GT Advanced Techologies Inc

gabrie

Nuovo Utente
Registrato
13/11/09
Messaggi
182
Punti reazioni
11
Ciao a tutti,
qualcuno la segue? Idee in merito?
 
Io sono dentro dai 9 e rotti. Quando usci' il primo articolo riguardo la (possibile, non ancora confermata) produzione di schermi in Sapphire per i prossimi iPhone 6.

Il management e' riuscito a convertire un'azienda "solare" quasi in fallimento in quello che e' adesso. Hanno costruito una factory in Arizona con i soldi di APPL. Guardando fondamentali e prospettive... nel medio/non troppo lungo non escluderei i 20.
 
Io sono dentro dai 9 e rotti. Quando usci' il primo articolo riguardo la (possibile, non ancora confermata) produzione di schermi in Sapphire per i prossimi iPhone 6.

Il management e' riuscito a convertire un'azienda "solare" quasi in fallimento in quello che e' adesso. Hanno costruito una factory in Arizona con i soldi di APPL. Guardando fondamentali e prospettive... nel medio/non troppo lungo non escluderei i 20.

Si, da quanto ho letto ancora ci sono dubbi sulla possibilità che gli schermi in Sapphire possano venire già utilizzati sui prossimi iPhone6. Forse si ipotizzava un utilizzo più immediato negli smartwatch.

Ho un pochino il timore per la trimestrale, ha corso tantissimo negli ultimi mesi e magari tante notizie e numeri sono già scontati. Ma spero anche io in ottimi traguardi nel medio/lungo.
 
Io sinceramente sto aspettando il momento giusto per uscire e rientrare piu' in basso, come hai detto ha corso tanto e mi aspetto un ritracciamento.
 
Questa mattina ci sono stati gli earnings...

Pre-Market: 13.12+1.01 (8.34%)

:cool:
 
Ho rivenduto a 14.
Vediamo se in settimana riesco a rientrare su un ritracciamento... troppi gap aperti negli ultimi giorni!
 
Non si ferma più... (Ovviamente ora che l'ho detto arriverà il crollo ahah)
 
E io mi sono perso su altri titoli e non ho piu' seguito per rientrare.
Cmq, davvero impressionante la forza del titolo.
 
Indietro