Grillo, mo' sei contento?

romeo2

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.210
nella tua follìa del 100 (ma pure 51) per cento, hai spalancato la porta a sti deleteri.

E lo dico sia dei pidiellici che dei piddisti governanti, eh?

L'unico che cercava di farti andare al governo, Bersani, l'hai castrato.

Bravo.

Ottima strategia.

Fa il paio con quella di D'Alema e la bicamerale.

Non dico che sarebbe stata vincente al centopecciento. ma ci si poteva provare.
E' vero, Bersani aveva mezzo partito contro pronto a sabotaggi vari, ma ne saresti uscito a testa alta facendo la figura di quello che per il bene dell'Italia ci prova, ma poi i piddisti... e bla bla bla sul blog.

Avresti raddoppiato i voti.
Magari pigliavi pure il voto mio, quella cacchina che vale uno.

E mo' invece?

Fra un po' passi di moda e arrivederci.
Come Renzi, che non se lo caca più nessuno.

Mo' fa la diciannovesima Leopolda.

Se.
Vabbè.

• Like
Reazioni: 987
nella tua follìa del 100 (ma pure 51) per cento, hai spalancato la porta a sti deleteri.

Bravo.

Ottima strategia.

E' vero, Bersani aveva mezzo partito contro pronto a sabotaggi vari, ma ne saresti uscito a testa alta facendo la figura di quello che per il bene dell'Italia ci prova, ma poi i piddisti... e bla bla bla sul blog.

E mo' invece?

Se.
Vabbè.

sai quanto jè frega al babbione genovese.

quello non vede l'ora di tornarsene in costa smeralda,in barba agli accattoni grillini di ap che faranno le vacanze appoggiati al balcone di casa.

Prendervi le vostre responsabilità no eh.
E' colpa di chi non vi ha impedito di prendere l'aereo se siete morti precipitando.
Patetici :)

• Like
Reazioni: r .
ecco bersani con la bindi che si fa quattro risate pensando al quel che raccontava del pdl in campagna elettorale per prendere voti.....appena bocciato pure prodi.

th

caro amico di battaglia nella grande coalizione del governo monti

"andiamo che ti offro un bel bicchiere di lambrusco!!! Sarai vicepremier del mio delfino Letta"

bersani-alfano-2-3.jpg

sai quanto jè frega al babbione genovese.

quello non vede l'ora di tornarsene in costa smeralda,in barba agli accattoni grillini di ap che faranno le vacanze appoggiati al balcone di casa.

non so se la mia posizione coincide con la tua.

Io credo semplicemente che un'occasione per rendere votabile il PD come quella di un accordo fra Bersani e Grillo non sia mai più realizzabile.

Bersani poteva aprire le porte di quell'asfittico apparato.
Grillo poteva controllare che il marcio venisse sterilizzato.

Altro che Renzi.

Sta cosa non era solo per il governo.
Il governo sarebbe stata una scusa.

In realtà l'Italia avrebbe avuto una grande forza politica con il legno marcio piallato via e gettato nel caminetto a scaldare i piedi dei vecchi.
Con gran nocumento del legno marcio stesso e gran tripudio dei cittadini tutti.
Sinistri e destri onesti.

Dei disonesti, stragiustamente, me ne fotto alquanto.

Prendervi le vostre responsabilità no eh.
E' colpa di chi non vi ha impedito di prendere l'aereo se siete morti precipitando.
Patetici :)

non ho votato PD.

Gira il tuo post ad altri.

Io credo semplicemente che un'occasione per rendere votabile il PD come quella di un accordo fra Bersani e Grillo non sia mai più realizzabile.

Altro che Renzi.

In realtà l'Italia avrebbe avuto una grande forza politica con il legno marcio piallato via e gettato nel caminetto a scaldare i piedi dei vecchi.

Partiamo dal presupposto che Bersani ha appena dichiarato che lui non aveva alcuna intenzione a fare il governo con il moV ... quindi già partendo da questo pressupposto è aria fritta...

Partiamo dal presupposto che Bersani ha appena dichiarato che lui non aveva alcuna intenzione a fare il governo con il moV ... quindi già partendo da questo pressupposto è aria fritta...

eccerto.

Perché ora i politici dicono quello che pensano.

Non lo dici manco tu o io, che politici non siamo...

Altro che Renzi.

Un Governo Bersani-Grillo poteva e doveva essere realizzato,potenzialmente atto rivoluzionario,in qualche modo "eversivo" per l'establihment nostrano.

Purtroppo una serie di veti incrociati l'ha impedito ed ora ci troviamo immersi nella fogna fino al collo.
Con estrema goduria del còmico il quale ha sempre auspicato un governo inciucista PD-PDL in modo da poter poi governare(testuale)"sulle macerie del paese":eek:
Bene,a quanto pare il :censored::censored::censored: sta per essere accontentato.

Un Governo Bersani-Grillo poteva e doveva essere realizzato,potenzialmente atto rivoluzionario,in qualche modo "eversivo" per l'establihment nostrano.

Purtroppo una serie di veti incrociati l'ha impedito ed ora ci troviamo immersi nella fogna fino al collo.
Con estrema goduria del còmico il quale ha sempre auspicato un governo inciucista PD-PDL in modo da poter poi governare(testuale)"sulle macerie del paese":eek:
Bene,a quanto pare il :censored::censored::censored: sta per essere accontentato.

Appunto.

Se una petroliera sbanda e fa segno di volerti lasciare acqua, tu con il tuo peschereccio non sei saggio se non assecondi lo sbandamento della petroliera e ti ostini a metterti sulla sua prua.
Per quanto il comandante, anche senza l'appoggio dei suoi sottoposti, possa essere ben disposto verso di te, l'abbrivio non gli consente grandi acrobazie.

Mo' Grillo è finito, il PD è nella mierda, il PDL è risorto e tutti stiamo messi mollllto peggio di prima.

Okkei.
Il prezzo è giusto.

a supra è come voler mettere insieme moratti l'agnellino e moggi..:p

mezzo pd non avrebbe mai accettato grillo e bersani lo sapeva bene tanto da proporre una richiesta di appoggio esterno su solo 8 punti (lasciando inalterato il progetto tav equitalia f35 e menate varie che non stavano bene a m5s)

al di la' del gruppo dei bindi finocchiaro antigrillini di dafault, pensa a boccia che ha la moglie nel pdl:D ..101 hanno bocciato prodi a prescindere da grillo comportandosi da pidiellini..ed è un dato di fatto, su grillo diventavano 200 visto che voleva tagliare immediatamente i finanziamenti pubblici.
Considera che letta braccio destro di bersani diventa pdc per il peso dello zio consigliere da 20 anni di berlusconi, Letta avrebbe acconsentito a grillo potendo accettare onori e gloria la corte di berlusconi iniziata il 28 febbraio?

per assurdo ragioniamo sulla possibilità dell'accordo di governo pd m5s

chi avrebbero votato come pdr come primo atto?

Prodi ha nemici nel pd di default lo togliamo..:D

chi rimaneva visto che rodotà non piaceva ai democristiani?

eccerto.

rome'....
ma e' un po' difficilino andarsi a prendere una proposta sconfessata da diverse voci oltre che dal buon bersani fresca fresca pochi giorni fa...

posso avere rammarico anche io....

ma pare di rammaricarsi perche' nella favola di cappuccetto rosso non sia finita col lupo che abbraccia come un fratello cappuccetto rosso...:rolleyes:

che è il lambrusco?
Quell'acqua sporca che bevete nella tundra fra licheni e pinguini?

...quello che ti fa ruttare e bruciare il bucio del kulo....come lambruschino....:D:D:D:D:D

...ammezzate che schifezza....non so che scegliere tra lambrusco e lambruschino....:D:D:D:D

eccerto.

Romeo, tralasciando il fatto che il Pd è stato un bersaglio della campagna di Grillo al pari di Berlusconi, Bersani in campagna elettorale ha sostenuto l'esatto contrario del programma del M5S su questioni dirimenti di politica economica e finanziaria: ma come pensavi possibile pretendere l'appoggio di Grillo? Solo per far fuori Berlusconi, come fosse una costola del Pd un po' più intransigente sulla legalità? Allora si vede che non avete capito ancora niente del M5S.

Bersani con la Merkel parlava di inasprimento dell'austerity, Bersani parlava di vendita dell'Eni e di una nuova stagione di privatizzazioni, Bersani parlava di patrimoniali, Bersani parlava di non mettere in discussione un bel nulla degli assetti europei, etc. etc. etc.

Ti dirò di più, il governo Letta è leggermente più vicino a Grillo di quanto non lo fosse Bersani.

Bravo.

Ottima strategia.

E mo' invece?

Se.
Vabbè.

:rotfl::hic:

rome'....
ma e' un po' difficilino andarsi a prendere una proposta sconfessata da diverse voci oltre che dal buon bersani fresca fresca pochi giorni fa...

posso avere rammarico anche io....

ma pare di rammaricarsi perche' nella favola di cappuccetto rosso non sia finita col lupo che abbraccia come un fratello cappuccetto rosso...:rolleyes:

suppò, sbagli.

La favola di cappuccetto rosso finisce come deve finire.
Col lupo messo fuori gioco.

E' in questa favola che il lupo sta bello e abbracciato con cappuccetto rosso vergogna, così spera che non lo facciano fuori se no fa cadere il governo.

Indietro