Grillo oggi è stato un gran maleducato

ma allora che ci vai a fare? per farci scrivere su AP? Argomenti ne abbiamo a iosa lo stesso...
;)

Come facciamo a farci sentire? Non abbiamo mica giornali e tv. L'unico modo è alzare i toni.
Se smollate la Rai e la smettete di finanziare i giornali amici, in modo che si reggano da soli o che chiudano se non ce la fanno...magari parliamo normalmente e vengono riportate le notizie giuste.
 
Come facciamo a farci sentire? Non abbiamo mica giornali e tv. L'unico modo è alzare i toni.
Se smollate la Rai e la smettete di finanziare i giornali amici, in modo che si reggano da soli o che chiudano se non ce la fanno...magari parliamo normalmente e vengono riportate le notizie giuste.

soccia, non sono mica stato io quello che ha imposto di non andare in tele e non parlare con i giornalisti. Mi dispiace dire "ve lo avevo detto" (Zedemel mi è buon testimone), ma chi è causa del suo mal...

p.s.
Inoltre cosa si è sentito oggi? perchè essendo lontano forse non è arrivato tutto il messaggio enunciato da Grillo
 
Si beh, infatti sfanculare Renzi sicuramente porta via voti :D

Di sicuro. Un moderato dopo la sceneggiata di oggi di sicuro non voterà Grillo. Mica tutti sono fanatici esistono anche le persone normali eh;)
 
Di sicuro. Un moderato dopo la sceneggiata di oggi di sicuro non voterà Grillo. Mica tutti sono fanatici esistono anche le persone normali eh;)

Benissimo. I moderati voteranno Alfano, che ti devo dire? O Casini.
Pazienza.
 
Questa non è male però :D
 

Allegati

  • beppe.png
    beppe.png
    24,1 KB · Visite: 38
Indietro