Health

Primi movimenti positivi.
Sembra che, una volta archiviata la nota vicenda, l'impulso positivo possa continuare.
 
HEALTH ITALIA NM: HI.MI
19/09/22 - 09:51:53 Min/Max Open/Close Volume
1,35 € +0,05€ 1,2850 1,2850 11.012
+3,85% 1,3550 1,3000
 
Dopo la semestrale ho progressivamente mollato tutta la posizione sebbene in loss.

I conti semestrali hanno beneficiato di una plusvalenza immobiliare. Senza di quella i conti sarebbero stati in peggioramento.
A ciò si aggiunge una PFN in evidente peggioramento.
Ma il dubbio principale è: come rimborseranno i 10 mln di POC in scadenza il prossimo aprile 23?

Non è che anche questi si metteranno nelle mani di Atlas & co?
 
salvo notizie che non sono a noi note in questo momento, mi sembra di rivedere il movimento fatto il 4 e 5 luglio, quindi mi aspetto un'inversione del trend in atto
i prossimi giorni mi daranno conferma di quanto appena scritto
 
come scritto sopra confermo inversione con la candela del 19.10, facilmente si torna in area 1.40/1.41 nel breve. La conferma come sempre al mercato OK!
 
Miglior interesse comincia a vedersi. Primo step a 1.40 ca. con target verso i max di ago/set area 1.70 se si sviluppasse interesse significativo con volumi.
 
Buondì. Vediamo se oggi arriva 1 spinta più forte e decisa sull'onda del clima generale più favorevole.
 
per ora, minimi e massimi crescenti, ora attendiamo una bella candela. Indicatori parabolic sar e macd posizionati per un ingresso
Riceviamo un segnale di acquisto se:
1-L’indicatore Parabolic SAR passa da sopra al livello dei prezzi a sotto il livello dei prezzi, e comincia anche a salire
2-Il MACD passa da valori negativi a valori positivi.
 
visti i volumi...non penso AT sia utile! In mio modesto parere...;)
 
Tornata oggi su livelli di possibile maggior interesse per chi è long e guarda alle potenzialità. Da seguire.
 
14-18 novembre 2022 Consiglio di Amministrazione – esame delle informazioni periodiche aggiuntive al 30 settembre 2022
 
Evoluzione prevedibile della gestione
Riguardo l' evoluzione prevedibile della gestione, la societa' sottolinea che ' le significative prospettive di sviluppo dei mercati della Sanita' Integrativa, della Telemedicina e della Nutraceutica consentono di prevedere interessanti margini di crescita e di redditivita' per il gruppo, che opera da anni e continua ad operare con una significativa ed approfondita competenza, una forte penetrazione commerciale su tutto il territorio nazionale, un importante propensione all' innovazione ed una flessibile organizzazione, quali elementi indispensabili a caratterizzare una catena del valore aziendale sempre piu' produttiva e redditizia' .
Il tutto in ' un mercato molto ampio e in forte crescita, come quello della salute e del benessere' , dove la societa' ' ha rappresentato in questi anni un punto di riferimento realizzando un importante sviluppo dei ricavi nel periodo pre-pandemico, mostrando una forte resilienza caratterizzata da risultati positivi nel periodo pandemico e, anche oggi nel periodo post pandemico, continuando a essere connotata da una importante capacita' di sviluppo strategico, operativo e commerciale. Inoltre, questa crescita costante e duratura e' sempre stata accompagnata da una redditivita' positiva e costante, da una flessibilita' organizzativa significativa e da una forte propensione all' innovazione sia strategica che tecnologica' .
 
Apertura positiva. Se i volumi aumentassero si potrebbe vedere finalmente 1 opportuno apprezzamento. Seguiamo.
 
Comincia muoversi 1 pò meglio. Vediamo se per prima cosa riagguanta 1,30 per poi cominciare a muoversi più incisivamente verso target ben più ambiziosi.


HEALTH ITALIA NM: HI.MI
31/10/22 - 14:30:48 Min/Max Open/Close Volume
1,26 € +0,03€ 1,2300 1,2500 16.936
+2,02% 1,2600 1,2350
 
Mercato ben intenzionato: FTSE MIB1,53%


HEALTH ITALIA NM: HI.MI
01/11/22 - 09:24:35 Min/Max Open/Close Volume
1,26 € +0,01€ 1,2500 1,2550 3.150
+0,4% 1,2600 1,2550
 
Maggiore spinta forse propedeutica a d 1 movimento significativo


HEALTH ITALIA NM: HI.MI
01/11/22 - 10:13:21 Min/Max Open/Close Volume
1,275 € +0,02€ 1,2500 1,2550 17.226
+1,59% 1,2750 1,2550
 
Indietro