Grillo:"non so più se sono un comico,un capopopolo o Gesù Cristo".

io propenderei nettamente per la terza opzione...
 
...la miccia l'ha accesa lui e non se n'è accorto:cool:

lo dissi da tempi non sospetti... :yes:

ora vedremo se chi l'ha seguito finora è un liberale o un autoritario, o fan solo cri-cri

è un branco di pìrla con qualche furbetto, fidati... stanno tutti lì per acchiappare qualcosa e a noi blaterano cri - cri in faccia pensando che abbiamo l'anello al naso ;)
 
il tso per i cicer trolls :yes:
 
un editore che manco legge il "suo" giornale :wall::wall::wall:

siamo messi male :'(:'(:'(

sto alle 6scel,torno per carnevale.


come sono le temperature da voi?
buone vero?


(beh,torno in acqua,quì il caldo è opprimente).
 
Allora non si capisce il motivo che vi spinge a spùttanare M5S 24 ore al giorno, ignoratelo.

Perchè tu pensi si debba criticare gli avversari politici se si rosica e si ha invidia di loro?
E' solo per questo che parli male del centrosinistra allora?



Io questo ho detto, e la tua risposta lascia intendere quello che dico:

"Per cosa dovremmo rosicare?

1) Dei sondaggi di Grillo al 17% e dei nostri al 33% medio (43% per il centrosinistra)?
2) del fatto che i militanti grillini possono solo essere cani fedeli di Grillo e se la pensano diversamente vengono espulsi?
3) della vostra mancanza di dignità?"
 
sto alle 6scel,torno per carnevale.


come sono le temperature da voi?
buone vero?


(beh,torno in acqua,quì il caldo è opprimente).


foto repertorio: supracicero in acqua

Castoro_portata.jpg
 
Perchè tu pensi si debba criticare gli avversari politici se si rosica e si ha invidia di loro?
E' solo per questo che parli male del centrosinistra allora?



Io questo ho detto, e la tua risposta lascia intendere quello che dico:

"Per cosa dovremmo rosicare?

1) Dei sondaggi di Grillo al 17% e dei nostri al 33% medio (43% per il centrosinistra)?
2) del fatto che i militanti grillini possono solo essere cani fedeli di Grillo e se la pensano diversamente vengono espulsi?
3) della vostra mancanza di dignità?"

Cominciate a criticare voi stessi che ce ne sarebbe per alcuni anni e piantatela di ficcare il naso in casa d'altri.
Siete peggio delle pettegole di quartiere.
 
Cominciate a criticare voi stessi che ce ne sarebbe per alcuni anni e piantatela di ficcare il naso in casa d'altri.
Siete peggio delle pettegole di quartiere.

Il rispetto della democrazia per un militante web
grillino rappresenta solo un pettegolezzo di quartiere?

Mamma mia come siete caduti in basso!

:rolleyes:
 
Il PD rompe con uno dei pochi onesti nel suo partito? Non mi dire. :p
 
Cominciate a criticare voi stessi che ce ne sarebbe per alcuni anni e piantatela di ficcare il naso in casa d'altri.
Siete peggio delle pettegole di quartiere.

Purtroppo fanno quello che facevano :rolleyes: gli aficianados dello posiconano con i piddini
 
Sono stati eletti un Pdl ed un 5 stelle come vicepresidenti?
:confused:

Presidente UDC (eletto con i voti del Pdl) e vice presidenza M5M (eletto con i voti di una parte del Pd, con quelli (un'altra parte) del partito Grande Sud oltre che dai proprio colleghi del M5M). Il Pd siciliano, da tempo, è diviso ed in lotta.
 
Presidente UDC (eletto con i voti del Pdl) e vice presidenza M5M (eletto con i voti di una parte del Pd, con quelli (un'altra parte) del partito Grande Sud oltre che dai proprio colleghi del M5M). Il Pd siciliano, da tempo, è diviso ed in lotta.

Quindi come fai a concludere Pdl=PD?
E va bè che lo ordina Casaleggio per fare propaganda. Ma un pò do contegno dai!

Direi invece in questo caso Udc=5stelle=Pdl=dissidenti PD.

Mi sembra più vero che Pd=Pdl, o no?
;)
 
Indietro