Guerra Ukraina-Russia: aspetti strategico-militari capit. 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricordo che diceva 50 T-90M al giorno

Sono numeri senza fondamento, Uravalgonzavod ha una capacità di produzione "normale" di 200/250 tank annui, anche ammettendo un raddoppio della produzione, peraltro essenzialmente composta di T-72, non si arriva certo a numeri da capogiro.
 
Aggiornamento meteo.
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il vero freddo. Non fa record, ma dovremmo avere sul fronte tutta una settimana sotto zero.

Questo potrebbe favorire i russi, se hanno forze corazzate in quantità.

In ogni caso chi è in grado di attaccare probabilmente proverà adesso. Tra un mese dovrebbe iniziare il disgelo ostacolando il movimento di mesi e truppe.

Dovrebbero avere anche effettivi all'altezza ....... mica gli ultimi arrivati .....

5a8a2c1a-2582-494d-8915-16dd822b55e9-1160.jpg
 
Perchè no?Quando si mandano inesperti al fronte
Allora ce lo segnali il minuto del video in cui si parla di questi 257 mila morti o no?
Magari chiedi un aiutino al tuo amico balabiott se non lo trovi.
 
Io ricordo che diceva 50 T-90M al giorno o al mese....

Ma neanche Eta Beta ..... :D, salvo che non abbiano le forze per far lavorare 24/7 parecchie fabbriche contemporaneamente, riuscendo a rifornirle in tempo reale ..... non ci credo neanche se lo vedo.

Mi fido di Balabiott

Avrebbe giusto un'auto usata da venderti ..... il prezzo ? Un affarone :D


untitled.png.7a6f0a1f9f866ca61a9b50a2cb6e3bbf.png
 
Allora ce lo segnali il minuto del video in cui si parla di questi 257 mila morti o no?
Guarda tu che ti interessa tanto.Anzi potresti a dare man forte in Ucraina.Hanno bisogno di volontari .Ma tu il militare l'hai fatto?
 
Guarda tu che ti interessa tanto.Anzi potresti a dare man forte in Ucraina.Hanno bisogno di volontari .Ma tu il militare l'hai fatto?
Quindi citi cose che non hai neanche letto?
Non ti preoccupare che io una mano l'ho sempre data e continuo a darla.
 
Quindi citi cose che non hai neanche letto?
Non ti preoccupare che io una mano l'ho sempre data e continuo a darla.
Mantieni a distanza una famiglia ucraina.Bel gesto.Ma perchè non hai aiutato anche le famiglie del Donbass?
 
Bala, invece di farci perdere tempo con McGregor.

Ieri o l'laltro vedevo un video in cui dividevano i tank persi dai russi per il numero di giorni
Da oryx i tank sono 1673
Attack On Europe: Documenting Russian Equipment Losses During The 2022 Russian Invasion Of Ukraine
I giorni sono 348.
1673/348 = 4,8 tank al giorno persi (poi ci sono i vari IVF, APC plick e plack vari)
in un mese sono 145 circa.

Quanti ne producono al mese tra nuovi e ricondizionamento dei vari T-62/64/..., secondo le tue stime?
Giusto per capire quanto dovranno attingere alle scorte

C

50 nuovi e 50 vecchi rimodernati.
Quindi 100 al mese
 
allora arrenditi e consegna le chiavi di casa :o
 
Ultima modifica:
Il generale e' la porta d'uscita per gli usa dal vicolo cieco in cui si sono infilati.
 
L'impianto di riparazione blindata n. 103 nel villaggio di Atamanovka, distretto di Chita in Transbaikalia, ha ricevuto un ordine statale per la riparazione e l'ammodernamento di 800 carri armati nei prossimi tre anni.
Adesso ci basta sapere cosa fanno negli altri 102 "impianti di riparazione blindata" e siamo a posto.
Magari in quelli non in kiulo ai lupi come questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro