Guerra Ukraina-Russia: aspetti strategico-militari capit. 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete notato che gli attacchi missilistici sulle centrali energetiche sono terminati ... pare per carenza di missili..pare ... pare..

Sta massacrando decine di migliaia di povere anime per un fazzoletto di terra .. per passare alla storia :wall:


:wall:
 
solo i russi sanno quante armi hanno e quante ne possono produrre o comprare...se un giorno finiranno ce ne accorgeremo subito..
 
Erano ormai giorni e giorni che non si facevano vedere.
Pensavo che i vagner avessero tirato giù dallo scranno il putin

Ma voi pretendete che ogni settimana c'è un attacco missilistico.
Altrimenti missili finiti.
 
Ultima modifica:
solo i russi sanno quante armi hanno e quante ne possono produrre o comprare...se un giorno finiranno ce ne accorgeremo subito..
I servizi segreti a cosa servono ?

I tedeschi in un anno sono arrivati a mosca... l'armata Russa a pochi km

Se uno va a piagnucolare droni agli iraniani ... noti per la loro ricercatissima tecnologia
 
dove sono arrivati i missili di oggi lo si puo' dedurre dalla mancanza di energia in molte zone , i filmati degli arrivi sono criptati per impedire valutazioni , oppure non fan vedere i luoghi degli impatti . ormai la storia dei lanci a do coio coio ,a parte i soliti propagandisti di kiev rilanciati dai giornalai ,non ha piu' molto spazio ,preso invece dall'enfasi sull'invio di un po' di ferro da demolizione prossima ventura.
avanti cosi' e ci troveremo in guerra e temo cadranno molte illusioni su facili vittorie ,se ci tocca vedremo quanto crediamo fermamente negli ideali di zele.
 
solo i russi sanno quante armi hanno e quante ne possono produrre o comprare...se un giorno finiranno ce ne accorgeremo subito..

Ma non potranno mai finire è semplicemente impossibile (tuttora oltre alla produzione interna stanno pure come sempre esportando armamenti).
Un piccolo paese come la Corea del Nord produce chissà quanti missili (e molto altro) ogni anno ed è da 70 anni consecutivi sotto sanzioni.
Figurarsi la Russia con un complesso militare-industriale immenso e infiniti confini totalmente incontrollabili da sapere cosa passa.
 
I terroristi sono anche gli ucraini.
Visto che usano il sistema dell'autobomba.
Più terrorismo di così.
Una autobomba significa che te ne freghi dei civili che ci passano vicino

Failed assassination attempt on Alexei Kichigin, pro-Russian head of Berdyansk region administration
Quindi se faccio i cassi miei a casa mia sono un terrorista ...
Se il mio vicino bombarda la mia famiglia , distrugge la mia case e manda al massacro suo figlio cosa è ?

Ma lui lo fa per proteggere i russofoni
 
Quindi se faccio i cassi miei a casa mia sono un terrorista ...
Se il mio vicino bombarda la mia famiglia , distrugge la mia case e manda al massacro suo figlio cosa è ?

Ma lui lo fa per proteggere i russofoni

Ira ed Eta hanno per decenni piazzato le autobombe (e altri attentati in modalità diverse) e sono sempre stati considerati dei terroristi.
Eppure loro si difendevano dall'occupazione della loro terra da inglesi e spagnoli.
 
Ira ed Eta hanno per decenni piazzato le autobombe (e altri attentati in modalità diverse) e sono sempre stati considerati dei terroristi.
Eppure loro si difendevano dall'occupazione della loro terra da inglesi e spagnoli.

Tu sei veramente fuorigico per non dire altro ..
Il bullo usa l'artiglieria , gli aeri , i missili per uccidere i bambini ...

Ma sei proprio duro...
Sono gli ucraini che si stanno difendendo a casa loro che il bullo ha sfondato il confine con armate di carri armati per andare a massacrare un popolo ..

I dubbi diminuiscono e le certezze aumentano ....che tu hai bisogno di uno bravo
 
Tu sei veramente fuorigico per non dire altro ..
Il bullo usa l'artiglieria , gli aeri , i missili per uccidere i bambini ...

Ma sei proprio duro...
Sono gli ucraini che si stanno difendendo a casa loro che il bullo ha sfondato il confine con armate di carri armati per andare a massacrare un popolo ..

I dubbi diminuiscono e le certezze aumentano ....che tu hai bisogno di uno bravo

Ascolta gli inglesi hanno occupato l'Irlanda del Nord peggio dei russi.
Perché nei luoghi occupati c'erano i russofoni, mentre in Irlanda del Nord gli irlandesi.
 
Ascolta gli inglesi hanno occupato l'Irlanda del Nord peggio dei russi.
Perché nei luoghi occupati c'erano i russofoni, mentre in Irlanda del Nord gli irlandesi.
Ha ragione.....tu sei proprio fuori......Putin e' un criminale di guerra a fare quello che sta facendo al popolo ucraino...che poi lo abbiano fatto altri in altri tempi in altri luoghi, Putin non e' giustificabile lo stesso ....ma come fai a non arrivarci???
Hai una pietra al posto del cuore.....dovresti un po' provare vergogna.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro