guerriglia napoli: ultras eintracht e atalanta

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

en passant la cronaca sul campo bel gol del solito grande osimhen lasciato solo in area e eintracht ormai liquidato
 
3 a 0 Zielinski
 
Se le erano promesse prima ancora della partita di andata, il motivo non è la chiusura del settore ma resta l'incapacità di gestire le situazioni.
Si ma non mi pare che all'andata i napoletani abbiano messo a soqquadro Francoforte qui c'è stato l'inferno
 
gli sportivi napoletani che lanciano razzi al pullman dei tifosi tedeschi,. Eddai...
Razzi ? Sapevo sanpietrini, qualunque cosa ma spero li abbiano centrati in faccia, hanno distrutto mezza città spero li facciano male sul serio.
 
Abbiamo letto anche l'ennesimo poveraccio italiota che di fronte all'evidenza si schiera con i provocatori stranieri non avevamo dubbi di dover leggere le solite miserie umane.
 
andavano fatti entrare , biglietti contingentati, scortati sui pulman fin dentro lo stadio, finita la partita ,sui pulman again e scortati fino alla frontiera.....così hanno dato fuoco alle polveri col divieto, ben sapendo che era impossibile fermarli e non farli arrivare coi mezzi propri....dilettanti allo sbaraglio
Ma certo.
 
Secondo me era giusto non farli venire. Questa volta le istruzioni non c'entrano, si erano già espresse col divieto. Probabilmente avevano già valutato di non essere in grado di gestire la cosa, anche perché, diciamocelo, abbiamo problemi più gravi di quello di poter garantire l'accesso alla partita a 4 deficienti
Se qualcuno forza la mano e si costringe a farli venire bisogna anche che si assuma le sue responsabilità. In primis il presidente dell'Eintrecht: vuoi garantire l'accesso ai tifosi? Fai da garante e paghi i danni.
In questi casi anche l'Uefa dovrebbe intervenire sia preventivamente (es: tu squadra di casa non puoi garantire la sicurezza quindi ti aiutiamo noi, al limite in estrema ratio anche spostando la sede della partita), sia successivamente con sanzioni e risarcimenti. Ma Uefa e Fifa hanno dimostrato di essere capace solo a incassare soldi (anche poco leciti) e di non essere minimamente interessati alla sicurezza delle persone (vd.ultimi mondiali o ultima finale di Champions League).
 
Razzi ? Sapevo sanpietrini, qualunque cosa ma spero li abbiano centrati in faccia, hanno distrutto mezza città spero li facciano male sul serio.
hai difficoltà a comprendere la successione degli eventi: l'assalto al pullman ovviamente è stato antecedente ai fatti in centro
non giustifico nessuno, quando gli scalmanati del tifo si fronteggiano non esistono buoni o cattivi, al netto del solito vittimismo partenopeo
 
La cosa grave è che ci si è messa la loro società che invece di ammonire i tifosi a non andare se l'è presa con la società napoletana che non c'entra proprio nulla visto che sono decisioni prese dal ministero.
In buona sostanza i tedeschi, invece di dare una mano per impedire i fatti, ci hanno pure criticato dicendo che non sappiamo gestire l'ordine pubblico.
Il mondo alla rovescia.
Poi sono io a diventare polemico.
Amen.
Non mi pare che avessero torto. Bastava gestirli, ma evidentemente non ne siamo capaci.
 
mancavano solo i bergamaschi...
 
Sempre gli ultras, vera PIAGA DEL CALCIO.


Andrea
 
State a vedere alla fine chi ci rimette con Daspo che volano come lucciole eh.
La Procura del "esperimento sociale"

Screenshot_2023-03-16-17-46-53-75_0c5f4d3199fdd7d29c423f85e3c6deb0.jpg
 
tanto vado in Maratona.
Che i cari pulcinella vadano pure in Primavera:P
 
Si ma non mi pare che all'andata i napoletani abbiano messo a soqquadro Francoforte qui c'è stato l'inferno
A Francoforte nessuno ha impedito ai tifosi di entrare allo stadio. E' un divieto senza precedenti quello che è stato fatto contro l'Eintracht.
Se Piantedosi non è capace di gestire l'ordine pubblico avrebbe dovuto fare la partita a porte chiuse.
Svolgere la partita con una sola tifoseria è totalmente antisportivo.

A Francoforte la polizia tedesca ha gestito senza problemi la situazione. Non ha negato l'ingresso a nessuno e ha arrestato 35 facinorosi che creavano problemi. Si fa così in tutta le città d'Europa.
 
hai difficoltà a comprendere la successione degli eventi: l'assalto al pullman ovviamente è stato antecedente ai fatti in centro
non giustifico nessuno, quando gli scalmanati del tifo si fronteggiano non esistono buoni o cattivi, al netto del solito vittimismo partenopeo
Ogni volta che non si hanno argomenti la mistificazione storica dell'italiota usa il solito mezzo per raggiungere lo stesso fine.
Il primo è quello di fare disinformazione, il secondo è quello di imporre il silenzio per giustificare ciò che non ha ragione.
I fatti sono cominciati lungo il percorso che va da casa mia a dove ho lo studio.
Con il loro culmine più o meno sotto le finestre di dove ho fatto studio tutto il pomeriggio e da dove non sono potuto uscire per colpa di un manipolo di tedeschi e di atalantini a loro mischiati.

Ora un certo trenta denari (nomen omen) che non si sa chi sia e di dove sia nè cosa abbia visto di ciò che è successo ma riporta (male) le notizie sbagliate di terza o quarta mano date dalla stampa viene a dirmi che ho difficoltà a comprendere la cronologia degli eventi e pateticamente dopo avere accusato ad capzum ci fa credere di non voler giustificare nessuno (excusatio non petita).
"Antecedente" a cosa ? visto che i tedeschi hanno cominciato a bloccare la città da quando sono sbarcati.
Mah...
Atteggiamento "da branco" molto amato dall'italiota medio che, preso da solo, è un verme ma unito al suo clan fa il leone, già visto in altre occasioni su cui non mi va di ritornare.
Mi consola il fatto che molti dei nick già letti con questi argomenti siano piano piano spariti rendendo tutto sommato più serena questa sezione.
Buona giornata, e che sia libera dai cagacapzi.
 
Ultima modifica:
Indietro