Grillo:non si puo' fallire in nome dell'euro

si ma è ora che prende una posizione coerente e decisa in questo frangente

non puo' fare come fà sempre che lo dice un giorno e poi smentisce una settimana dopo e dice che i problemi sono altri

su questo argomento non si puo' paraccottare

si ma è ora che prende una posizione coerente e decisa in questo frangente

non puo' fare come fà sempre che lo dice un giorno e poi smentisce una settimana dopo e dice che i problemi sono altri

su questo argomento non si puo' paraccottare

nero dai, lo sai che il M5S vuole una consultazione popolare su questo tema.ed io penso che sia pure giuto.su una cosa cosi' importante deve essere ascoltato tutto il popolo

I media ancora una volta parlano solo del piduista e dei suoi problemi giudiziari, questione del tutto irrilevante

nero dai, lo sai che il M5S vuole una consultazione popolare su questo tema.ed io penso che sia pure giuto.su una cosa cosi' importante deve essere ascoltato tutto il popolo

fino ad ora grillo vagheggiava su questo tema
un po si un po no forse altro ecc

la consultazione popolare non serve a niente se non a mettere una croce tombale sul discorso e non parlarne piu
per far capire macroeconomia alla gente servono anni
e noi questi anni non ce li abbiamo

ma ci vuole una posizione netta e chiara del movimento sul da farsi.

fino ad ora grillo vagheggiava su questo tema
un po si un po no forse altro ecc

la consultazione popolare non serve a niente se non a mettere una croce tombale sul discorso e non parlarne piu
per far capire macroeconomia alla gente servono anni
e noi questi anni non ce li abbiamo

Grillo dice cose piene di buon senso, che io sostengo da anni, tra l'altro

allora falliamo in nome di casaleggio che è più chic

Il solo fatto di parlarne e' buon senso, Hai dimenticato il tweet di letta che affermava che era tutto a posto????

se è per questo
grillo parla di tutto
un giorno dice
una cosa
il giorno dopo ne dice un'altra
e non sa mai quello che dice

Indietro