Help: idee per giochi a capodanno

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Maglietto

Per aspera ad astra!
Punti reazioni
1.026
Temo che mi pentirò di questo 3ddo, ma quest'anno dopo il cenone vorremmo fare qualche gioco, avete idee?

il lancio del rancio?

Già fatto, anni fa, ci tirammo 2 casse di arance, divisi in due fazioni, poi ci incaggiarono a ridipingere la tavernetta:(.
Ma stavolta siamo in una bella casa sul lago, non possiamo metterci a tirarci le cose.

Su dai, sprigiona la tua fantasia :)

una bella cuscinata collettiva non sarebbe male...

Rubamazzetto con pegno ad ogni mazzetto rubato...
via la sciarpa...
via i guanti...
via cappellino...
continua tu che mi vien...freddo.:censored: :p

una bella cuscinata collettiva non sarebbe male...

Potrebbe essere un'idea, sui divani ci sono molti cuscini, quindi se togliamo tutti i soprammobili :mmmm: magari si può fare :)
Rubamazzetto con pegno ad ogni mazzetto rubato...
via la sciarpa...
via i guanti...
via cappellino...
continua tu che mi vien...freddo.:censored: :p

L'ultima volta che ho giocato a streep poker li ho lasciati tutti in mutande. :D
Ma quest'anno non mi conviene, io indosserò un vestito, sono troppo svantaggiata.

Però forse potremmo fare una versione di poker alcolico, chi perde beve!
Che ne dite?

L'ultima volta che ho giocato a streep poker li ho lasciati tutti in mutande. :D
Ma quest'anno non mi conviene, io indosserò un vestito, sono troppo svantaggiata.
?

:eek: sotto il vestito...niente.:censored:

nn si fanno gioki a capodanno,
si sta seri e si pensa:o

p.s. play with me?

Temo che mi pentirò di questo 3ddo, ma quest'anno dopo il cenone vorremmo fare qualche gioco, avete idee?

Ciao Maglietto, sono d'accordo sul fatto che ne verranno fuori delle belle in questo 3d :wall:

premessa a parte:D un gioco divertente è quello della mimica dei film ( se si è almeno in 8/10 persone)

consiste nel formare due squadre, una delle suddette sceglie il titolo di un film e lo cominica ad almeno due componenti della squadra avversaria, che in un tempo precedentemente stabilito deve far indovinare (utilizzando esclusivamente la mimica, senza l'ausilio di oggetti ancor meno parlare) alla propria squadra il titolo

il gioco passa di turno quando non si indovina... e così via

tanti auguri di buon anno e divertitevi... qualsiasi sia la scelta;)

potreste giocare alla pentolaccia in cucina o in salotto

potreste farvi dei gavettoni con dentro acqua e borotalco

Indietro