Guardate che ganzi su Alleanza

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Punti reazioni
3.101
Per le scadenze tecniche di domani.

E' tutta mattina che accumulano a 10.30.

Dopo segnalo l'incremento percentuale sulle opzioni.

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Per le scadenze tecniche di domani.

E' tutta mattina che accumulano a 10.30.

Dopo segnalo l'incremento percentuale sulle opzioni.

Bye ;)

alleanza OK!

ras KO!

il mio portafoglio rimane piatto :specchio:

RAS ormai si muove in linea con Allianz su cui si stanno scatenando un po' di vendite dopo i dati

specchio ha scritto:
RAS ormai si muove in linea con Allianz su cui si stanno scatenando un po' di vendite dopo i dati

mi posso pure sbagliare ma secondo te è possibile vederla a 23 euri?

Parlano di switch da generali ad allenza!!!Flussi di denaro in uscita da generali a favore di alleanza!! :rolleyes:

Secondo me queste voci sono infondate!!Certo che gli scambi sono buoni!!però dobbiamo considerare che domani ci sono Scad tecniche!!Mah!

son goku ha scritto:
mi posso pure sbagliare ma secondo te è possibile vederla a 23 euri?

non è ho la più pallida idea... tutto dipende da Allianz : se si fa un altro 10% se lo fa pure RAS... cmq ha corso già non poco dai tempi opa

sciclone ha scritto:
Parlano di switch da generali ad allenza!!!Flussi di denaro in uscita da generali a favore di alleanza!! :rolleyes:

Solite balle ,ricordi cosa dico ogni settimana delle scadenze tecniche trimestrali ?
Ecco ,speculano e basta ,come faremmo noi.... ad averceli tutti quei soldi per manovrare il titolo.
Bisognerebbe curare le opzioni qualche giorno prima ,ma chi cel'ha tutta sta costanza di segnarsi tutto.

Bye ;)

specchio ha scritto:
non è ho la più palida idea... tutto dipende se Allianz : se si fa un altro 10% se lo fa pure RAS... cmq ha corso già non poco dai tempi opa

OK! non vuol dire niente che ras risp. sta ha 36,80?

Per intanto lustratevi gli occhi con questi maghi della finanza :

COSi' SI FANNO I SOLDI altro che investimenti.

quello che vi mostro è l'opzione call 10,5 marzo su alleanza...date una stropicciatina agli occhi prima di guardare le percentuali di rialzo.

bye ;)

Ultima modifica:
renetrader ha scritto:

quello che vi mostro è l'opzione call 10,5 marzo su alleanza...date una stropicciatina agli occhi prima di guardare le percentuali di rialzo.

bye ;)

:clap: :clap: :clap:

son goku ha scritto:
OK! non vuol dire niente che ras risp. sta a 36,80?

non seguo le risparmio, ho visto solo che le hanno fatto fare i salti mortali dopo opa ...cmq il titolo normale ora è assolutamente consequenziale all'andamneto di Allianz

renetrader ha scritto:

bye ;)

Certo belle %!!!!! :D Gli scambi odierni sono cmq elevati!!Voi entrereste? :rolleyes:

sciclone ha scritto:
Certo belle %!!!!! :D Gli scambi odierni sono cmq elevati!!Voi entrereste? :rolleyes:

Ti rispondo qui alla stessa domanda che mi hai fatto in MP: io non faccio multiday per cui sono la persona meno indicata per dirti se entrare adesso per tenere.
Stamattina si vedeva un accumulo a 10,30 quello al limite era il momento e l'ho segnalato nell'altro post,ma non si può sapere se era una strategia valida solo per le scadenze tecniche oppure una voglia di cambiare trend.
Da domani e lunedì si avranno più dati sulle intenzioni future,ovvero una visione lontano dai drogaggi delle 3 streghe.

Se chiudiamo sopra i 10,38 sarebbe cmq il primo giorno senza un nuovo minimo e con un massimo superiore alla giornata precedente ,quindi una possibilità in più per un cambio di trend che diventerebbe rialzista.
Ovviamente fatto salve queste condizioni ,si auspica una conferma con la giornata di venerdi altrimenti il segnale viene abortito.

Il tutto ,come sempre ,secondo me. OK!

Bye ;)

sciclone ha scritto:
Parlano ? Dove al bar sotto casa ?

Giorgiob75 ha scritto:
Parlano ? Dove al bar sotto casa ?

Si!!!Al bar dello sport!! :yes:

MILANO (MF-DJ)--Ben impostata tra le blue chip di piazza Affari Alleanza Ass.. Secondo quanto segnalato nelle sale operative, il titolo e' oggetto di alcuni switch ai danni di Generali Ass. generati dal recente apprezzamento di quest'ultima. Alleanza Ass. +2,64% a 10,53 euro; Generali Ass. -0,31% a 32,11 euro.

Informati!! :D

Solo scadenze tecniche ?
Visto che non si parla più di opa che motivo hanno di tenerlo giù ?....

renetrader ha scritto:
E' il solito giornalista con la """mezza""" che viene chiamato dalla solita sala operativa per scrivere la solita cosa dopo che hanno comprato come al solito.

Se potessero fare le intercettazioni a sta gentaglia sai quanti ne arresterebbero?

x harmonica ....la stessa domanda potrebbe essere :che motivo hanno a farla salire .
Bye ;)

Può darsi!! Vedremo nelle prox sedute che direzione prenderà!!Mi pare cmq che la prox settimana ci sia trimestrale!!!

per rené :
beh...visto che è una controllata meglio che si apprezzi, o no ? E poi facendola salire è più difficile scalarla per poi arrivare alla testa del gruppo...

Indietro