Guerra Ukraina-Russia: aspetti strategico-militari capit. 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso che son stati adeguatamente stimolati provvederanno a trovare una soluzione,diciamo che anche per i russi si tratta di adeguare le strategie di impegno militare.
vedremo chi piangerà a breve credo.
Vediamo chi vince, non chi piange. Al momento piangono i fans di putino.
E poi dopo l'affondamento della nave ammiraglia, del pote di Kerch e i colpi alla base navale ancora che dormivano...
 
In relazione all'attacco alla base aerea di Engels-2 un blogger militare russo non è per nulla contento delle difese delle basi aeree.

Военный Осведомитель

"Le pecore nelle retrovie continuano a dimostrare la loro assoluta inidoneità.
Né Saki in Crimea, né Veretye nella regione di Pskov, né un tentativo di colpire i droni su Shaikovka, dove hanno sede i Tu-22M3, hanno insegnato qualcosa a queste persone.

Cioè, era evidente la tendenza degli attacchi contro gli aeroporti delle forze aerospaziali, e ancor di più dell'aviazione con missili a lungo raggio.

A volte ci sembra che queste persone possano mettersi una bomba in tasca: non si accorgeranno comunque di nulla e, se lo notano, diranno che tutto è stato pianificato come previsto.

Fino ad ora, gli aeroporti, anche con aviazione strategica, non possono coprire i sistemi missilistici di difesa aerea con radar installati con AFAR (ad esempio, Pantsir-SM) solo per contrastare i piccoli droni commerciali che i sabotatori ucraini usano per attaccare oggetti sul territorio russo quasi dall'alto inizio delle ostilità.

Quelli trasformati in guerra scrivono che non ci sono gabbioni o argini su Engels. Si può ricordare l'attacco di droni a Khmeimim alla vigilia di Capodanno dal 2017 al 2018, dove, di fatto, non c'erano nemmeno mezzi per proteggere l'aviazione nell'aeroporto di prima linea. I gabbioni iniziarono ad essere esposti dopo l'attacco, che causò la morte di diverse persone e attrezzature per disabili. E poi, pochi anni dopo, apparvero gli hangar, ecco.

E ora, a cose fatte, correranno a esporre i gabbioni e a fotografare la loro presenza.
Quando non serve più. E poi tutto è di nuovo dimenticato."
 
Avrebbero attaccato lo stesso, nessuna novità. Forse la rabbia li fa sbagliare di più
 
Spero che gli ucraini riescano a lanciare a breve centinaia di droni contro le centrali elettriche russe, così i figli di putin capiranno meglio come sta il popolo ucraino.
 
Spero che gli ucraini riescano a lanciare a breve centinaia di droni contro le centrali elettriche russe, così i figli di putin capiranno meglio come sta il popolo ucraino.

Speriamo si arrivi velocemente ad un cessate il fuoco.......
 
Le metriche di Netbloks mostrano che la connettività in Ucraina è stata influenzata dai nuovi attacchi missilistici russi e dagli arresti di emergenza per alleggerire la rete elettrica.


FjN3WCSXwAEr5oq.jpg
 
Sapendo dell'attacco hanno spento gli utilizzatori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro