Ha fatto +50% crca dal 1° gennaio ad oggi

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

cacao

vedo gente faccio cose
Punti reazioni
2.002
adesso una correzione un ritracciamento, un qualche cappero di cosa..........

Il grafico sembra indicare 7,50 come meta nel breve !! :D :D

cacao ha scritto:
adesso una correzione un ritracciamento, un qualche cappero di cosa..........

Riflessione.
Effettivamente guardando molti grafici degli ultimi 6 mesi ce ne sono parecchi
del tipo "missile terra aria".
Si incomincia a vedere nel forum qualche "si volaaaa...".
Fusse che fusse la fine del mercato toro?
Mah chi lo può sapere!Fino a quando la gente(parco buoi ora?) compra mi pare normale che si salga.
Comunque bravi a chi ha beccato parte o tutto il rialzo.

mmm... quì si fa brutta... siamo ai minimi... mi sa che accumulo ;)

Malastrana ha scritto:
Riflessione.
Effettivamente guardando molti grafici degli ultimi 6 mesi ce ne sono parecchi
del tipo "missile terra aria".
Si incomincia a vedere nel forum qualche "si volaaaa...".
Fusse che fusse la fine del mercato toro?
Mah chi lo può sapere!Fino a quando la gente(parco buoi ora?) compra mi pare normale che si salga.
Comunque bravi a chi ha beccato parte o tutto il rialzo.

Non ti far ingannare dal (sentiment) del Fol: qui siamo, in qualche modo, degli addetti ai lavori. Seguiamo, pur nelle nostre poche possibilità (nonchè capacità :D ), quotidianamente il mercato. Siamo dunque dei trader. Un pò spelacchiati, un pò raffazzonati, un pò illusi, ma dei trader.

Quei segni di (parziale) euforia che vedi sono dunque inter nos.

Devi rilevarli al TG, nella gente comune prima di trarre le conclusioni che hai tratto. E manca ancora un bel pò.....................

accumulato a 7,22... con non troppi pezzi... pronto ad aumentare a 7,10

azz... che schiaffazzi stamattina da CAP...

Oggi chiude sotto i 7: è salita troppo. Io come sempre short da 7,185.

laris ha scritto:
Oggi chiude sotto i 7: è salita troppo. Io come sempre short da 7,185.
bene... metti gli SL belli stretti che a shortare CAP ci si può fare parecchio male... :D :D

Ma non vedi come la stanno vendendo di brutto? E' pericoloso comprare sui massimi! Sopra i 7 ti sbagli poco a shortarla.

Fra 1 mese è sicuramente al 10% in meno: intorno ai 6,40!

Ing.prendi esempio per lo meno di coerenza dall'amico tuo cacao....non è una paternale,ma un consiglio sincero!!! ;)

Olly® ha scritto:
Ing.prendi esempio per lo meno di coerenza dall'amico tuo cacao....non è una paternale,ma un consiglio sincero!!! ;)

Olly

qui non è questione di coerenza

Se s parla di un'operazione di fusione con concambio 1.5 - 1.6 con Intesa Capitalia varrà 7.5 minimo e su questo non ci piove.

quindi mi limito a prendere atto di questo e non ahorto sebbene Capitalia abbia dei valori assurdi.

Più logico e chiaro di così!!!!!!!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

laris ha scritto:
Ma non vedi come la stanno vendendo di brutto? E' pericoloso comprare sui massimi! Sopra i 7 ti sbagli poco a shortarla.
guarda che anche la settimana scorsa la vendevano di brutto fino a 6,50...se non ricordo male... ieri ha toccato 7,40 (dove le ho vendute tutte :D :D )
fossi in te non resterei short a lungo... intraday va benissimo ma il multiday è una roulette russa ;) ;)

Ing64 ha scritto:
Olly

Se s parla di un'operazione di fusione con concambio 1.5 - 1.6 con Intesa Capitalia varrà 7.5 minimo e su questo non ci piove.

quindi mi limito a prendere atto di questo e non ahorto sebbene Capitalia abbia dei valori assurdi.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

:eek: :eek: dici sia possibile un concambio del genere?

Ing64 ha scritto:
Olly

Non hai capito un qazzo Ing.,ma piano piano.....un giorno.....!!! :yes: ;)

Indietro