Ha una faccia di tolla pazzesca

MonnaLisa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
19/9/00
Messaggi
896
Punti reazioni
74
tutte le volte che lo sento parlare sono sempre più allibita.La menzogna è il suo pane quotidiano.Questa è la sua filosofia di lavoro:quando unonon lo serve come vuole lui,davanti a tutti fà il sorriso e poi manda i suoi cani ad abbaiare.
In ogni modo ha decretato la sua fine e grazie al cielo presto sarà solo un brutto incubo.
 
tutte le volte che lo sento parlare sono sempre più allibita.La menzogna è il suo pane quotidiano.Questa è la sua filosofia di lavoro:quando unonon lo serve come vuole lui,davanti a tutti fà il sorriso e poi manda i suoi cani ad abbaiare.
In ogni modo ha decretato la sua fine e grazie al cielo presto sarà solo un brutto incubo.

ormai i danni li ha fatti, e abbiamo solo iniziato a pagarne il conto

il nano alla fine se l'è spassata alla grande, fino a pochi mesi fa aveva decine di ragazzine che si litigavano il suo uccello......quando tirerà le cuoia lo farà sghignazzando alla faccia nostra
 
ormai i danni li ha fatti, e abbiamo solo iniziato a pagarne il conto

il nano alla fine se l'è spassata alla grande, fino a pochi mesi fa aveva decine di ragazzine che si litigavano il suo uccello......quando tirerà le cuoia lo farà sghignazzando alla faccia nostra

c'e' modo e modo di tirarle, puo' essere che la fortuna non gli sia amica.
 
tutte le volte che lo sento parlare sono sempre più allibita.La menzogna è il suo pane quotidiano.Questa è la sua filosofia di lavoro:quando unonon lo serve come vuole lui,davanti a tutti fà il sorriso e poi manda i suoi cani ad abbaiare.
In ogni modo ha decretato la sua fine e grazie al cielo presto sarà solo un brutto incubo.

io non capisco come sia possibile ci sia qualcuno che ancora riesce ad ascoltarlo,io proprio non ci riesco mi provoca malessere e istinti omicidi ma non normali istinti proprio roba tribale qualcosa tipo le torture che facevano i sioux ai lunghi coltelli e pure viceversa ma pure peggio robe da film horror di quelli brutti brutti :o
 
io non capisco come sia possibile ci sia qualcuno che ancora riesce ad ascoltarlo,io proprio non ci riesco mi provoca malessere e istinti omicidi ma non normali istinti proprio roba tribale qualcosa tipo le torture che facevano i sioux ai lunghi coltelli e pure viceversa ma pure peggio robe da film horror di quelli brutti brutti :o

sta insinuando anche a me un sentimento chiamato odio:qualcosa che non sapevo cosa fosse
 
sta insinuando anche a me un sentimento chiamato odio:qualcosa che non sapevo cosa fosse

lui si nutre del ns. odio.....se osservate bene il litigio con giletti......a tratti ha svelato la sua vera natura
 
io non capisco come sia possibile ci sia qualcuno che ancora riesce ad ascoltarlo,io proprio non ci riesco mi provoca malessere e istinti omicidi ma non normali istinti proprio roba tribale qualcosa tipo le torture che facevano i sioux ai lunghi coltelli e pure viceversa ma pure peggio robe da film horror di quelli brutti brutti :o

a me ha sempre fatto ridere, non l'ho mai preso sul serio, per fortuna.
 
lui si nutre del ns. odio.....se osservate bene il litigio con giletti......a tratti ha svelato la sua vera natura
esatto, la malvagità è il suo regno e se scendiamo al suo livello perdiamo tutti, bisogna
IGNORARLO il resto verrà da se.
 
a me ha sempre fatto ridere, non l'ho mai preso sul serio, per fortuna.

è un pregio dei grandi venditori......quando ti inc.ulano ti fanno anche divertire.....alla fine si fa dire anche grazie
 
lui si nutre del ns. odio.....se osservate bene il litigio con giletti......a tratti ha svelato la sua vera natura

avete visto "La guerra dei mondi" ? Nulla al confronto con quello che emana la sola vista di Berlusconi.
 
a me ha sempre fatto ridere, non l'ho mai preso sul serio, per fortuna.

anche a me all inizio faceva ridere,vuol dire che a te ha cominciato più tardi che a me a starti sul capzo :yes:

prossimamente ti arriveranno gli istinti tribali pure a te :D
 
da gilletti si è alzato per andare via
nona ccetta domande solo monologhi comne nelle sue tivu'


ma l'italia e unparese di alta cultura
non si fara' mettre i piedi intesta da questo quaqiaraqua
 
più che altro è un forte stimolo non è odio fitati:D:D:p

sono persino arrivata ad augurare che se ne torni negli inferi.e questo non è bello,specialmente per le povere anime dannate che bruciano nella genna :D
 
tutte le volte che lo sento parlare sono sempre più allibita.La menzogna è il suo pane quotidiano.Questa è la sua filosofia di lavoro:quando unonon lo serve come vuole lui,davanti a tutti fà il sorriso e poi manda i suoi cani ad abbaiare.
In ogni modo ha decretato la sua fine e grazie al cielo presto sarà solo un brutto incubo.

Pazienza prenderà lo stesso milioni di voti anche se la cosa non ti aggrada
 
ormai i danni li ha fatti, e abbiamo solo iniziato a pagarne il conto

il nano alla fine se l'è spassata alla grande, fino a pochi mesi fa aveva decine di ragazzine che si litigavano il suo uccello......quando tirerà le cuoia lo farà sghignazzando alla faccia nostra

Il maledetto arriverà a 120 anni. :wall:
 
Indietro