HDY - Hyperdynamics Corporation (Public, AMEX:HDY)

Lester1979

Nuovo Utente
Registrato
21/7/09
Messaggi
830
Punti reazioni
14
Hyperdynamics Corporation (Hyperdynamics) is an oil and gas exploration and production company. The Company has certain contract rights for the exploration and exploitation of oil and gas in an approximately 80,000 square kilometer concession off the coast of the Republic of Guinea (Guinea) in West Africa. The Company is engaged in oil and gas exploration off the coast of Guinea through its wholly owned subsidiary, SCS Corporation (SCS). The Company’s rights in Guinea derive from a Hydrocarbon Production Sharing Contract (the 2006 PSC) with Guinea. Hyperdynamics has two segments: its international operations in Guinea (SCS) and its domestic Louisiana operations (HYD Resources Corporation (HYDR)). The Company’s operating subsidiaries include SCS and SCS Corporation Guinee SARL (SCSG). As of September 29, 2009, the Company had no oil or gas wells in process of drilling. During the fiscal year ended June 30, 2009, the Company sold its oil and gas operations located in the United States.

OGGI + 17 %

qualcuno la segue??

:bye:
 
2q3269i.jpg


15xth83.jpg
 
:mmmm::mmmm:

mi son perso qualcosa???? :mmmm:

:yes:usare la ricerca e postare su 3d gia' aperti..:rolleyes:
ps.hanno ragione i moderatori...:bow:altrimenti viene fuori 1 *******io..fra' doppi e tripli nik..e doppi e tripli 3d..:specchio::o
 
:yes:usare la ricerca e postare su 3d gia' aperti..:rolleyes:
ps.hanno ragione i moderatori...:bow:altrimenti viene fuori 1 *******io..fra' doppi e tripli nik..e doppi e tripli 3d..:specchio::o

ops.... sorry

chiedo perdono :(

veramente non c'ho pensato
 
non succederà piu'..... :(

alla luce della giornata odierna, chiedo agli esperti del forum che ne pensano del titolo in oggetto

;)

mi ricordo che la segnalai in mp, ad alcuni amici del forum...per sentire cosa ne pensavano,mi sembrava interessante la lateralizzazzione sui minimi assoluti..alla fine lasciai perdere:rolleyes: era verso aprile 2009 ed era sui 0,20..minimi assoluti..:specchio::wall:
ps. dopodiche' non la seguii piu'...:rolleyes:
 
mi ricordo che la segnalai in mp, ad alcuni amici del forum...per sentire cosa ne pensavano,mi sembrava interessante la lateralizzazzione sui minimi assoluti..alla fine lasciai perdere:rolleyes: era verso aprile 2009 ed era sui 0,20..minimi assoluti..:specchio::wall:
ps. dopodiche' non la seguii piu'...:rolleyes:

notavo che ha una bassissima percentuale short...

e ci sono stati movimenti di istituzionali positivi....

la guardavo a 1,20 ma non sono entrato a + 8 e rotti.....

era da capire se poteva far bene.... OK!
 
in watch per un rimbalzo,punita ingiustamente proprio a ridosso della costruzione del primo pozzo...mumble
 
in watch per un rimbalzo,

Dal gap down, la curva e' rimasta stretta in un rettangolo la cui base superiore e' sempre stata una semplice statica rossa.
Mancano pull back a $ 1.57 e $ 1.61 che se violati porterebbero il prezzo rapidamente a $ 1.85. Tutti target interni al gap :cool:

Ciao Diego, lascio un giornaliero alla chiusura di ieri.
 

Allegati

  • email-1713286.2.png
    email-1713286.2.png
    55,8 KB · Visite: 131
0,97 exp 10 daily

1.14 sma 20 daily

secondo me exp 10 daily la spezza al rialzo e puntera sopra 1$...comunque le presi ieri al close,anzi diciamo al gong :cool:
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Apr. 17 20.29.gif
    ScreenHunter_02 Apr. 17 20.29.gif
    41,3 KB · Visite: 103
Out a 1.04,mi ero dimenticato di togliere l'ordine.....
 
sopra 0,84,vi aspetto tutti quanti dentro,per un super run...
 
2❤12&More(Frattali.Frattaglie.Frittate.F ranchige.Franchi.Futures.Féssy)

hdy-logo-web.gif


big.chart

big.chart
 
sopra 0,84,vi aspetto tutti quanti dentro,per un super run...

ti riferivi per caso a quanto sta accadendo?
Ma immagino che non freghi a nessuno...altro che super run :D
Chissà se sarà la solito sola americana o un real uptick:cool:

Hyperdynamics Corporation (HDY)
-NYSE

1.27 Up 0.23(22.12%) 12:39PM EST - Nasdaq Real Time Price
 
Indietro