Grillo oggi è stato un gran maleducato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zancle

Nuovo Utente
Registrato
1/7/09
Messaggi
23.842
Punti reazioni
1.017
e non tanto per quel che ha detto, ne ha tutto il diritto, e per alcuni aspetti poteva anche aver ragione..
.. quanto per il fatto di non aver lasciato parlare l'altro.
E questa, al mio paese, si chiama maleducazione.

Tra l'altro aveva ricevuto dai suoi una delega per confrontarsi, e non l'ha rispettata.
 
"oggi" in senso lato o in senso stretto? :p
 
e non tanto per quel che ha detto, ne ha tutto il diritto, e per alcuni aspetti poteva anche aver ragione..
.. quanto per il fatto di non aver lasciato parlare l'altro.
E questa, al mio paese, si chiama maleducazione.

Tra l'altro aveva ricevuto dai suoi una delega per confrontarsi, e non l'ha rispettata.

Concordo. Avrebbe dovuto prima fare parlare Renzi e solo dopo dirgli tutto quello che gli ha detto. Avrebbe fatto un figurone.
 
Per me è stato di un onestà e chiarezza immensa Renzi al contrario è stato maleducato ergendosi a giudice del comportamento dei 5 stelle che non sono andati al quirinale.
 
è stato proprio un cattivone...
 
Per me è stato di un onestà e chiarezza immensa Renzi al contrario è stato maleducato ergendosi a giudice del comportamento dei 5 stelle che non sono andati al quirinale.

A me è sembrato a corto di argomenti:yes:mpenoso:Dscarso:yes:
 
Non ha senso veramente un confronto simile . In streaming
Boh
 
e non tanto per quel che ha detto, ne ha tutto il diritto, e per alcuni aspetti poteva anche aver ragione..
.. quanto per il fatto di non aver lasciato parlare l'altro.
E questa, al mio paese, si chiama maleducazione.

Tra l'altro aveva ricevuto dai suoi una delega per confrontarsi, e non l'ha rispettata.

ma si chissenefrega se hanno rinunciato a 50 milioni ,se si sono tagliati lo stipendio,se non candidano i condannati,se ci hanno fatto sapere che le quote della banca d'italia possedute dalle banche private sono soldi vostri etc.

l'importante e' essere educati .....ladri,ma educati :clap: :censored:
 
Beh villano è stato villano, ma secondo me non se ne può più di vedere sempre la stessa gente che si propone, pontifica, dice sempre le stesse cose e poi non fa un cazz.
Verrebbe il nervoso anche a me.
Renzi Renzi Renzi...poi capitano delle cose surreali, come quella del DeBe che fa pressioni per i ministri, come lo svuotacarceri per i corrotti...ma basta!!! Non se ne può più di questa gente.
Come si fa a rimanere calmi e parlare gentilmente a questi qui? Io non so se ce l'avrei fatta. Ne dubito fortemente.
Siamo al limite della sopportazione! Basta!
 
Non è maleducazione fine a se stessa. E' strategia. I grillini stavano acquistando consenso e si rischiava che vincessero le elezioni. Ma con la vittoria sparirebbero tutte le utopie grilline per cui il blog fa il pieno di contati e la gente fa coda al botteghino. Grillo vende sogni, come tutti gli artisti. ;)
 
Non è maleducazione fine a se stessa. E' strategia. I grillini stavano acquistando consenso e si rischiava che vincessero le elezioni. Ma con la vittoria sparirebbero tutte le utopie grilline per cui il blog fa il pieno di contati e la gente fa coda al botteghino. Grillo vende sogni, come tutti gli artisti. ;)

Si beh, infatti sfanculare Renzi sicuramente porta via voti :D
Le condizioni che hanno fatto nascere il M5S sono scomparse? Ne dubito.
 
Beh villano è stato villano, ma secondo me non se ne può più di vedere sempre la stessa gente che si propone, pontifica, dice sempre le stesse cose e poi non fa un cazz.
Verrebbe il nervoso anche a me.
Renzi Renzi Renzi...poi capitano delle cose surreali, come quella del DeBe che fa pressioni per i ministri, come lo svuotacarceri per i corrotti...ma basta!!! Non se ne può più di questa gente.
Come si fa a rimanere calmi e parlare gentilmente a questi qui? Io non so se ce l'avrei fatta. Ne dubito fortemente.
Siamo al limite della sopportazione! Basta!

ma allora che ci vai a fare? per farci scrivere su AP? Argomenti ne abbiamo a iosa lo stesso...
;)
 
Da un lato è stato un pazzo perchè così i giornali e le tv dei soliti noti parlano solo del comizio di Grillo, invece che delle leggi vergognose che stanno facendo passare in parlamento (tra cui oggi stesso l'emendamento che consente ai corrotti di uscire di galera).

Ma dall'altro lato, tanto i giornali e le tv serve parlano male lo stesso del M5S. Tanto vale farsi sentire. Come diceva Oscar Wilde, si sparli purchè si parli.
Non abbiamo altri mezzi. Non abbiamo DeMaledetti con i suoi giornali noi ;)

Loro sono gentili...ce lo piazzano nel didietro con gentilezza.
Ti fanno persino venire voglia di dire "si dai, spingetemelo più in profondità, con gentilezza, in italiano corretto, con tanta democrazia".
 
a meno che non sia richiesto a gran voce da 3821 italiani.
Dio mio quante ne dovrò vedere ancora in quel poco che mi rimane di vita..
:(

:De vedi di fartela allungare che c'è tanto altro su cui farsi ddu risate:D:D:p
 
Da un lato è stato un pazzo perchè così i giornali e le tv dei soliti noti parlano solo del comizio di Grillo, invece che delle leggi vergognose che stanno facendo passare in parlamento (tra cui oggi stesso l'emendamento che consente ai corrotti di uscire di galera).

Ma dall'altro lato, tanto i giornali e le tv serve parlano male lo stesso del M5S. Tanto vale farsi sentire. Come diceva Oscar Wilde, si sparli purchè si parli.
Non abbiamo altri mezzi. Non abbiamo DeMaledetti con i suoi giornali noi ;)

Loro sono gentili...ce lo piazzano nel didietro con gentilezza.
Ti fanno persino venire voglia di dire "si dai, spingetemelo più in profondità, con gentilezza, in italiano corretto, con tanta democrazia".
Hai detto bene l'importante è farsi sentire perchè gli argomenti ci sono eccome.
 
Beh villano è stato villano, ma secondo me non se ne può più di vedere sempre la stessa gente che si propone, pontifica, dice sempre le stesse cose e poi non fa un cazz.
Verrebbe il nervoso anche a me.
Renzi Renzi Renzi...poi capitano delle cose surreali, come quella del DeBe che fa pressioni per i ministri, come lo svuotacarceri per i corrotti...ma basta!!! Non se ne può più di questa gente.
Come si fa a rimanere calmi e parlare gentilmente a questi qui? Io non so se ce l'avrei fatta. Ne dubito fortemente.
Siamo al limite della sopportazione! Basta!

Ma a chi fanno piacere quei comportamenti? Quei provvedimenti po.rcata?
Ma da wiltrend sino a tutti quelli che come te e me che si sono allontanati schifati, a chi vuoi che piacciano?

Ma siccome ho troppi ricordi storici di sovrapponenti schiacciasassi, quel modo non mi piace.
Confronto duro, a due. I monologhi mi preoccupano. Da sempre.
 
Indietro