Gs call 38500

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Flo's

Numquam Quiescere!
Punti reazioni
88
..un taglio senza parole........ :rolleyes:

eccoci nuovamente! :D

dopo Pasqua non so cosa gli ha preso!

ho guadagnato un tick per 100 punti di spmib :o

ridicoli.

L.W. ha scritto:
eccoci nuovamente! :D

dopo Pasqua non so cosa gli ha preso!

ho guadagnato un tick per 100 punti di spmib :o

ridicoli.

già ciao L.W.

..forse erano troppi soldi.due botte da 499

Flo's ha scritto:
già ciao L.W.

..forse erano troppi soldi.due botte da 499

L'ho visto quello dei 499K. Farebbe bene a calmarsi un pochetto e pensare di guadagnare alla distanza.

ciao

L.W. ha scritto:
L'ho visto quello dei 499K. Farebbe bene a calmarsi un pochetto e pensare di guadagnare alla distanza.

ciao
Infatti...basta molto molto meno per portare a casa un risultato decente...ma devono fare gli sboroni... :rolleyes: ....che poi sarei curioso di sapere quanto ha fatto...ad occhio niente...

Pikhoids ha scritto:
Infatti...basta molto molto meno per portare a casa un risultato decente...ma devono fare gli sboroni... :rolleyes: ....che poi sarei curioso di sapere quanto ha fatto...ad occhio niente...

..ogni volta che entra mr 499 o taglia o allarga però continua...

...la capatosta :rolleyes:

ieri per molti meno pz sul dax ha stagliuzzato l'equivalente di 10 punti indice..

Leon ha scritto:
ieri per molti meno pz sul dax ha stagliuzzato l'equivalente di 10 punti indice..
E non è una cosa di ieri o di oggi. A maggior ragione mi chiedo che senso ha entrare con 499K :wall: :wall:

Pikhoids ha scritto:

se mr 499K si è coperto sul fib, forse è finito addirittura in rosso :o

mr 499, + tranquillo per cortesia, che poi danneggi anche gli altri

Pikhoids ha scritto:
E non è una cosa di ieri o di oggi. A maggior ragione mi chiedo che senso ha entrare con 499K :wall: :wall:

aspetta :D

quello è entrato con 499*2=998.000 pezzi :D

..ieri il 499k ha preso una bella "tranvata" su uno short......ma ancora continua, togliendo anche la pdn agli altri.

Indietro