grillo gran raccontaballe,vuole imitare berlusconi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno si sveglia alle 12:00 dopo una notte di bagordi,apre il Fol e chi ti ritrova?

Il caro,vecchio,ineguagliabile cicerone.

La vita continua,più bella che mai.
 
guarda che ha detto tre cose diverse sul debito, tra loro inconciliabili, e tutte sbagliate.

Lui dice sbagliato, gli altri politici esperti studiano come intaccare i nostri risparmi in modo giusto :o
 
Lui dice sbagliato, gli altri politici esperti studiano come intaccare i nostri risparmi in modo giusto :o

ma lascia stare queste frasi fatte da mercato del pesce.
Grillo quando parla di debito pubblico, come di democrazia, di economia, di finanza, di politica, di internet, di mafia, di wash ball, ecc. non sa mai di cosa parla, mai. Starlo ad ascoltare è tempo perso, se non per ridere delle sue battute che sono sempre buone, ma la cosa finisce lì.
 
ma lascia stare queste frasi fatte da mercato del pesce.
Grillo quando parla di debito pubblico, come di democrazia, di economia, di finanza, di politica, di internet, di mafia, di wash ball, ecc. non sa mai di cosa parla, mai. Starlo ad ascoltare è tempo perso, se non per ridere delle sue battute che sono sempre buone, ma la cosa finisce lì.

Un cavolo mercato del pesce, oggi ci hanno tolto 1,5 euro ogni mille euro sui nostri sudati risparmi :mad:


Certo al mercato del pesce si fa di conto, non chiacchiere per abbindolare la gente :angry:
 
Un cavolo mercato del pesce, oggi ci hanno tolto 1,5 euro ogni mille euro sui nostri sudati risparmi :mad:


Certo al mercato del pesce si fa di conto, non chiacchiere per abbindolare la gente :angry:

grillo se governasse ridurrebbe il pil del 50%, altro che l'1,5% di niente.
 
ma lascia stare queste frasi fatte da mercato del pesce.
Grillo quando parla di debito pubblico, come di democrazia, di economia, di finanza, di politica, di internet, di mafia, di wash ball, ecc. non sa mai di cosa parla, mai. Starlo ad ascoltare è tempo perso, se non per ridere delle sue battute che sono sempre buone, ma la cosa finisce lì.


purtroppo devo darti ragione.

E molta gente quando torna a casa certamente non dice: " ho sentito grillo , il suo partito mi da' fiducia, mi da' sicurezza , per farmi rappresentare in Italia e nel Mondo", anche perche' il primo a non essere sicuro di cosa dice e di come andranno le cose E' proprio lo stesso Grillo , nei suoi comizi la frase e' ricorrente.

Mi chiedo io come un fondatore di un partito possa affermare che non sa' come andranno le cose e se domani gli chiedono uno statuto come gli altri partiti tutto andra' perso.:eek:

sinonimo di incertezza allo stato puro.

ho chiesto giusto per curiosita' chi sara' candidato PREMIER del movimento 5 stelle, giusto per sapere, vediamo se qualcuno mi risponde-
 
grillo se governasse ridurrebbe il pil del 50%, altro che l'1,5% di niente.

Per ora ci sono quelli che il loro PIL se lo sono mantenuto a scapito del popolo.

Questi attuali politici il 50% ce lo propineranno a rate ogni anno, per ora siamo almeno al 10% tra berluscone e partiti attuali.



Niente sarà per te me me è un furto, che visto la classe politica attuale non servirà a niente.
 
purtroppo devo darti ragione.

E molta gente quando torna a casa certamente non dice: " ho sentito grillo , il suo partito mi da' fiducia, mi da' sicurezza , per farmi rappresentare in Italia e nel Mondo", anche perche' il primo a non essere sicuro di cosa dice e di come andranno le cose E' proprio lo stesso Grillo , nei suoi comizi la frase e' ricorrente.

Mi chiedo io come un fondatore di un partito possa affermare che non sa' come andranno le cose e se domani gli chiedono uno statuto come gli altri partiti tutto andra' perso.:eek:

sinonimo di incertezza allo stato puro.


Certi siamo che i prossimi vecchi politici intaccheranno i nostri risparmi con patrimoniali e tasse varie :yes::yes::yes:
 
ma lascia stare queste frasi fatte da mercato del pesce.
Grillo quando parla di debito pubblico, come di democrazia, di economia, di finanza, di politica, di internet, di mafia, di wash ball, ecc. non sa mai di cosa parla, mai. Starlo ad ascoltare è tempo perso, se non per ridere delle sue battute che sono sempre buone, ma la cosa finisce lì.

infatti, del crack parmalat, del signoraggio bancario(anche se ora non ne parla piu') di ecologia ed ecosostenibilita', di salute, di come funziona la finanza ed il controllo, di mafia e di condannati in parlamento etc, etc ce ne hai parlato tu durante tutti questi anni.

ci vuoi parlare un po' anche della wash ball insieme a cicerone??:D:D

ma se non conoscete, state zitti che fate piu' bella figura, invece di sparare a raglio perchè il fol ve ne da la possibilita'KO!KO!KO!
 
Per ora ci sono quelli che il loro PIL se lo sono mantenuto a scapito del popolo.
Questi attuali politici il 50% ce lo propineranno a rate ogni anno, per ora siamo almeno al 10% tra berluscone e partiti attuali.
Niente sarà per te me me è un furto, che visto la classe politica attuale non servirà a niente.

ma che ne sai tu del "popolo"? Chi è il "popolo"?
 
infatti, del crack parmalat, del signoraggio bancario(anche se ora non ne parla piu') di ecologia ed ecosostenibilita', di salute, di come funziona la finanza ed il controllo, di mafia e di condannati in parlamento etc, etc ce ne hai parlato tu durante tutti questi anni.

ci vuoi parlare un po' anche della wash ball insieme a cicerone.

ma se non conoscete, state zitti che fate piu' bella figura, invece di sparare a raglio perchè il fol ve ne da la possibilita'KO!KO!KO!

parlare per dire tutto e il contrario di tutto non signfica sapere di cosa si sta parlando. Anzi, è la prova che si straparla sempre, e a pagamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro