Guardate che ganzi su Alleanza

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Punti reazioni
3.101
Per le scadenze tecniche di domani.

E' tutta mattina che accumulano a 10.30.

Dopo segnalo l'incremento percentuale sulle opzioni.

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Per le scadenze tecniche di domani.

E' tutta mattina che accumulano a 10.30.

Dopo segnalo l'incremento percentuale sulle opzioni.

Bye ;)

alleanza OK!

ras KO!

il mio portafoglio rimane piatto :specchio:

RAS ormai si muove in linea con Allianz su cui si stanno scatenando un po' di vendite dopo i dati

specchio ha scritto:
RAS ormai si muove in linea con Allianz su cui si stanno scatenando un po' di vendite dopo i dati

mi posso pure sbagliare ma secondo te è possibile vederla a 23 euri?

Parlano di switch da generali ad allenza!!!Flussi di denaro in uscita da generali a favore di alleanza!! :rolleyes:

Secondo me queste voci sono infondate!!Certo che gli scambi sono buoni!!però dobbiamo considerare che domani ci sono Scad tecniche!!Mah!

son goku ha scritto:
mi posso pure sbagliare ma secondo te è possibile vederla a 23 euri?

non è ho la più pallida idea... tutto dipende da Allianz : se si fa un altro 10% se lo fa pure RAS... cmq ha corso già non poco dai tempi opa

sciclone ha scritto:
Parlano di switch da generali ad allenza!!!Flussi di denaro in uscita da generali a favore di alleanza!! :rolleyes:

Solite balle ,ricordi cosa dico ogni settimana delle scadenze tecniche trimestrali ?
Ecco ,speculano e basta ,come faremmo noi.... ad averceli tutti quei soldi per manovrare il titolo.
Bisognerebbe curare le opzioni qualche giorno prima ,ma chi cel'ha tutta sta costanza di segnarsi tutto.

Bye ;)

specchio ha scritto:
non è ho la più palida idea... tutto dipende se Allianz : se si fa un altro 10% se lo fa pure RAS... cmq ha corso già non poco dai tempi opa

OK! non vuol dire niente che ras risp. sta ha 36,80?

Per intanto lustratevi gli occhi con questi maghi della finanza :