Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Perchè questa differenza?
![]()
perchè calderoli ha differenza di grillo ha deciso di candidarsi e farsi eleggere....e rivestire un ruolo istituzionale...Perchè questa differenza?
![]()
grillo non è vice presidente del senato
e non è neppure in parlamento
informati invece di scrivere *******![]()
grillo non è vice presidente del senato
e non è neppure in parlamento
informati invece di scrivere *******![]()
perchè calderoli ha differenza di grillo ha deciso di candidarsi e farsi eleggere....e rivestire un ruolo istituzionale...
e lo stesso discorso delle responsabilità che si faceva per silvio
tanti uomini comuni la notte invece di dormire vanno a donnine ma per chi si deve alzare all'alba per guidare il paese rivestendo un ruolo istituzionale non è la stessa cosa, ci sono delle responsabilità verso il paese accettate con giuramento sulla costituzione..
Il problema delle differenze si risoverebbe rinunciando agli incarichi istituzionali....alla paghetta da politico..![]()
responsabilità penali e civili con l'interessato soggetto ad eventuali denunce da parte del danneggiato ( capita per strada in auto e per condomini davanti a ricorrenti offese )quindi io che non sono un ka.zzo di nessuno posso chiamare orango chi voglio?
non mi pare fuonzioni cosi'!!!
![]()
non riveste nessun incarico istituzionale...non è stato votato ...Grillo è il capo del 3° (o secondo) partito italiano. Rappresenta 9 milioni di voti.
Non si può dire che non riveste un ruolo istituzionale, è andato pure da Napolitano due volte.
quindi io che non sono un ka.zzo di nessuno posso chiamare orango chi voglio?
![]()
![]()
![]()
ti sei mai chiesto, nella tua testolina, come mai i politici di tutti gli stati esteri civili siano persone equilibrate che parlano a modo e con cognizione di causa ?
forse perchè è nella logica delle cose, nei paesi civili, che i rappresentanti politici debbano risolvere i problemi e rispettare eletti ed elettori ... solo qui in italia ci sono dei dement.i di politici che si permettono di dare del cogl.io.ne a chi non li vota qualificando, in tal modo, chi invece li vota
![]()
funziona così,se tu hai un ruolo istituzionale,in questo caso vice presidente del senato ruolo che rappresenta tutti gli italiani e con stipendio pagato con le tasse di tutti gli italiani allora quando apri la bocca devi rappresentare tutti gli italiani altrimenti ti leevi dai collioni
grillo io non lo pago quindi può dire quel che capzo gli pare![]()
è raro leggere cosi' tante stro.nzate in cosi' poche righe!
paesi civili bla bla bla
e gli altri e noi invece e bla bla bla
bellukkone ci ha chiamato col.lioni e bla bla bla (tra l'altro chiamo' cosi' gli ondivaghi del centro, tipo i mastelliani, che: "non potevano essere cosi' kol.lioni da dare la maggioranza alle sinistre"....fatto spiegato e rispiegato almeno 1 mil. di volte ma nella tua testolina proprio non ci entra)
insomma le classiche vac.cate dell'italiano medio che si crede un genio!
(e ci ammorba le @@ tutti i giorno con decine di post vuoti ed inutili)
![]()
a te l'epiteto del tuo capo ti s'addice a perfezione![]()
![]()
...non so se te ne sei accorto ma tu paghi 200 nullita' che pendono dalle labbra del tuo guru!
![]()