Grillo: se non vi garba fuori dai ********!

Ma a parte tutto, glielo ha suggerito lo stesso Dario Fo, non proprio un moderato o uno che non la manda a dire, uno dei tanti che sta studiando il movimento valutando se aderire o meno: cosa costa a Grillo contenersi ?

E' chiaro, conosce le tecniche di comunicazione, che in questo modo allontana molti possibili elettori che niente hanno a che vedere con la partitocrazia che non considerano queste questioni "marginali", o "peli nel kulo di un movimento di belle speranze alle prime armi"

O veramente l'unica cosa che vuole è la pancia del paese, o c'è qualcosa che mi sfugge in questa strategia apparentemente autolesionista
Son felice di saperlo ;)

Aggiungo Darione alla lista di personaggi che (anche se non avrei mai creduto possibile) ultimamente sto rivalutando parecchio: Santorone, Travaglione, Crozzone, Vaurone... OK!
 
Compagni comunisti e piddini, che restate tali nonostante io appoggi M5S, non vi sembra che sia una polemica inutile e strumentale?
Le primarie del pd sono state "autentiche" o con regole aggiustate all'uopo?
E come saranno scelti i candidati parlamentari piddini, da 32000 persone (poche forse) o da 4-5 ras locali e nazionali? :mmmm:
E la discriminante sarà l'onestà e la non compromissione con la vecchia politica, o il numero di voti più o meno clientelari che possiede ciascuno?

Fatevi queste domande prima di sputare veleno su M5S OK!
 
"Tre cose fondamentali abbiamo fatto con queste votazioni. Una è che abbiamo dato un voto libero e da questo voto libero è nata una cosa che voglio sottolineare: il voto alle donne. Se il voto fosse sempre stato libero, in Parlamento oggi avremmo molte più donne che uomini. La seconda cosa è il permettere di conoscere i candidati, che forse andranno in Parlamento, 3 mesi prima in modo che tu puoi andare lì, discutere, conoscerli, votarli o non votarli. Consigliarli o maledirli. E la terza cosa è che non abbiamo speso un euro. Tutto a costo zero.
A chi dice che non c'è stata democrazia perchè i voti sono stati pochi io faccio una domanda: quanti voti ha preso ognuno dei mille parlamentari oggi in Parlamento? Chi ha deciso di quella gente lì? Ve lo dico io: 5 segretari di partito. Non venite a rompermi i ******** (a me!) sulla democrazia. Io mi sto stufando. Mi sto arrabbiando. Mi sto arrabbiando seriamente. Abbiamo una battaglia, abbiamo una guerra da qui alle elezioni. Finchè la guerra me la fanno i giornali, le televisioni, i nemici quelli veri va bene, ma guerre dentro non ne voglio più. Se c'è qualcuno che reputa che io non sia democratico, che Casaleggio si tenga i soldi, che io sia disonesto, allora prende e va fuori dalle palle. Se ne va. Se ne va dal MoVimento. E se ne andrà dal MoVimento. Noi dobbiamo avere una forza unita per arrivare a fare un risultato che mai potevamo aspettarci di avere. Abbiamo poco tempo e le nostre forze devono essere indirizzate su queste cose, sulle cose reali, sul Programma, su quello che porteremo avanti, sulla campagna che ci aspetta. All'ultimo sangue. Siamo in una guerra. Siamo con l'elmetto, così come siamo partiti. Chi è dentro il MoVimento e non condivide questi significati e fa domande su domande e si pone problemi della democrazia del MoVimento va fuori! Va fuori dal MoVimento. Non lo obbliga nessuno. E andranno fuori."


:bow: :bow: :bow:


L'uomo col "l'elmetto" si sta càgando addosso,tutto larghissimamente previsto......:D:D:D
 
L'uomo col "l'elmetto" si sta càgando addosso,tutto larghissimamente previsto......:D:D:D

ma non pensi che il tuo partitino te l'ha buttata nel sederino da tempo immemore e tu gli hai dato sempre fiducia, votandolo.ma ti sembra normale?
 
Compagni comunisti e piddini, che restate tali nonostante io appoggi M5S, non vi sembra che sia una polemica inutile e strumentale?
Le primarie del pd sono state "autentiche" o con regole aggiustate all'uopo?
E come saranno scelti i candidati parlamentari piddini, da 32000 persone (poche forse) o da 4-5 ras locali e nazionali? :mmmm:
E la discriminante sarà l'onestà e la non compromissione con la vecchia politica, o il numero di voti più o meno clientelari che possiede ciascuno?

Fatevi queste domande prima di sputare veleno su M5S OK!

ecco bravo diglielo tu ai compagni komunisti e piddini che i problemi non si risolvono demonizzando l'avversario che si ottiene l'effetto opposto ma bensì facendo nei fatti meglio dell avversario ad esempio potrebbero iniziare a ridare indietro tutti i quattrini rubati al popolo in 20 anni di razzie e privilegi di casta restituendo la refurtiva :yes:
 
cacciare le cariatidi fancazziste il cancro dell italia da 20 anni,una metastasi da estirpare,senza metastasi il corpo funziona meglio :yes:

sei un disco rotto picciotto,cambia registro,stai annoiando AP.....:p
 
ecco bravo diglielo tu ai compagni komunisti e piddini che i problemi non si risolvono demonizzando l'avversario che si ottiene l'effetto opposto ma bensì facendo nei fatti meglio dell avversario ad esempio potrebbero iniziare a ridare indietro tutti i quattrini rubati al popolo in 20 anni di razzie e privilegi di casta restituendo la refurtiva :yes:

guarda che l'orso ve stà a cojonà....:yes::yes::yes:
 
Compagni comunisti e piddini, che restate tali nonostante io appoggi M5S, non vi sembra che sia una polemica inutile e strumentale?
Le primarie del pd sono state "autentiche" o con regole aggiustate all'uopo?
E come saranno scelti i candidati parlamentari piddini, da 32000 persone (poche forse) o da 4-5 ras locali e nazionali? :mmmm:
E la discriminante sarà l'onestà e la non compromissione con la vecchia politica, o il numero di voti più o meno clientelari che possiede ciascuno?

Fatevi queste domande prima di sputare veleno su M5S OK!

Una buona parte di chi esprime perplessità non tanto su M5S quanto su Grillo e sulla parte più manichea (non più radicale, è diverso) del movimento tanto si è fatto queste domande che non difende in alcun modo i partiti tradizionali, compresi quelli che probabilmente voterà

E più di un nick, me compreso, si augura una buona affermazione di Grillo, ma non così importante da renderlo determinante SUBITO a livello nazionale (già a livello locale è più auspicabile che invece abbia la possibilità di essere messo alla prova)

Se questo vuol dire sputare veleno su M5S mi premurerò di trovare un buon insegnante di Italiano per darti ripetizione: sollevati dall'onere delle 24h avrà tanto tempo libero per seguirti :o

Ma sbrigati, perchè dopo le elezioni chiunque vincerà ritirerà fuori quel provvedimento in quella o altra forma, e quindi poi il tuo povero insegnante potrebbe non avere più tempo .... :D

Saluti comunisti ...... :o ...... una volta si usava ... :confused: .... se non ricordo male ..... :mmmm:


:D adieu ..... :bye:
 
per fare che?

Per mandare af:censored:fq:censored:lo, anche per conto dei ciechi, quelli che ci hanno portato in questo stato. Dal partito dei la:censored:ri e :censored:afi:censored:si a quello delll'inciucio (prima nascostamente e poi platealmente).
Dei vecchi salvo solo Di Pietro, sempre coerente.
 
E' già stato scritto che se grillo sta sui maroni si può anche votare qualcun altro ? :bye:
 
sei un disco rotto picciotto,cambia registro,stai annoiando AP.....:p

fa niente te stai rompendo la minchìa molto di più coi tuoi treddi antigrillo monotematici a raffiche giornaliere

cambia tronco ogni tanto :D

roderedibruttoja9.jpg




e dopo prendi un falqui :D

falqui.jpg
 
Son felice di saperlo ;)

Aggiungo Darione alla lista di personaggi che (anche se non avrei mai creduto possibile) ultimamente sto rivalutando parecchio: Santorone, Travaglione, Crozzone, Vaurone... OK!

Fo gli ha consigliato di contenersi in questi eccessi di autoritarismo, non il contrario
 
se farsi trattare come una pezza da piedi da grillo è un requisito per essere grillino forse non sono adatto e non lo sarò mai.

dal linguaggio,:cool: non mi pare che si parli di piedi :D:D:p
 
se farsi trattare come una pezza da piedi da grillo è un requisito per essere grillino forse non sono adatto e non lo sarò mai.

perfetto.
abbiamo bisogno di altra pasta.
resta dove sei o vai dove vuoi, ma in M5S non è obbligatorio, bisogna essere devoto ai cittadini, lo so, non e' facile, ma qualcuno ci riesce.
 
E' già stato scritto che se grillo sta sui maroni si può anche votare qualcun altro ? :bye:

Infatti :o

c'è bersani
c'è priapo
c'è casini
...
:D

si ma i piddini (specie i cicer trolls da combattimento) rosicano come pazzi perchè un sacco di gente incazzata non vota il pd e vota 5 stelle e quindi non riescono ad avere la maggioranza sicura affinchè i loro beniamini riescano indisturbati a mantenersi i privilegi accumulati nel ventennio e farsene ancora di nuovi e questo li manda fuori di testa e li costringe ad aprire treddi antigrillo a raffiche giornaliere :D
 
Indietro