Grupeer: piattaforma lettone di p2p business lending

Sinceramente non vedo nulla di scandaloso nell'entrare in una class action dove ti è richiesto meno del 2% per finanziare i costi che giustamente la causa dovrà sostenere.

Può anche essere che Grupeer "risorga" tramite un piano di rientro, magari concordato, magari no. In quel caso sarei ben felice di recuperare il mio capitale, forse anche con il 14% di interesse, e sinceramente l'1.8% "buttato" sarà semplicemente stato un "costo di copertura".

Però investire vuol dire rischiare. Ovvio che il 14% comporti un certo grado di rischio, ma la truffa è un'altra cosa. Se truffa si rivelerà, allora quell'1,8% sarà stato utile per far mandare dentro qualcuno (io sono sempre convinto che, al netto dell'Italia, la giustizia funzioni)
 
Portfolio performance audit key facts - Grupeer Blog

Progress report - Grupeer Blog

Le news ufficiali si fermano al 3/7/20

Hanno ripreso in mano la spazzatura e stanno cercano di sbrogliare la matassa, hanno suddiviso in sottocategorie per solvibilità e rischio e stanno fondamentalmente facendo audit.
Personalmente non ricevo pagamento degli interessi dal 27/2 e ho già due progetti scaduti senza restituzione del principale.

Staremo a vedere....
 
L'unica è aderire all'azione legale.... Stanno promettendo di pagare, a voce, spostando sempre la data, ma soprattutto con i conti bloccati. Con cosa pagano? Mah...
 
L'unica è aderire all'azione legale.... Stanno promettendo di pagare, a voce, spostando sempre la data, ma soprattutto con i conti bloccati. Con cosa pagano? Mah...

Sull'azione legale già mi sono espresso. Posto che se non ci sono fondi per pagare e questi chiudono baracca (in Lettonia) non pagano nessuno comunque, nelle ultime settimane pare che siano in dirittura d'arrivo per rimborsare (stando all e mail ricevuta oggi a firma la famosa Alla Kisika)3,2 milioni e stanno tergiversando perchè pare non tutta la clientela sia in regola con la pagliacciata del KYC (Dannato questo e chi lo ha inventato)
 
Sull'azione legale già mi sono espresso. Posto che se non ci sono fondi per pagare e questi chiudono baracca (in Lettonia) non pagano nessuno comunque, nelle ultime settimane pare che siano in dirittura d'arrivo per rimborsare (stando all e mail ricevuta oggi a firma la famosa Alla Kisika)3,2 milioni e stanno tergiversando perchè pare non tutta la clientela sia in regola con la pagliacciata del KYC (Dannato questo e chi lo ha inventato)

Alla Kisika la lettone c'è anche su facebook,provate a scriverle li.Premetto che non ho investito nel p2p perchè non mi fido,spero che tutti voi riusciate a recuperare i vostri soldi e la facciate pagare a questi scammers !
 
Ad oggi ancora nulla, stavo ancora cercando di riportare a casa le mie ossa rotte
 
Nulla, tantomeno della fantomatica class action.
E' andata così fratellì

Ma che dici?!?
È arrivata giusto ieri l'email con tutti gli aggiornamenti dalla "Grupeer Armada"!

Novità ce ne sono, eccome: ovviamente, a conoscenza ed a disposizione di chi ha preso parte alla "class action"...
 
Ultima modifica:
Ma che dici?!?
È arrivata giusto ieri l'email con tutti gli aggiornamenti dalla "Grupeer Armada"!

Novità ce ne sono, eccome: ovviamente, a conoscenza ed a disposizione di chi ha preso parte alla "class action"...

Non mia ovviamente, che non ne ho preso parte....
Curiosità : l'assistenza legale è pro bono?
 
Alla fine ho aderito anche io a Grupeer Armada....
 
Buongiorno, qualcuno ha avuto qualche novità su Grupeer? Io ci avevo investito 2500 euro, secondo voi quanto è probabile recuperarne almeno una parte?
 
Indietro