Help Global Server

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Lucio D'Amico

Chairman's Club
Punti reazioni
166
Da ieri mattina non riesco più a importare i dati su global server. Appena perte l'aggiornamento da file *.xpo mi da questo errore (vedi gif).

Nella finestra degli errori (Event log) mi diceva che stavo provando a importare dati del 16 il giorno 15 o dati del 17 il giorno 16. In pratica sembra che lui leggesse le date del giorno successivo (che ovviamente non torna con l'orologio del SW e del SO). La procedurta di caricamento dati è identica a quella che faccio da anni quindi l'errore è inusuale.
Schiaccio su OK e non riesco più a gestire la finestra GS. Devo quindi fare ALT-CTRL-CANC e terminare l'operazione dal task manager di XP.

Premetto che ho provato a:
Sovrainstallare prosuite, ma niente da fare.
disisntallato tutto prosuite, effettuato scandiske defrag e reinstallato tutto prosuite ma niente da fare.
Chi mi aiuta verrà nominato nel mio testamento ;-))

Allegati

• 1676.gif
    1676.gif
    18,6 KB · Visite: 138
La prima cosa che devi provare è ricreare i file indici del GS
nella directory ..\server\pds dovresti avere due blocchi di file il primo con ext *.DAT il secondo con *.IDX + il file Metadata
Questa è la prassi :
-Assicurati di NON avere GS aperto
-Fai un backup di tutta la directory
-Cancella tutti i file con ext *.IDX (NON cancellare i files *.DAT e Metadata)
-Avvia GS e lascialo lavorare . Il tempo richiesto per il ripristo dei file indici dipende dalla quantità dei dati memorizzati nei files *.DAT sul mio pc circa 20'

B.-

Indietro