Guardate le incredibili condizioni psicofisiche di Zelensky. Pazzesco

Non ho letto il thread ma voglio dire che chiunque di noi al suo posto sarebbe sotto dosi da elefante di farmaci. Per provare a resistere psicologicamente, non e' detto riuscendoci.
 

La cosa più divertente è vedere quelli che hanno sempre difeso i nazisti e i fascisti, perchè avevano diritto di esserlo e di esprimere le proprie opinioni, presentarsi alle elezioni, magari vincerle (perchè se il popolo vuole il nazismo, è giusto così!)...inveire da mane a sera contro i nazisti altrui!
Borghezio veniva indagato per combutta con ambienti di estrema destra nazisti? Eh beh? E allora? E i comunisti allora? E uno non può essere nazista? Significa solo che vuole il bene della propria razza bianca :o
Questi qui adesso sono tutti a fare video su YouTube tuonando contro i nazisti!!!
Chissà quanta roba hanno cancellato :asd:
 
La cosa più divertente è vedere quelli che hanno sempre difeso i nazisti e i fascisti, perchè avevano diritto di esserlo e di esprimere le proprie opinioni, presentarsi alle elezioni, magari vincerle (perchè se il popolo vuole il nazismo, è giusto così!)...inveire da mane a sera contro i nazisti altrui!
Borghezio veniva indagato per combutta con ambienti di estrema destra nazisti? Eh beh? E allora? E i comunisti allora? E uno non può essere nazista? Significa solo che vuole il bene della propria razza bianca :o
Questi qui adesso sono tutti a fare video su YouTube tuonando contro i nazisti!!!
Chissà quanta roba hanno cancellato :asd:

Io ho sempre avuto ammirazione per Marco Rizzo, penso sempre di votarlo, poi non ci riesco mai, ma è così
 
La cosa più divertente è vedere quelli che hanno sempre difeso i nazisti e i fascisti, perchè avevano diritto di esserlo e di esprimere le proprie opinioni, presentarsi alle elezioni, magari vincerle (perchè se il popolo vuole il nazismo, è giusto così!)...inveire da mane a sera contro i nazisti altrui!
Borghezio veniva indagato per combutta con ambienti di estrema destra nazisti? Eh beh? E allora? E i comunisti allora? E uno non può essere nazista? Significa solo che vuole il bene della propria razza bianca :o
Questi qui adesso sono tutti a fare video su YouTube tuonando contro i nazisti!!!
Chissà quanta roba hanno cancellato :asd:

L'unica azione violenta a carico di Borghezio è quando è stato PICCHIATO dai soliti antifa violenti e fascisti che adesso hanno innalzato l'altarino celebrativo per gli altrettanto violenti nazisti ucraini (similes cum similibus).
 
L'unica azione violenta a carico di Borghezio è quando è stato PICCHIATO dai soliti antifa violenti e fascisti che adesso hanno innalzato l'altarino celebrativo per gli altrettanto violenti nazisti ucraini (similes cum similibus).

Vero, infatti spruzzare disinfettante su dei migranti perchè sono négri puzzolenti è solo un'opinione legittima, espressa durante le funzioni da Parlamentare. :D
E comunque si parla di nazismo, sai benissimo che Borghezio è nazista. Perchè lo dice lui senza paura. Persino alla Zanzara di Cruciani lo diceva.
E allora che problema c'è a dirlo? Poi uno può essere nazista e non fare male a nessuno, ma almeno non facciamo gli ipocriti e, se siamo nazisti, non parliamo di denazificazione. Per favore, rimaniamo almeno con un minimo di senso del pudore.
I nazisti Ucraini mi fanno schifo, in quanto nazisti, ma difendono semplicemente il loro paese e sono una sparuta minoranza, dato che i "nazisti" alle elezioni hanno preso zero. E' come dire che l'Italia fa schifo perchè i Parà della Folgore sono fascisti. Ma chi se ne frega. E che fanno? La marcia su Roma? Figuriamoci :D
Fanno del gran folklore, tutto qui. Però servono allo scopo e, essendo nazionalisti, sicuramente sarebbero in prima linea a difendere l'Italia da un attacco.
E sarebbero pure i più bravi. Quindi onore a loro, anche se sono fascisti, chissene. Anzi, in questo caso è pure meglio. Tengono alla Patria come nessun altro.
 
Indietro