GTT. 14 CANDELE ROUGE CONSECUTIVE E MINIMI STORICI..

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
Mah la guardo da quzlche giorno e continuo a guardarla ... :censored: minimi storici un po di class action :bow: e tratta communicazioni ect ect :bow:
 
si aggiungono trattative con i lenders da illo tempore,
quando chiudono con questi potrebbero anche uscirsene con un'offer...
per trovare il punto di inversione di questa ci vuole la palla di cristallo, la mia si è rotta..
 
La guardavo anch'io... secondo voi potrebbe essere il momento giusto per entrare?
 
debito stratos

Struttura del capitale
Capitalizzazione di mercato
141,17 milioni di $
Debito totale
3,71 miliardi di dollari
Contanti
$ 106,40 milioni
Altro
-
Valore dell'impresa
3,75 miliardi di dollari
 
Di certo non sono bei dati... e secondo Miki? che ne pensi tu di un ingresso a questi livelli?
 
Di certo non sono bei dati... e secondo Miki? che ne pensi tu di un ingresso a questi livelli?

E una scommessa ha un sacco di debiti ... il punto piu nero ).. non so io lo messa li ... potrebbe rimbalzare o come fare nuovi minimi .. una scommassa :bow:
 
Grazie per le risposte. Comunque ti seguo anch'io... E' piu' una scommessa ma non so perche' mi ispira... il tempo e penso anche a breve ce lo dira'!!!
Metto acquisto a 2,09.. grazie
 
Grafico fa paura cmq secondo me rompe i 2.. se lateralizza un po ..si puo tentare con un grafo cosi non la tocco
 
Si e girata di colpo da -4 2,07 a +15. Last 2,53:bow:
 
Visto!!! A volte la fortuna... e secondo me oggi chiude non meno di 3
 
Visto!!! A volte la fortuna... e secondo me oggi chiude non meno di 3

Fortuna e coraggio ... con una tendenza di trend negativo bisogna avere piu coraggio xhe fortuna :bow: io credevo xhe rompeva i 2 ... ma non xhiude a 3... chiuderà giu
 
2,09. -4:eek: che roba !!:D e ha anche toccato un nuovo minimo poco fa 2,04 :rolleyes:
 
Incredibile!!! Comunque un segnale lo sta dando... vendute a 2,30 e ricomprate a 2,09 domani spero in un inizio inversione... sinceramente speravo uscisse una notizia positiva dato aumento volumi
 
....e' da due gg volumi alti con inversione ..in ah +11....chissa' cosa ci riserva??...il fondo dovrebbe averlo toccato :confused:;)
 
Indietro