Heeeelp - Ho un problema su YouTube

Alice88

Bunny
Registrato
25/6/02
Messaggi
37.263
Punti reazioni
1.049
B.giorno a tutti amici tecnologici ;)

Ecco il problema.
Ho un nick name per YouTube canale che uso solo come visualizzatrice.

Da ieri improvvisamente se scrivo un commento anziché il mio nick compare scritto da @user-nq9eh.... e anche i nick di altri utenti mi compaio nella stessa forma.

Si può sapere perché e come tornare a visualizzare il mio nick?

Grazie
 
Potrebbe essere un effetto dell'introduzione degli handle da parte di youtube: https://support.google.com/youtube/answer/11585688?hl=it
Forse il tuo nick è stato già preso "ufficialmente" da qualche altro utente, così te ne hanno assegnato uno provvisorio (è solo un'ipotesi); sulle impostazioni profilo nel tuo account non ci sono indizi?
 
Potrebbe essere un effetto dell'introduzione degli handle da parte di youtube: https://support.google.com/youtube/answer/11585688?hl=it
Forse il tuo nick è stato già preso "ufficialmente" da qualche altro utente, così te ne hanno assegnato uno provvisorio (è solo un'ipotesi); sulle impostazioni profilo nel tuo account non ci sono indizi?

Dev'essere proprio come dici.

C'è la funzione modifica handle ma per adesso non mi pare l'abbia memorizzato...
io detesto questi intralci non ho né la voglia né la pazienza di andare a leggere e perdere ore per i trip mentali di questi sviluppatori specializzati in come rendere difficili le cose facili!!

Grazie mille per il tuo aiuto
 
In effetti avevo ricevuto un'e-mail...

C'è il messaggio:
"Ciao, il tuo handle è stato prenotato.
Il tuo handle è @user-nq9eh5..."

E poi c'è il campo "modifica handle".

Si può sapere perché non mi tiene la modifica? dopo averlo scelto dovrebbe esserci un campo conferma modifica invece non c'è.


Ora con la "stup@data" di nick che mi appioppano loro io non riesco neanche a capire quali siano i msg scritti da me!!
 
OK, me l'ha fatto da telefono.

Spero che le m@ledizioni che gli ho mandato in questo frattempo, le ricevano tutte.
 
Indietro