Grillo: se non vi garba fuori dai ********!

Smettetela con questa storia, io non sto prendendo in giro nessuno, voterò M5S alle prossime elezioni, abbiamo provato di tutto, proviamo anche questi, chissà, tanto peggio di così...:rolleyes:
La sinistra mi ha deluso profondamente, se ricordate nel 2006-2008 sono stato un fiero avversario (da sinistra) di Prodi, adesso Prodi non c'è ma tutti gli altri sì, D'Alema, Veltroni, Rutelli, Bindi, SE NE FOSSE RITIRATO UNO :eek: :eek:
SEL si è appiattito sulle posizioni del Pd, perdendo la parte di carica antisistema che aveva all'inizio, nel 2009, per cui non ci resta che M5S che per me esprime valori molto più di sinistra, QUELLA VERA, quella del POPOLO CONTRO I PADRONI, chiunque essi siano, a partire dai politici, di pd e sel, in questo momento.
La carica rivoluzionaria ce l'ha M5S, non va sprecata, va indirizzata, e il mio obiettivo è proprio questo, quello di contribuire a fare un programma e un'azione politica il più possibile di sinistra piuttosto che di destra, non vorrete che lasci il M5S ai qualunquisti di destra o legaioli delusi dal banana?
 
Smettetela con questa storia, io non sto prendendo in giro nessuno, voterò M5S alle prossime elezioni, abbiamo provato di tutto, proviamo anche questi, chissà, tanto peggio di così...:rolleyes:
La sinistra mi ha deluso profondamente, se ricordate nel 2006-2008 sono stato un fiero avversario (da sinistra) di Prodi, adesso Prodi non c'è ma tutti gli altri sì, D'Alema, Veltroni, Rutelli, Bindi, SE NE FOSSE RITIRATO UNO :eek: :eek:
SEL si è appiattito sulle posizioni del Pd, perdendo la parte di carica antisistema che aveva all'inizio, nel 2009, per cui non ci resta che M5S che per me esprime valori molto più di sinistra, QUELLA VERA, quella del POPOLO CONTRO I PADRONI, chiunque essi siano, a partire dai politici, di pd e sel, in questo momento.
La carica rivoluzionaria ce l'ha M5S, non va sprecata, va indirizzata, e il mio obiettivo è proprio questo, quello di contribuire a fare un programma e un'azione politica il più possibile di sinistra piuttosto che di destra, non vorrete che lasci il M5S ai qualunquisti di destra o legaioli delusi dal banana?

Sarei d'accordo se ti riferissi alla base elettorale dei grillini della prima ora, quelli tipo Calise, candidato sindaco a Milano quando ha vinto Pisapia. Ma tutta questa ondata, visibilissima anche in AP, di fuoriusciti (apparentemente) da PDL-Lega, elettori che hanno giustificato e difeso fino all'ultimo il ventennio di Berlusconi e Bossi (non potevano certo dire di non sapere) non ti torna un po' strano quando parli di carica rivoluzionaria ?

Come giustamente osservi, ci sarà un bel match tra l'anima di destra dell'ultima ora e quella di sinistra della prima in M5S, e sono curioso di sapere come si porrà Grillo in tutto ciò

Come mai quando i critici, tipo il sottoscritto, affermano a chiare lettere di sperare in una affermazione di Grillo, ma non tutta in una volta, anche questo viene accomunato con la difesa della partitocrazia ?
 
Sarei d'accordo se ti riferissi alla base elettorale dei grillini della prima ora, quelli tipo Calise, candidato sindaco a Milano quando ha vinto Pisapia. Ma tutta questa ondata, visibilissima anche in AP, di fuoriusciti (apparentemente) da PDL-Lega, elettori che hanno giustificato e difeso fino all'ultimo il ventennio di Berlusconi e Bossi (non potevano certo dire di non sapere) non ti torna un po' strano quando parli di carica rivoluzionaria ?

Come giustamente osservi, ci sarà un bel match tra l'anima di destra dell'ultima ora e quella di sinistra della prima in M5S, e sono curioso di sapere come si porrà Grillo in tutto ciò

Come mai quando i critici, tipo il sottoscritto, affermano a chiare lettere di sperare in una affermazione di Grillo, ma non tutta in una volta, anche questo viene accomunato con la difesa della partitocrazia ?

come da titolo del 3d :D
 
Ho visto il video di Grillo, e sinceramente non ci ho trovato niente di "estremista" ne' "autoritario".

Mi rafforzo nell'idea che ci sono personaggi che, sfruttando una falsa concezione di democrazia, vorrebbero intrufolarsi nel M5S per snaturarlo... secondo me sono questi personaggi ad essere anti-democratici, e Grillo fa bene a tutelare la parte sana del Movimento OK!
 
davide barillari designato democratiamente a presidente della regione lazio, guardando al sua wiki non sembra proprio uomo di destra.:D
ma non volete capire che nel M5S destra e sinistra non hanno casa, ma le
idee dei partecipanti che se votate diventano proposte del movimento sono il suo pane.
 
davide barillari designato democratiamente a presidente della regione lazio, guardando al sua wiki non sembra proprio uomo di destra.:D
ma non volete capire che nel M5S destra e sinistra non hanno casa, ma le
idee dei partecipanti che se votate diventano proposte del movimento sono il suo pane.

ma che vuoi far capire ai cicer trolls? :D

il loro pane è un tronco :D

roderedibruttoja9.jpg
 
Come giustamente osservi, ci sarà un bel match tra l'anima di destra dell'ultima ora e quella di sinistra della prima in M5S, e sono curioso di sapere come si porrà Grillo in tutto ciò.

Ancora? C'è un programma. Se lo si accetta bene, altrimenti fuori. Non mi sembra né fascista né anti-democratico.
Poi il programma si può cambiare, ma ci sono dei capisaldi che rimangono. O meglio il programma dovrà essere creato attorno a questi capisaldi.

Quali sono? Riassumendo al massimo, stato a servizio del cittadino e sviluppo sostenibile.

Grillo ha sbroccato come al suo solito, ma le polemiche sulle ca.zzate deve finire, e lo capisco benissimo. Non possiamo continuare a guardare il dito e mai la luna.
 
Ancora? C'è un programma. Se lo si accetta bene, altrimenti fuori. Non mi sembra né fascista né anti-democratico.
Poi il programma si può cambiare, ma ci sono dei capisaldi che rimangono. O meglio il programma dovrà essere creato attorno a questi capisaldi.

Quali sono? Riassumendo al massimo, stato a servizio del cittadino e sviluppo sostenibile.

Grillo ha sbroccato come al suo solito, ma le polemiche sulle ca.zzate deve finire, e lo capisco benissimo. Non possiamo continuare a guardare il dito e mai la luna.

okay,d'accordo.

ma qualcuno vuole avvisare quell'uomo che è ora di piantarla con il turpiloquio continuato ed aggravato?

qualcuno potrebbe spiegargli che siamo usciti dalle caverne da un pezzo e fra persone civili si discute anche animatamente ma sempre rispettandosi?

Ma prendesse esempio da a AP quel figuro......
 
Sarei d'accordo se ti riferissi alla base elettorale dei grillini della prima ora, quelli tipo Calise, candidato sindaco a Milano quando ha vinto Pisapia. Ma tutta questa ondata, visibilissima anche in AP, di fuoriusciti (apparentemente) da PDL-Lega, elettori che hanno giustificato e difeso fino all'ultimo il ventennio di Berlusconi e Bossi (non potevano certo dire di non sapere) non ti torna un po' strano quando parli di carica rivoluzionaria ?

Come giustamente osservi, ci sarà un bel match tra l'anima di destra dell'ultima ora e quella di sinistra della prima in M5S, e sono curioso di sapere come si porrà Grillo in tutto ciò

Come mai quando i critici, tipo il sottoscritto, affermano a chiare lettere di sperare in una affermazione di Grillo, ma non tutta in una volta, anche questo viene accomunato con la difesa della partitocrazia ?

Il vincolo delle candidature al Parlamento solo per chi era già stato candidato, e la limitazione del voto ai soli iscritti ha segato un bel po' di infiltrati, il movimento 5S è saldamente in mano a grillini della prima ora e non a berlegaioli convertiti, sempre sul punto di ritornare all'ovile appena il padrone fischia :rolleyes:
 
si ma i piddini (specie i cicer trolls da combattimento) rosicano come pazzi perchè un sacco di gente incazzata non vota il pd e vota 5 stelle e quindi non riescono ad avere la maggioranza sicura affinchè i loro beniamini riescano indisturbati a mantenersi i privilegi accumulati nel ventennio e farsene ancora di nuovi e questo li manda fuori di testa e li costringe ad aprire treddi antigrillo a raffiche giornaliere :D

picciò, io non sono certo piddino, ma mi sembra una uscita veramente a caz zo.

Un movimento che fa delle istanze e della partecipazione dei suoi componenti il suo punto di forza non ci può essere uno, uno solo che dice "se ti sta bene a fare come dico io, solo io, occhei, sennò vattene".

Non ho nessuna voglia di "andare a fiducia". Voglio vedere, sapere, conoscere, PARTECIPARE, non ho proprio voglia di uomini della provvidenza.

Mi sembra veramente una uscita a pisello. Molto a pisello.
 
però non me la sento di consegnargli le chiavi del mio paese.
Sarò un ingenuo ma credo che sia giusto che provi Bersani a questo giro.


vai tranquillo che le chiavi del tuo paese sono gia saldamente in mano a quelli che in tv chiamano "poteri sovranazionali"
e bersani non ha nessuna intenzioni di togliere quelli chiavi...anzi...
 
picciò, io non sono certo piddino, ma mi sembra una uscita veramente a caz zo.

Un movimento che fa delle istanze e della partecipazione dei suoi componenti il suo punto di forza non ci può essere uno, uno solo che dice "se ti sta bene a fare come dico io, solo io, occhei, sennò vattene".

Non ho nessuna voglia di "andare a fiducia". Voglio vedere, sapere, conoscere, PARTECIPARE, non ho proprio voglia di uomini della provvidenza.

Mi sembra veramente una uscita a pisello. Molto a pisello.

uscite a capzo grillo ne fa di continuo non è la prima e non sarà l'ultima

il movimento lo ha fatto crescere lui girando l'italia,traversando mari a nuoto :D

e quindi mi pare giusto che qualche linea guida la indichi lui,la guerra va fatta in primis alle cariatidi fancazziste e al sistema di ruberie da loro creato non tra esponenti del movimento,adesso c'è da fare il lavoro con la lima da sgrosso per gli aggiustamenti di fino c'è tempo non si può pretendere di creare dal nulla un movimento da 20% e renderlo operativo in tempi brevissimi che sia già perfetto :o
 
Non ho nessuna voglia di "andare a fiducia". Voglio vedere, sapere, conoscere, PARTECIPARE, non ho proprio voglia di uomini della provvidenza.

Mi sembra veramente una uscita a pisello. Molto a pisello.

Ma basta co' ste menate. Partecipazione sulla scelta dei candidati e sul programma, non sulle menate.

Grillo ha sbroccato come suo solito, ma non facciamo finto moralismo.
Vuoi partecipare? Iscriviti al meet-up della tua città e partecipa alla stesura del programma nazionale.
 
Indietro