Grillo ha paura che se cade il governo processano il figlio....

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

ellegus

Membro molto grosso
Punti reazioni
268
ricordate quella cosuccia dello stupro del quale il figlio di beppe era accusato qualche tempo fa, che magicamente appena i 5 stelle si sono alleati con il pd è sparita da tutti i giornali :o

ecco quel problemino, dicono voci di corridoio, tornerà di interesse generale se dovesse cadere il governo

ps ovviamente io non credo a queste voci :o

e stranamente procede a rilento quel processo
chissà come mai :o

Vincent Vеga;55547048 ha scritto:
e stranamente procede a rilento quel processo
chissà come mai :o

chi è il ministro della difesa e a quale partito appartiene??

quello che fanno i giudici mica dipende da chi governa
o si' ?

ricordate quella cosuccia dello stupro del quale il figlio di beppe era accusato qualche tempo fa, che magicamente appena i 5 stelle si sono alleati con il pd è sparita da tutti i giornali :o

ecco quel problemino, dicono voci di corridoio, tornerà di interesse generale se dovesse cadere il governo

ps ovviamente io non credo a queste voci :o

quindi smettono di scrivere i giornali e si fermano le cause?

siamo messi così?

spero ben di no

quindi smettono di scrivere i giornali e si fermano le cause?

siamo messi così?

spero ben di no

certo, vorrebbe dire che la politica italiana si regge sui ricatti, sarebbe proprio una cosa sconcertante :o

Indietro