Grillo mette in affitto la sua villa al mare x 14.000 euro a settimana...

Mi sembra un tantino cara, più per la location che per la villa in se .

Mi sembra un tantino cara, più per la location che per la villa in se .

con tutta la pubblicità che gli ha fatto dopo le elzioni ...

secondo me c'è la ressa di pentastellati per dormire negli stessi posti del loro Che Guevara in versione ricca

con tutta la pubblicità che gli ha fatto dopo le elzioni ...

secondo me c'è la ressa di pentastellati per dormire negli stessi posti del loro Che Guevara in versione ricca

Quindi se Berlusca affitta una delle sue ville, quando saresti disposto a pagare anche in natura?:D:D:D

la notizia dov'è?
affitta palazzo grazioli o casa sua?
casa sua
allora la notizia dov'è?

Tenetele buone queste notizie... Segnatevi nome e cognome di chi le mette in giro... Chissà che un domani tornino comode ;)

Una villa con 5 ettari di parco secolare, piscina, otto camere e sette bagni voi a quanto l'avreste messa sul mercato, a 1000€ la settimana?

No, secondo me l'avreste regalata al partito e fatta diventare una casa del popolo. Anzi no, un centro sociale. Poi, una volta distrutta avreste chiesto a gran voce l'intervento dello stato per ripristinarla dal degrado. E i vostri compagnucci amministratori locali sarebbero immediatamente corsi in aiuto. Con i soldi pubblici.

Considerando i biloculi 50mq a 1500 a settimana......in proporzione sarebbe pure regalata :D

Una villa con 5 ettari di parco secolare, piscina, otto camere e sette bagni voi a quanto l'avreste messa sul mercato, a 1000€ la settimana?

No, secondo me l'avreste regalata al partito e fatta diventare una casa del popolo. Anzi no, un centro sociale. Poi, una volta distrutta avreste chiesto a gran voce l'intervento dello stato per ripristinarla dal degrado. E i vostri compagnucci amministratori locali sarebbero immediatamente corsi in aiuto. Con i soldi pubblici.

tsk... principiante :D

1) accendere mutuo presso banca compiacente per acquisto immobile, portando a garanzia l'impegno del partito a locarlo
2) costituire società immobiliare per eludere gabelle statali
3) locare il suddetto immobile al partito a prezzo stellare
4) ripagare il mutuo coi soldi del partito

molto più remunerativo, non trovi?

almeno una volta ste notizione si condivano con una trentina di budelloni gnudi :rolleyes:

Da notare che la villa in questione Grillo se l'è fatta col blog, son soldi nostri cripio.

Da notare che la villa in questione Grillo se l'è fatta col blog, son soldi nostri cripio.

da notare che ville così se ne poteva fare 4 o 5 Grillo.....maneggiando un po' dei 40 e passa Milioni dei rimborsi elettorali...........

da notare che ville così se ne poteva fare 4 o 5 Grillo.....maneggiando un po' dei 40 e passa Milioni dei rimborsi elettorali...........

Corre voce che non li abbia mica restituiti, li ha divisi con Casaleggio. Chiedi a Cicero. :D

tsk... principiante :D

1) accendere mutuo presso banca compiacente per acquisto immobile, portando a garanzia l'impegno del partito a locarlo
2) costituire società immobiliare per eludere gabelle statali
3) locare il suddetto immobile al partito a prezzo stellare
4) ripagare il mutuo coi soldi del partito

molto più remunerativo, non trovi?

semplice semplice.......;)

sempre il solito esagerato, non toccategli grillo che urla :D

tra 1000 e 14000 €/settimana ci stanno un infinità di altri numerelli più consoni ... poi, è lui che decide a che prezzo offrirla, ci mancherebbe altro :D

dico solo che quel prezzo ha un senso in quanto la villa è di grillo; se fosse mia, o tua, non mi darebbero quei soldi :bye:

oops...lapsus ... volevo dire " non ci darebbero quei soldi" :D ... non preoccuparti non volevo mettere le mani sulle tue proprietà :p

Ultima modifica:
Io per una settimana la affitto però voglio l'uomo-mosca mascherato che mi gira nel parco. Se no niente
:D

scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Indietro