Guadagnare col forex?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Farò ancora un 5/6 anni così... e poi vorrei invertire la curva spendendo tutto fino a quando compirò 100 anni... per gli anni a seguire spero che lo Stato mi mantenga visto tutte le tasse che ho pagato...!!! :D

Ciao Charles, ti allego un' immagine, per favore tu prendila con le pinze, non voglio scrupoli di coscienza, le due rette vengono da parecchio lontano così come le ho impostate dovrebbero segnalare a partire come ben vedi dal grafico dal ciclo più piccolo, ovvero dove è terminato il ciclo max e inizia uno nuovo, a stare a sentire Mandelbrot, secondo lui un caso del genere è da associare a suo pensiero logico di :...se ad hongkong una farfalla batte le ali la conseguenza sarebbe che può scatenare una tempesta nel texas....attenzione però !.....i suoi studi portavano lo studio del micro da proiettare nel max......sinceramente mi è capitato nel micro di udire scorreggiare un ippopotamo e nel macro è andato diversamente...a te la scelta, ciao

Vedi l'allegato 2851571
 
Ciao Charles, ti allego un' immagine, per favore tu prendila con le pinze, non voglio scrupoli di coscienza, le due rette vengono da parecchio lontano così come le ho impostate dovrebbero segnalare a partire come ben vedi dal grafico dal ciclo più piccolo, ovvero dove è terminato il ciclo max e inizia uno nuovo, a stare a sentire Mandelbrot, secondo lui un caso del genere è da associare a suo pensiero logico di :...se ad hongkong una farfalla batte le ali la conseguenza sarebbe che può scatenare una tempesta nel texas....attenzione però !.....i suoi studi portavano lo studio del micro da proiettare nel max......sinceramente mi è capitato nel micro di udire scorreggiare un ippopotamo e nel macro è andato diversamente...a te la scelta, ciao

Vedi l'allegato 2851571

Allegato non valido...!!! :)
 
miseria ladra infame, come non valido ???. io lo vedo benissimo, ogni modo lo rifaccio subito, scusa e mi dispiace

è il sito che non funziona bene, non riesco io a visualizzare le opzioni, tipo includere una immagine....provo più tardi
 
buongiorno a tutti sono novo del Forum ,avevo una domanda da fare e se qualcuno puo' dare una risposta o indirizzarmi alla soluzione di quello che cerco, sto cercando piattaforme serie e con sperd bassi per operare su forex, e dove posso ESPORTARE IL DATO , esempio il last dell'euro o sterlina , in real time . Esempio fdf di fineco . esiste qualcosa che non sia fineco??? grazie a chiunque ,i risponde e mi aiuta..Buona Giornata
 
Indietro