Gzfx.ob,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

altolivello

Nuovo Utente
Punti reazioni
341
ALTRO C,,ESSO INTERESSANTISSIMO,,,

PRESE PROPRIO ORA A 10,5 CENT,,,,

TITOLO DA MONITORARE,,,

DATECI UN'OCCHIO,,,,,

NON VOGLIO INSISTERE O INDURRE AD ACQUISTARE QUESTO TITOLO,,,MA I VOLUMI MOLTO FORTI E L'INTERESSE IN BID MI FANNO BENE SPERARE,,,,

LE ULTIME NEWS CREDO CHE SIANO ABBASTANZA INTERESSANTI,,,

TRATTASI DI UNA SOCIETA' CHE AFFITA I DVD E VIDEO.GAMES,,,

PER SOLI 18 DOLLARI MENSILI,,,

IL SUO BUSINEESS PARE CHE POTREBBE ESSERE ESPLOSIVO,,,
E TRA QUALCHE MESE CI SARANNO GRANDI NOVITA',,,
CON UN NUOVO SITO ,,,,

ANDATE A LEGGERLE,,,,,,

PAR CHE LA REAZIONE CI SIA,,,DA -10 A -2%,,,,,

SOPRATUTTO RIPETO CON GROSSI ACQUISTI,,,,,,,E CON VOLUMI MOLTO CORPOSI,,,SIAMO A 17 MILIONI,,,,DI PZ,,,,

CERTO A 10 CENT,,,NON SONO MOLTO DENARO,,,TUTTAVIA GIA' SIAMO A 2 MILIONI DI DOLLARI,,,,SCAMBIATI,,,,

entrato a0,118

Allegati

• sharpchartv05gz.png
    sharpchartv05gz.png
    18,2 KB · Visite: 275
12,5 CENT,,,,,CAPZO MA STA GZFX,,,E PROPRIO TONICA,,,,

VEDIAMO CHE ACCADE,,,,

ciao ALTO hai un target .. io devo studiare il grafico ...

va messo in considrazione che arriva da 0,002 ha gia' corso tanto
ma vedo che l'rsi e' ancora sopra i 50 e con la sparata di oggi potrebbbe ripartire verso i massimi

CARO BEPPEPER,,,E' SEMPRE DIFFICILE AVERE UN TARGET CON UN OTC,,,,,

MA CONOSCENDO BENE LA MENTALITA' DEGLI AMERICANI QUESTO TITOLO POTREBBE RAGGIUNGERE TARGET MOLTO AMBIZIOSI,,,

IN VERITA' IO NE HO PRESE 30,000 E LE HO PRESE CON INTENZIONE DI AVERLE IN PORTAFOGLIO ALMENO FINO A MAGGIO,,,

IN QUANTO DA COME CREDO DI AVER CAPITO CI SARANNO SVILUPPI MOLTO INTERESSANTI,,,

STO ATTUANDO LA VECCHIA STRATEGIA,,,GIOCARE A PERDERE CON SOCIETA' CHE CREDO POSSANO AVERE SVILUPPI FORTI,,,,,

E CREDO CHE QUESTO TITOLO POTREBBE AVERNE LE POTENZIALITA',,,,,

IN AMERICA NESSUNO POSSIEDE NIENTE,,,PER MENTALITA' AFFITTANO TUTTO,,,,

E QUESTO BUSINEESS HA QUESTO OBIETTIVO,,,18 DOLLARI MENSILI E SI PUO' VEDERE SENZA SOSTA QUALSIASI DVD O VIDEO GAMES TUTTO ON LINE,,,,

PER ME QUESTO TITPO DI SOCIETA' ANDRA' MOLTO MA MOLTO BENE,,,E' QUESTA LA MIA SCOMMESSA,,

CERTAMENTE NON VOGLIO CONDIZIONARE NESSUNO,,,,

FATE COME VI SENTITE,,,,

POCHI ISTANTI ALLA CHIUSURA E BATTE 12,5 CENT,,,+11%

NON MALE DAL -10 DALLA'APERTURA,,,,

la ciofecastra continua a fare bene,,,,

vediamo dove vuole arrivare,,,,

Vorrei ricordare che se questi fanno la fine delle ditte che forniscono il servizio di MULTIPLAYER ON LINE, allora andremo veramente alla grande ! ! !

Vende solo per CONSOLE.

Pirateria in difficolta ? ? ? Se ce la fanno ! ! ! Siamo a cavallo ! ! !

Grande ALTO come sempre ! ! !

certo sconfiggeranno la pirateria,,,,alla grande,,,

gxzf, se non ricordo male mette a disposizione 60,000 dvd e video ame,,,,direttamente on-line,,

con un po' di fantasia e non troppa e con soli 18 dollari al mese,,,,,scasseranno tutto il mondo della pirateria,,,,

lo sviluppo sara' allucinantissimobasta pensare ad un abbonamento tipo di 18 dollari e puoi vedere una videoteca e una fornitura servizi video-game infinita,,,,

e tutto questo per l'intero globo,,,,allucinante,,,capzo,,,

se prendera' questa piega,,la nostra piccola gxfz,,,sara' la yahoo dei dvd e videociochi nei prossimi anni,,,,,

di sicuro avranno dalla loro parte anche la legge che gia' sta facendo passi da gigante nella lotta alla pirateria,,,,

certo che la performance che sta avendo e' letteralmente allucinante,,,,e non credo che si fermera' tano facilmente,,,,,

vediamo che accade,,,,,,,,,,,,,,,

LA legge al momento non riesce a essere efficace contro il P 2 P.
La pirateria di oggi e del futuro ! ! !

Non sono pessimista ma bisogna stare attenti. :D

caro inox,,se vogliono troverano i sistemi,,per neutralizzare la pirateria,,,,,,

e' solo una questione di volonta' politica,,,,

per quanto riguarda il mio punto di vista,,ovviamete contestabile credo che il mondo virtuale sara' talmente regolamentato nel prossimo futuro,,ce anche la liberta' di movimento, sara' compromessa,,ci saranno regole ed autorizzazioni,,,da bypassare,,prima di compiere operazioni,,,,,,,

un po' come per la proprieta' privata di oggi e dei vincoli che ci hanno creato,,,

molti anni fa' chi possedeva qualcosa nonpagava tasse ed era il padrone in casa sua,,,,oggi non puoi neanche occare il tuo muro che devi chiedere l'autorizzazione al comune,,,e devi pagare anche l'aria che respiri,,,,,

il mondo virtuale seguira' secondo me lo stesso percorso,,,,,

e forse non tra molti anni,,,e' dietro l'angolo,,,,,,,,,,,,,,,,

ciao e buona pasqua ......

ho controllato su un po di siti americani che sono specializzati in ciofeche ad alto potenziale e con stupore ho visto che ce' anche la nostra gzfx

inoltre tecnicamente e' impostata molto bene se son rose fioriranno

e GameZnFlix per cominciare produzione della campagna di annuncio di Ben Curtis giovedì il 8 aprile, 10:16 ET BOCA RATON, Fla., 8 aprile 2004 (PRIMEZONE) -- direttamente dopo che il congresso di notizie tenga al nuovo ristorante di BONG sulla strada del parco del palmetto in Boca del centro Raton le squadre dell'amministrazione dai soci di AdSouth, (OTC BB:ADPR.OB - notizie) e GameZnFlix, Inc. (OTC BB:GZFX.OB - notizie) ha cominciato a programmare il creativo per i tre annunci pubblicitari iniziali che caratterizzano Ben Curtis. PUBBLICITÀ I tre annunci pubblicitari saranno una serie di punti divertenti ed informativi che fanno appello ad un demografico giovane, invecchiato 12 - 25 anni. Con produzione prevista per cominciare in due settimane ciascuno la volontà commerciale conduce al seguente in serie ed i punti successivi saranno debuted all'inizio di maggio in una campagna nazionale per dare dei calci a fuori dell'estate. John Acunto, CEO delle condizioni di AdSouth, `` la campagna di estate per GameZnFlix sarà designato e divertimento. Avendo cavo di Ben Curtis la carica per raggiungere la generazione giovane sta andando generare la consapevolezza che di marca crediamo siamo necessari per GameZnFlix da competere nell'affitto in linea market.'' del gioco e di DVD; Il sig. Acunto, ulteriori condizioni, `` la campagna corrente che ventilano nazionalmente sul bravo, la corte la TV, DIY(Do voi stessi) rete, rete di movie di corso della vita ed altre sta ponendo il fondamento con i pubblici femminili dell'adulto (madri). Riteniamo che è importante stabilire il nome con i genitori prima della campagna di estate. La generazione dell'accettazione dai genitori dei bambini che usando GameZnFlix è il primo step.'' GameZnFlix, Inc.(OTC BB:GZFX.OB - le notizie) sono un'azienda che offre sia i movies di DVD che i video affitti del gioco sul Internet con accesso oltre a 28.000 giochi e titoli di movie. $18.50 un ai mesi gli abbonati possono affittare una combinazione di entrambi i movies di DVD ed o dei giochi senza le tasse ritardate o le date dovute. Per più ceppo delle informazioni su: (http://www.gamezflix.com) Per ulteriori informazioni contatto: AdsouthPartners, Inc.: http://www.adsouthinc.com GameZnFlix, Inc.: http://www.gameznflix.com Determinate

Indietro