di cosa stava parlando, i derivati poi sono una materia oscura anche per la maggior parte degli economisti, figurarsi cosa ne può sapere grillo. Certo per fare battute va bene tutto, e non serve sapere di cosa si sta parlando.

a quanto pare hai imparato infretta da Grillo. anche i tuoi interventi sempre insinuatori ma senza dire mai un quazzo di argomentato e concreto:D:D
 
certo devi solo insinuare senza argomentare. perchè se trovi qualcuno che ti chiede di farlo ti ritiri come una lumaca quando gli toccano le corna.
ma chi volete incantare??

KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!

"insinuare senza argomentare"? No, io argomento, altro che se lo faccio. Sono gli ammiratori di grillo che non argomentano, d'altro canto la scuola è quella, spararla grossa senza sapere di cosa si sta parlando, e via all'argomento successivo, poi si vedrà, intato si beccano i voti di quelli che non si fanno domande.
 
Io so solo che questa politica ha troppi costi accessori, visto che non è stata buona ad autoridurre le sue pretese, io non la voto.

Se a te piace non mangiare per guidare una Ferrari, fallo, ma non criticare chi non lo fa.

se sai solo quello è un po' poco.
 
che ne parlasse non vuol dire che sapesse di cosa stava parlando, i derivati poi sono una materia oscura anche per la maggior parte degli economisti, figurarsi cosa ne può sapere grillo. Certo per fare battute va bene tutto, e non serve sapere di cosa si sta parlando.

non sapeva di cosa parlava:mmmm:

i derivati sono oscuri lo si diceva nel 06, prima che italease fallisse.

prova ad ascoltarlo meglio il grilloOK!
 
non sapeva di cosa parlava:mmmm:

i derivati sono oscuri lo si diceva nel 06, prima che italease fallisse.

prova ad ascoltarlo meglio il grilloOK!

macché ascoltarlo, che sono "oscuri" si sapeva anche prima, ma non vuol dire niente.
 
di che si parla qui
stiaMO FUORI TEMA
 
Giusto, il tema è Grillo che imita Berlusca.

Mica è bravo come Vendola, che parla di ovvietà per due ore, senza dire una mazza :D:D
 
..via un comico .... sotto un altro....anche lui allergico alla stampa....:cool:
 
ma questa non la batte nessuno....

(AGI) - Roma, 22 feb. - "Sono pronto a restituire i 4 miliardi dell'Imu utilizzando la mia fortuna.

Per Forbes il mio patrimonio attuale e' di 4,5 miliardi? Con mezzo miliardo io vivro' benissimo...". Lo ha detto Silvio Berlusconi a Tribuna elettorale su Raidue, riferendosi alla lettera che ha inviato a 9 milioni di famiglie in cui garantisce la restituzione dell'Imu se andra' al governo e se la promessa non sara' mantenuta restituira' la somma dell'imposta. "Io penso che noi vinceremo le elezioni con il 55% di maggioranza alla Camera e dalle notizie che ho io dovremmo vincere bene anche al Senato" ha detto Berlusconi. (AGI) .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro