Balabiott78
Liberland
- Registrato
- 24/3/12
- Messaggi
- 50.941
- Punti reazioni
- 1.345
l'URSS non esiste più. Questa è una guerra imperiale fatta su territorio straniero. Sono due cose profondamente diverse.
Per te, per Putin non è così
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
l'URSS non esiste più. Questa è una guerra imperiale fatta su territorio straniero. Sono due cose profondamente diverse.
ora pero' inizia a preoccuparmiPer te, per Putin non è così
In Russia inaugurato un monumento a Stalin a Volgograd - Mondol'URSS non esiste più. Questa è una guerra imperiale fatta su territorio straniero. Sono due cose profondamente diverse.
Vabbè cambia poco
L'URSS nel 1941 (inizio Guerra Patriottica) aveva 196 milioni di abitanti, la Russia oggi 144.
Se l'URSS oltre 20 milioni di morti, la Russia proporzionalmente ne può sopportare oltre 15 milioni, manco siamo all'1% oggi.
Sentori di una nuova mobilitazione russa nell'aria.
Testo di legge che rende necessario un visto per uscire dalla Russia in auto e liste di coscrizione nelle università per gli studenti.
Россиян перестанут выпускать из страны на авто без предварительной записи - Русская служба The Moscow Times
"Stanno emergendo ulteriori segnali di preparativi per un'imminente nuova ondata di mobilitazione in Russia, compresa l'introduzione di "visti di uscita" per i veicoli che lasciano il paese e la registrazione obbligatoria degli studenti universitari per il servizio militare.
La pratica di richiedere alle persone di avere un visto di uscita per lasciare la Russia è stata abbandonata dopo la caduta dell'URSS. Tuttavia, viene effettivamente reintrodotto dalla porta di servizio, da una nuova legge che è stata introdotta nella Duma di Stato. Entrerà in vigore dal 1° marzo.
La proposta di legge richiede a chiunque risieda in Russia di prenotare in anticipo la data e l'ora per attraversare il confine di stato in un veicolo, presumibilmente per migliorare il "flusso di posti di blocco automobilistici internazionali".
L'autore della legge afferma che si applica solo al trasporto merci e mira a far fronte alle lunghe code alla frontiera. Tuttavia, il suo testo non limita il requisito ai camion, il che ha fatto sospettare che si tratti di un visto di uscita de facto.
Il giornalista russo Sergei Aslanyan lo definisce "un cappio al collo di tutti con il pretesto della cura. Non c'è cura, è contabilità e controllo". Suggerisce che verrà utilizzato per bloccare le persone in fuga dalla Russia via terra, come hanno fatto centinaia di migliaia nel 2022.
"Il [testo della legge] dice che la coda elettronica non ti limita in alcun modo, se non quando tutti i posti sono occupati. Un portale elettronico non controllato da te potrà sempre dimostrare che non c'è partenza per le prossime 5 settimane."
Sono in corso anche sforzi in diverse università russe per raccogliere dati di registrazione militare su studenti, laureati e insegnanti. Le organizzazioni russe, comprese le università, devono disporre di un "dipartimento di mobilitazione" per raccogliere e gestire tali dati.
Le università coinvolte includono l'Università di meccanica e ottica di San Pietroburgo, l'Università statale di Omsk e l'Università statale di Vladimir. Gli studenti laureati hanno in teoria diritto a un certificato di differimento della coscrizione.
Tuttavia, molti di loro termineranno gli studi quest'anno e alcuni saranno espulsi senza aver completato il semestre invernale. Ciò li priverà dei motivi di esenzione e li renderà i primi candidati alla mobilitazione."
eh devi capirli, ormai i russi non possono contare su molti successi militari. Tutto fa brodo/propaganda.Mannaggia, Hanno liberato un paesino da 800 abitanti!
mi deludi , traspare la stizza e il fatto che siano 800 800k non centra nulla .Mannaggia, Hanno liberato un paesino da 800 abitanti!
non e' propaganda ,e' tenere informati coloro che non hanno tempo per farlo dei movimenti del fronte , anche tu con la stizza ?eh devi capirli, ormai i russi non possono contare su molti successi militari. Tutto fa brodo/propaganda.
Ma che stizza. Stiamo parlando del secondo esercito al mondo che non riesce nemmeno a prendere il giardino sotto casa di un paese con in esercito nettamente inferiore sulla carta... E passato un anno e hanno preso due orti e 4 steppe....e perso pezzi. Nessuna città importante. Nessunanon e' propaganda ,e' tenere informati coloro che non hanno tempo per farlo dei movimenti del fronte , anche tu con la stizza ?![]()
ma sono micro movimenti annunciati in pompa magna come se si trattasse di conquiste epocali! Oh, poi ognuno si diverte come vuole, per carita'. Stizza=zero, anzi. Questi movimenti servono solo a macellare russi e tradare inutili metri di territorio per casualties; poi quando arriva il contrattacco serio ucraino vediamo che succede. Ovviamente a primavera inoltrata, con Bradley/Leopard/Abrams vari. Non ho fretta nè stizza.non e' propaganda ,e' tenere informati coloro che non hanno tempo per farlo dei movimenti del fronte , anche tu con la stizza ?![]()
Sono riusciti in compenso a farsi affondare l'ammiraglia della Flotta del Mar Nero e perdere il 50% delle VDV....Ma che stizza. Stiamo parlando del secondo esercito al mondo che non riesce nemmeno a prendere il giardino sotto casa di un paese con in esercito nettamente inferiore sulla carta... E passato un anno e hanno preso due orti e 4 steppe....e perso pezzi. Nessuna città importante. Nessuna
I carri inviati dovrebbero bastare per fermare l'offensiva russa.ma sono micro movimenti annunciati in pompa magna come se si trattasse di conquiste epocali! Oh, poi ognuno si diverte come vuole, per carita'. Stizza=zero, anzi. Questi movimenti servono solo a macellare russi e tradare inutili metri di territorio per casualties; poi quando arriva il contrattacco serio ucraino vediamo che succede. Ovviamente a primavera inoltrata, con Bradley/Leopard/Abrams vari. Non ho fretta nè stizza.