Help Fineco

rita9

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Avete anche voi dei problemi con l'aggiornamento PORTFOLIO
ho i soldi nel conto ma non visualizzabili nel PORTFOLIO
e cosi non riesco a comprare niente.

ciao

Scritto da rita9
Avete anche voi dei problemi con l'aggiornamento PORTFOLIO
ho i soldi nel conto ma non visualizzabili nel PORTFOLIO
e cosi non riesco a comprare niente.

ciao

Il problema credo sia dovuto agli interventi di "manutenzione straordinaria" che stanno effettuando sul sito.
Io mi sono appena collegato e nella sezione "Portfolio" mi indica il saldo disponibile del c/c in euro e quello in $.

Non riesco ancora invece a visualizzare IL PORTAFOGLIO TITOLI, io ho dei fondi ma non devo operarci sopra....

sono incazzatissimo........
ho trasferito titoli da una banca a fineco,li vedo caricati nel dossier titoli ma non in portafoglio...e non li posso trattare!!
dura da 1 settimana e continuano a passarmi da un telefono all'altro e non hanno risolto un cavolo!
mi consola sapere che non sono il solo.....

Scritto da sergiog
sono incazzatissimo........
ho trasferito titoli da una banca a fineco,li vedo caricati nel dossier titoli ma non in portafoglio...e non li posso trattare!!
dura da 1 settimana e continuano a passarmi da un telefono all'altro e non hanno risolto un cavolo!
mi consola sapere che non sono il solo.....

Confermo. Non sei il solo...:mad:

ho fatto un bonifico sul conto corrente FINECO
e non riesco ad usarli per acquistare ...

HO TELEFONATO AL NUMERO VERDE
problema tecnico che dovrebbero risolvere oggi
speriamo

anche il dossier titoli dà i NUMERI

però direi di continuare a spaccargli le b@lle tutti insieme a ripetizione tutti i giorni più volte magari si svegliano..........

questo mi succedeva nel 2000, ma come non hanno ancora risolto questi problemi? e quanto durano questi aggiornamenti?
A me solitamente sparivano i titoli nel portafoglio, che poi dopo svariati interventi telefonici, riuscivano a fare riapparire, niente di grave, certo, premesso che hai tempo da perdere al telefono e non devi fare attività sul titolo!
Possibile che questo succede ancora adesso?!
ser

Scritto da sergiog
però direi di continuare a spaccargli le b@lle tutti insieme a ripetizione tutti i giorni più volte magari si svegliano..........

Spero davvero che l'inconveniente duri ancora poco.....
Bisogna dire che però avevano avvisato abbastanza per tempo...non saprei dire però se hanno davvero rispettato il calendario delle manutenzioni.....
Adesso abbiamo anche il saldo disponibile.....dopotutto è un'informazione molto utile...
Non voglio difendere l'operato di Fineco che,in quanto gruppo Capitalia, meriterebbe incazzature costanti!!!

Indietro