Guida pratica per nuovi iscritti che si affacciano per la prima volta qui in arena

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ragazzi l'invidia è una brutta bestia...ma guardate che io son buono e calmo ma se mi fanno moderatore vi faccio vedere i sorci verdi, sarò implacabile, vi faccio filare dritto vi faccio:yes:
 
ascolta se decidessi di candidarmi moderetore mi appoggeresti, ho bisogno di personalità importanti per la campagna eleottorale:o


Dopo "appoggeresti" ci andava il punto di domanda.

Aggiungiamoci pure le altre parole scritte alla *****.

Mi spiace ma anche l'italiano ha un disclaimer. Ho screenshottato tutto a Foster.
 
Dopo "appoggeresti" ci andava il punto di domanda.

Aggiungiamoci pure le altre parole scritte alla *****.

Mi spiace ma anche l'italiano ha un disclaimer. Ho screenshottato tutto a Foster.
sei peggio di Julian Assange:(
 
A me sto Foster qua piace :yes:

é un bravo ragazzo, si vede da come parla.
Secondo me porterà Arena ai vecchi splendori, con tanta niokka e con il drink di benvenuto ai nuovi arrivati come si faceva quando arrivai io per la prima volta...
quanti ricordi :'(
 
A me sto Foster qua piace :yes:

é un bravo ragazzo, si vede da come parla.
Secondo me porterà Arena ai vecchi splendori, con tanta niokka e con il drink di benvenuto ai nuovi arrivati come si faceva quando arrivai io per la prima volta...
quanti ricordi :'(

il drink era per farti ubriacare e non ricordare quello che succedeva dopo:o
 
A me sto Foster qua piace :yes:

é un bravo ragazzo, si vede da come parla.
Secondo me porterà Arena ai vecchi splendori, con tanta niokka e con il drink di benvenuto ai nuovi arrivati come si faceva quando arrivai io per la prima volta...
quanti ricordi :'(
Ma dopo io drink ti mandavano affangulo.......che vada pure lui :o
 
A me sto Foster qua piace :yes:

é un bravo ragazzo, si vede da come parla.
Secondo me porterà Arena ai vecchi splendori, con tanta niokka e con il drink di benvenuto ai nuovi arrivati come si faceva quando arrivai io per la prima volta...
quanti ricordi :'(

Non mi sembra proprio che gradisca la niocca. :no:
 
non sono un nuovo iscritto, ma è la prima volta che mi affaccio qui in arena dopo tanto tempo. c'è una guida pratica che devo seguire?
 
Com'è caduta in basso Arena :rolleyes:
Quelli erano i tempi splendenti in cui venivi sfanculato calorosamente :o
 
Indietro