pippo-pelorre
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 15
comunque...tutti queste ingerenze dei paesi stranieri sui nostri captzi, mi fan venire voglia di votarlo.
solo per dispetto.
solo per dispetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
preferirei che ti consumassi tu a poco alla volta con il tuo fenomeno monti!ma vattene a bruciare con quel nano fallito bavoso
perchè gli altri sono peggio...credimi!ti faccio una semplice domanda....: PERCHé?
![]()
comunque...tutti queste ingerenze dei paesi stranieri sui nostri captzi, mi fan venire voglia di votarlo.
solo per dispetto.
perchè gli altri sono peggio...credimi!
Qualche francese si è offeso perchè gli italiani tifavano Hollande?
e allora perchè ca.zzo ha accettato di governare l'italia?...per fare il fenomeno?...rispondi?
Qualche francese si è offeso perchè gli italiani tifavano Hollande?
ti faccio una semplice domanda....: PERCHé?
![]()
grande silvio alle urne c'è la sorpresa...io ti ho votato e ti voterò sempre!
Ma io mi chiedo cosa centra Monti? Poteva fare tutte le cose più belle del mondo ma poi sempre quei 900 corrotti dovevano votargli le leggi...quindi come poteva colpire i ricchi o altro?
Per fare le cose serie dovevano cambiare l'intero parlamento ossia metterci 900 tecnici e avrebbero ridotto gli sprechi i benefici alla casta,province ecc ecc...