Grillo - Serve un'economia di guerra

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sabotage

ResPublica Sacra est
Punti reazioni
283
«L'Italia è di fronte a un baratro, ma il governo è fermo come un paracarro. Letta, dedito al gioco del Subbuteo, annuncia, annuncia, annuncia. Capitan Findus sembra la versione aggiornata e minimalista della presentatrice televisiva Mariolina Cannuli (che prego di scusarmi per l'irriverente, per lei, confronto)». Così Beppe Grillo sul suo blog chiede al governo di adottare «una economia di guerra».

Grillo: l'Italia è di fronte a un baratro, serve un'economia di guerra - Il Sole 24 ORE

belle intenzioni ma pure questi sono annunci annunci annunci se non si è costruito niente per approvare sta roba

andava (forse c'è tempo per un ultimo tentativo) fatto un tentativo per spaccare-spostare il pd.
non si è nemmeno tentato.
il 51% è presa in giro velleitaria

il popolo è sovrano....e il popolo ha deciso pd+pdl

Non per entrare nel merito della questione (che mi interessa relativamente), ma secondo me il popolo aveva deciso in primis per PD+M5S (e questo da entrambi gli elettori, e lo sapete benissimo), checché ne dica Grillo.

andava (forse c'è tempo per un ultimo tentativo) fatto un tentativo per spaccare-spostare il pd.
non si è nemmeno tentato.
il 51% è presa in giro velleitaria

non si spaccano......parlano parlano ma stanno bene con il pdl

Non per entrare nel merito della questione (che mi interessa relativamente), ma secondo me il popolo aveva deciso in primis per PD+M5S (e questo da entrambi gli elettori, e lo sapete benissimo), checché ne dica Grillo.

pd o m5s non pd+m5s pesiamo bene le parole

pd o m5s non pd+m5s pesiamo bene le parole

Secondo me le ha pesate bene. Molti che hanno votato il M5S (a occhio un 10%, quello che non li voterà più la prossima volta) voleva quello.
Sel resto chi -dotato di un po' di cervello- può volere ceh si buttino 9 mililoni di voti nel cesso?

Erano in coalizione insieme? :no:

Io il mio voto non lo darei mai a chi si allea ai ladri legalizzati del PD o del PDL :yes:

Secondo me le ha pesate bene. Molti che hanno votato il M5S (a occhio un 10%, quello che non li voterà più la prossima volta) voleva quello.
Sel resto chi -dotato di un po' di cervello- può volere ceh si buttino 9 mililoni di voti nel cesso?

bene.....saremo un partito da 15 18 % ..........ne piu e ne meno di quello che ci aspettavamo alle elezioni

Quelli che volevano che i 5s si alleassero col PD non li capisco: o voti 5s e ti accontenti o voti PD.

Cosa sono questi ibridi?

Infatti sono d'accordo con chi dice che un 10% circa per ora ha abbandonato i 5s: erano i famosi "ibridi".

Ora il PD o rimane lo stesso di sempre o farà finta di rinnovarsi fregando nuovamente gli elettori delusi facendo credere nel suo rinnovamento inesistente.

Ci vuole un bel po' di ulteriore delusione a queste persone :cool:

io voglio soluzioni non ridicole guerre di posizione tra squadre avverse

Nono, PD+M5S, e se non ne sei convinto fatti un giro in strada.

Quelli che volevano PD+M5S sono i piddini e i piddini travestiti da Grillini...

Ossia i Piddini della prima ora che però sono entrati alla seconda e hanno falsificato la giustificazione :specchio:

bene.....saremo un partito da 15 18 % ..........ne piu e ne meno di quello che ci aspettavamo alle elezioni

Un partito da 15% e che non è in una coalizione è un partito che si candida ad essere inutile.
Che si lamenta perchè non partono le commissioni, poi le commissioni partono e si accorgono che senza la maggioranza non riescono a dicutere le proprie proposte.
Che piagnuola per la presidenza della commissione RAI, gliela danno, poi si accorge che senza maggioranza la presidenza non serve a un cavolo.
E potrei continuare...9 milioni di voti buttati nel cesso...con il 15% saranno "solo" 5 milioni di voti buttati nel cesso...

Quindi due partiti che alle elezioni di sono presentati come avversari e che hanno detto mai con Grillo mai col PD ... Tu dici che la gente li ha votati perché governassero insieme...
Devi spiegarmi la logica perché non la capisco

Indietro