GUERRA ISRAELE - HAMAS [TREDDO UNICO] VOLUME 10

Uno sfortunato incidente…. Così lo hanno definito le autorità israeliane.
Stanno superando il limite ogni giorno di più, allucinante come non abbiano intenzione di fermarsi nonostante anche i loro storici alleati gli stiano chiaramente chiedendo di farlo.

Che chiedono?
Solo manfrina per perculare il mondo intero.
Non c'è bisogno di spiegare il perché non.

Netanyahu come Hamas.
Bravo, uno che lo fa notare.
A mio parere pure peggio. I sionisti sono una piaga per il popolo ebraico alla pari del nazismo per i tedeschi.
beh ma ormai mi pare evidente che si stanno fronteggiando due fazioni terroristiche di stampo nazista, da una parte hamas -e gran parte del palestinesi- e dall'altra israele :yes::yes::yes:
per me possono tranquillamente sparire dalla faccia della terra entrambe, in ogni caso fino a quando si massacrano fra di loro io li lascerei fare ;););)

Screenshot_1-3-2024_73347_twitter.com.jpeg

eh guardi qui siamo troppo occupati a fare fiaccolate per Navalny e sentire i comizi della consorte, ci scuserà

Queste sono le conseguenze di 75 anni di odio,,,,.gli israeliani sono feroci....i palestinesi in gran parte a Gaza sono terroristi.....o fortemente simpatizzanti con Hamas.
Di che ci stupiamo?
Qualcuno si stupisce più dei morti civili dopo i missili russi sulle abitazioni ucraine?
:mmmm:

Ultima modifica:
Chi ha voluto e cercato tutto questo??

• Like
Reazioni: ccc
Chi ha voluto e cercato tutto questo??
Hamas sulla pelle di Gaza.......potrebbe rilasciare gli ostaggi ma non lo fa perché
se ne frega dei morti palestinesi....anzi vuole proprio questo...
Tutti a chiedere ad Israele di una tregua....mentre bisognerebbe insistere allo stesso modo per il rilascio immediato degli ostaggi.....
Se ci fosse.... ci sarebbe una tregua immediata.
Solo che si insiste con Israele perché con Hamas non si può dialogare.
Ma questa volta credo che sia fiato sprecato.

Hamas sulla pelle di Gaza.......potrebbe rilasciare gli ostaggi ma non lo fa perché
se ne frega dei morti palestinesi....anzi vuole proprio questo...
Tutti a chiedere ad Israele di una tregua....mentre bisognerebbe insistere allo stesso modo per il rilascio immediato degli ostaggi.....
Se ci fosse.... ci sarebbe una tregua immediata.
Solo che si insiste con Israele perché con Hamas non si può dialogare.
Ma questa volta credo che sia fiato sprecato.
Stai dicendo che hanno sparato sulla folla perché non hanno liberato gli ostaggi?

Ti dico la mia versione:
I soldati israeliani sono formati per considerare i palestinesi razza inferiore, hanno prim negato la minima sussistenza portandoli allo stremo, quando hanno portato i viveri pretendevano che si comportassero da cagnolini addestrati mettendosi in fila, non essendo totalmente sottomessi, i soldati non hanno avuto remore nello sporre ad altezza uomo. Lasciando a terra un centinaio di affamati in cerca di cibo.

Disumano, disumanizzante.

Stai dicendo che hanno sparato sulla folla perché non hanno liberato gli ostaggi?

Ti dico la mia versione:
I soldati israeliani sono formati per considerare i palestinesi razza inferiore, hanno prim negato la minima sussistenza portandoli allo stremo, quando hanno portato i viveri pretendevano che si comportassero da cagnolini addestrati mettendosi in fila, non essendo totalmente sottomessi, i soldati non hanno avuto remore nello sporre ad altezza uomo. Lasciando a terra un centinaio di affamati in cerca di cibo.

Disumano, disumanizzante.
Potrebbe anche essere. Dopo 75 anni che si ammazzano entrambi mi sembra plausibile. La pieta' e' morta da quelle parti....si e' tirata talmente la corda da entrambe le parti che si e' rotta.

Perche' non esiste......il fine e' liberare gli ostaggi vivi possibilmente, dare una tregua ai quei disgraziati di palestinesi metterli in sicurezza ed entrare e distruggere tutti i tunnel senza piu' bombardare Gaza.....eliminare Hamas e poi mettere un controllo militare per decenni sul territorio.....una zona di sicurezza diciamo.......
Questo e' quello che pensa Israele.
Sarebbe auspicabile che finisse così

• Like
Reazioni: ccc
Il popolo israeliano protesta contro il governo sionista. Gli ebrei in tutto il mondo protestato contro Netanyahu.
Su AP invece i guerrafondai da tastiera dalla mascherina in auto da soli stanno ancora a fare il tifo. Spesso per i filonazisti. :'(

Il popolo israeliano protesta contro il governo sionista. Gli ebrei in tutto il mondo protestato contro Netanyahu.
Su AP invece i guerrafondai da tastiera dalla mascherina in auto da soli stanno ancora a fare il tifo. Spesso per i filonazisti. :'(
Il popolo israeliano protesta contro il governo sionista.
Cosa sarebbe il sionismo ?

Indietro