HELP Future FTSE Mib

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno,

sto facendo l'analisi grafica su future settembre ftse mib, e vedo che è diverso rispetto al grafico future ftse mib analizzato sul sito "cicli e gann"

qualcuno ha la bontà di darmi una delucidazione?

Saluti, bella giornata
 
Buongiorno,

sto facendo l'analisi grafica su future settembre ftse mib, e vedo che è diverso rispetto al grafico future ftse mib analizzato sul sito "cicli e gann"

qualcuno ha la bontà di darmi una delucidazione?

Saluti, bella giornata

Zila
idea geniale...

visto che questione di vita ne fai...
tu entrambe le analisi oggi svilupperai...

e il risultato esatto odierno della borsa troverai...
quindi al grafico esatto risalerai...

Piu' facile di così...
poi qual'e' il grafico giusto ce lo dirai...
che il 50% di indovinare sempre ce l'hai.
:censored::D
 
Grazie skymap,
il link che mi hai scritto mi da errore, il grafico future FTSE Mib dovrebbe essere lo stesso della borsa italiana

scusate se ho rotto le scatole rimandando il post più volte in cima
non mi interesserei minimamente se i dati dei grafici sono sbagliati se non faccio trading

bye
 
Indietro