han votato silvio e ruttoman e si lamentano per l'Imu

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
è come quello che va a trans e si lamenta che lo prende nel kulo:D:D

Bello poi vederli rinati sulle minkiate del resuscitato:D:D
 
Ho visto gente lamentarsi dell'IMU perchè ha ereditato la casa del nonno. Piovono soldi e si lamenta.
 
è come quello che va a trans e si lamenta che lo prende nel kulo:D:D

Bello poi vederli rinati sulle minkiate del resuscitato:D:D

Bluck non dire caz.zate...l'IMU è stato un coltello piantato a tradimento..Lo hanno approvato di notte mentre il PDL dormiva e il suo capo...tromb...o si trovava in bagno...:) però ora....di nuovo ntokulu ai boccaloni.....:)
 
ottimo i comunisti hanno paura di non farcela.
 
Bluck non dire caz.zate...l'IMU è stato un coltello piantato a tradimento..Lo hanno approvato di notte mentre il PDL dormiva e il suo capo...tromb...o si trovava in bagno...:) però ora....di nuovo ntokulu ai boccaloni.....:)

il dramma è Bersani...pensa che lorenzuccio ha deciso di pagare volentieri l'imu voluto dal pdl e però rifiuta la classe 1 del papy pagando la 14 sull'rc
 
A me fa impazzire il fatto che l'IMU per essere applicata è stata votata. L'IMU non si è applicata da sola, non è nata dal niente e senza approvazione alcuna eppure molti signori della politica non ne sono affatto entusiasti. Allora qui i conti non mi tornano...ma...se non vi piace...perchè ne avete avallato l'introduzione !? Ma può essere che in molti non ancora riescano ancora a comprendere !? Non so se :D oppure :'(
 
A me fa impazzire il fatto che l'IMU per essere applicata è stata votata. L'IMU non si è applicata da sola, non è nata dal niente e senza approvazione alcuna eppure molti signori della politica non ne sono affatto entusiasti. Allora qui i conti non mi tornano...ma...se non vi piace...perchè ne avete avallato l'introduzione !? Ma può essere che in molti non ancora riescano ancora a comprendere !? Non so se :D oppure :'(

è stata votata a loro insaputa, i destri lo san fare
 
Indietro