Gruppo di lavoro : gli amici di Alicetta cap. 1 Nasdaq e dintorni

giannerp

Nuovo Utente
Registrato
22/3/11
Messaggi
3.450
Punti reazioni
99
dai ragazzi.. proviamo a vedere se ci lasciano qui..

caro moderatore,
prima che ti arrabbi e che ci sposti.. :D
siamo un bel gruppo di amici, che ama discutere di tutto, soprattutto dei titoli del nasdaq, ci siamo conosciuti sul 3d di Molmed

non penso che si dia fastidio a nessuno.. lasciaci qui.. e auguri di mega loss a tutti

OK!OK!
 
ecco i miei titoli caldi per il nasdaq:

EXEL
CYTK
ALXA
AMRN
SPPI
DCHT


e poi seguo con grande affetto
ROSG

e con grande curiosità
AONE
 
dai ragazzi.. proviamo a vedere se ci lasciano qui..

caro moderatore,
prima che ti arrabbi e che ci sposti.. :D
siamo un bel gruppo di amici, che ama discutere di tutto, soprattutto dei titoli del nasdaq, ci siamo conosciuti sul 3d di Molmed

non penso che si dia fastidio a nessuno.. lasciaci qui.. e auguri di mega loss a tutti

OK!OK!
OK!mi sembri in perfetta sintonia
 
Esistono i thread dedicati, siete invitati a scrivere sugli specifici 3D
I 3D così generalisti creano solo confusione a chi legge, non esisti solo tu ed il tuo gruppetto di amici.....
I forum sopratutto finanziari hanno regole precise e TUTTI sono obbligati a rispettarle!!
 
Esistono i thread dedicati, siete invitati a scrivere sugli specifici 3D
I 3D così generalisti creano solo confusione a chi legge, non esisti solo tu ed il tuo gruppetto di amici.....
I forum sopratutto finanziari hanno regole precise e TUTTI sono obbligati a rispettarle!!

Creano confusione? A chi?

Mi sembra che ce ne siano pure altri o sbaglio?
Da arena ci hanno cacciato, da altri pure.
Mettetevi d'accordo.
 
Ultima modifica:
ad esempio quello chiamato un portafoglio estivo nella sezione nasdaq non è generalista? e perche ' viene lasciato?
 
ad esempio quello chiamato un portafoglio estivo nella sezione nasdaq non è generalista? e perche ' viene lasciato?

scorrendo le prime tre pagine della sezione wall street ce ne è almeno una decina..

compreso quello degli amici del Gigante (al quale mi inchino per la notevole autorevolezza e capacità e che sono ben felice di leggere), che teniamo d'occhio oggi, azioni sotto il dollaro, etc..

ad ogni modo.. passiamo oltre.. e attendiamo gli eventi


Amarin, ci avviciniamo al D-Day.. vale a dire il riconoscimento o meno della NCE (mi pare metà settembre).
Per quanto mi riguarda, sono ancora convinto che se non venisse riconosciuta, con relativo calo del titolo, sarebbe una bella occasione di accumulo, prima o poi la opano..
vista la precedente esperienza in occasione dell'approvazione.. se il titolo dovesse arrivare a toccare i 15 prima della decisione, potrebbe esserci un bel sell on news.. occhio..
 
dai ragazzi.. proviamo a vedere se ci lasciano qui..

caro moderatore,
prima che ti arrabbi e che ci sposti.. :D
siamo un bel gruppo di amici, che ama discutere di tutto, soprattutto dei titoli del nasdaq, ci siamo conosciuti sul 3d di Molmed

non penso che si dia fastidio a nessuno.. lasciaci qui.. e auguri di mega loss a tutti

OK!OK!

ciao Paolo , mi sa che ci cacciano...........

qua si son fatti troppi soldi ormai sarà bene trovare un altro forum.
 
ciao Paolo , mi sa che ci cacciano...........

qua si son fatti troppi soldi ormai sarà bene trovare un altro forum.

bene.. se ci cacciano andremo sull'altro.. già frequentato da alcuni di noi.. ma pretenderò che vengano cancellati TUTTI I 3D GENERALISTI di tutto il forum

cari moderatori.. leggete bene.. TUTTI
 
Ragazzi l'errore è stato andare via volontariamente dal 3rd di Molmed, nessun moderatore ci aveva intimato ció e se qualche utente era infastidito da certi messaggi, non doveva fare altro che aprirsi un'altra discussione per conto suo. Anzi, propongo di aprire noi un'altra discussione su small cap senza riferimento particolare a nessun titolo, ce ne sono altre e restano aperte da sempre. Mi pare che lì i moderatori siano molto piu tolleranti.
 
bene.. se ci cacciano andremo sull'altro.. già frequentato da alcuni di noi.. ma pretenderò che vengano cancellati TUTTI I 3D GENERALISTI di tutto il forum

cari moderatori.. leggete bene.. TUTTI

Premesso che non sono moderatore, lo ero e non caccio/rei nessuno neanche se lo fossi, però tu da come ti poni lo meriteresti!!

Ci sarà pure qualche buona ragione se dalle altre sezioni vi hanno come dite voi cacciato
Voglio chiarire che anche se tu non lo sai, ci sono voluti mesi di lavoro gratis di tanta gente per riunire i topic ed offrire alla funzione ricerca titoli delle risposte congruenti ed il più possibile raccolte, sono stati accorpati migliaia di 3d per ottenere questi risultati, ricominciare credo proprio che sia stu_pido e senza alcun rispetto per tutti gli altri utenti e per chi come i moderatori hanno fatto il lavoro
Potete scrivere quello che volete nei 3d specifici, se invece desiderate un room tutta vs sul web, ne esistono migliaia gratis
E' vero che esistono altri 2 thread di questo genere, quelli di gigante e claudiano, ma credo anche che una volta esauriti si cercherà con la pace e ragionevolezza di tutti di convogliare qualunque riflessione sugli specifici thread, ma non è certo una buona ragione per incrementarli!

buona domenica
 
speranzoso su rptp e forse rientro in celldex. rosg salira' prima o poi? prezzo medio 10 e rotti
 
Premesso che non sono moderatore, lo ero e non caccio/rei nessuno neanche se lo fossi, però tu da come ti poni lo meriteresti!!

Ci sarà pure qualche buona ragione se dalle altre sezioni vi hanno come dite voi cacciato
Voglio chiarire che anche se tu non lo sai, ci sono voluti mesi di lavoro gratis di tanta gente per riunire i topic ed offrire alla funzione ricerca titoli delle risposte congruenti ed il più possibile raccolte, sono stati accorpati migliaia di 3d per ottenere questi risultati, ricominciare credo proprio che sia stu_pido e senza alcun rispetto per tutti gli altri utenti e per chi come i moderatori hanno fatto il lavoro
Potete scrivere quello che volete nei 3d specifici, se invece desiderate un room tutta vs sul web, ne esistono migliaia gratis
E' vero che esistono altri 2 thread di questo genere, quelli di gigante e claudiano, ma credo anche che una volta esauriti si cercherà con la pace e ragionevolezza di tutti di convogliare qualunque riflessione sugli specifici thread, ma non è certo una buona ragione per incrementarli!

buona domenica

buona domenica anche a te, non mi pare di essere stato maleducato, rispetto il lavoro di tutti quelli che operano dietro le quinte del fol, ci mancherebbe..
OK!

p.s.: non conosco claudiano, ma credo che il 3d del gigante sia estremamente utile, chiuderlo vorrebbe dire disperdere molte informazioni utili per chi lo segue, in fin dei conti la reputazione se l'è costruita giorno per giorno e ha i suoi followers

se posso permettermi di suggerire, create una directory apposta per i 3d generalisti di borsa, non dentro Arena (dove pare che se non si è fuori di testa, simpaticamente parlando, non si è ben accetti :D)
 
ad esempio quello chiamato un portafoglio estivo nella sezione nasdaq non è generalista? e perche ' viene lasciato?

Benvenuto al Vs. gruppo.

Sono il folista che ha aperto, a suo tempo, quel 3d.

Mi pare sia CONCETTUALMENTE diverso il vostro intento con quello che avevo io: creare e seguire un piccolo portafoglio, eventualmente anche un secondo, dall'inizio dell'estate fino alla fine. E vederne il variare delle quotazioni ed alla fine trarne un argomento di discussione.

Se avete letto, su quel 3d ci scrivono:

a) il sottoscritto;
b) seven of nine;
c) paologorgo;
d) poi tutti i nostri amici.

La qualità è MOLTO elevata. Non si chiacchera a vanvera, ne si ciancia.

Per quanto mi riguarda, nessun problema per il Vs. treddo. Ma poiche' vi ho letto nel 3d di Molmed, essendo anch'io azionista del titolo, posso paragonare quello che scrivete con quello che viene scritto sul 3d del portafoglio estivo.

E' come paragonare un branzino d'alto mare con un'acciuga.:mad::D
Direi che è come confondere un branzino d'alto mare
 
E' vero che esistono altri 2 thread di questo genere, quelli di gigante e claudiano, ma credo anche che una volta esauriti si cercherà con la pace e ragionevolezza di tutti di convogliare qualunque riflessione sugli specifici thread, ma non è certo una buona ragione per incrementarli!

buona domenica

Buona domenica anche a te, Grecale.:)

Sicuramente il thread verra' esaurito alla data del 22-25 settembre, o giu' di li dopo la chiusura dei titoli al 21.9. Dopo aver fatto qualche discussione e vedere dove si sara' sbagliato (credo molto) e dove si sarà fatto bene (credo poco).

Buona giornata:)
 
Cazzarola ma sono tutti fenomeni qui?
E lasciate stare sti ragazzi, sono simpatici e ogni tanto divagano, ma di titoli buoni ne han tirato fuori pù d'uno (anche grazie alla mia immensa conoscenza!:o):D:D:D.
Frequento il Fol da due lustri e ne ho viste di tutti i colori, sicuramente gli autori di questo thread non saranno i più ortodossi ma sono competenti, simpatici e soprattutto brave persone, sul FOL si è tollerato la me.rda, per cui se ogni tanto scappa una scoreggina non mi scandalizzerei più di tanto.

Per inciso non ho parlato con i moderatori, ma credo che il motivo dell'ultimo spostamento sia stato la preponderanza di post con foto di tope (sempre ben accette, ma non si può esagerare) e di barzellette del buon Alicetta (sempre carine ma vale lo stesso discorso delle fototope).

Poi con la fuzione ricerca si trova ciò che si vuole in un attimo, e c'è la possibilità di legare il titolo del thread ad un titolo o meno, quindi una ragione ci sarà.
 
Indietro