HELP cambio serratura da infilare, doppia mappa

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

allevamento

Nuovo Utente
Registrato
21/10/11
Messaggi
2.231
Punti reazioni
29
Serratura da Infilare art.57223 Cisa

Chiedo un piccolo aiuto, non riesco a trovare una serratura identica alla mia che ho da sostituire....

dovrei sostituire una serratura identica a questa del link, ma nella parte frontale invece che aver3e quattro fori per fissarla alla porta ne dovrebbe avere solo 2 uno in alto ed uno in basso, le misure della scatola sono identiche alla mia che ha più di 20 anni, ma è da sostituire....

Grazie a chiunque riesca ad indicarmi una serratura ideonea, o come fare per fissarla

grazie
 
non è affatto semplice trovare un'altra serratura identica come misure a quella che tu hai indicato e che abbia i due fori nella piasta invece di 4 (esistono tranquillamente a due fori, ma poi sballano per quelle che sono le altre misure: la scatola, la lunghezza della piastra, la posizione della toppa et cetera...ho dato un'occhiata veloce e ti assicuro che sono tutte diverse...bisognerebbe quindi anche saper che tolleranze ha la tua porta come ingombri dell'alloggiamento della serratura)

ti suggerirei la cosa più semplice per ottenere il risultato: fare i due fori che ti servono con un trapano adatto (o meglio la punta adatta) e sei a posto:yes:
in fin dei conti si tratta di forare al massimo un paio di mm di metallo in punti che non hanno implicazioni funzionali particolari(la piastra di fissaggio appunto, nelle sue zone estreme)
 
Indietro